GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!

Bloccato
vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!

Messaggio da vigor » 9 apr 2008, 12:17

Ciao Anto :bacio
no non mi sento bene x svariati motivi, mal di schiena acciacchi vari e anche un nodulino al seno...
In ogni caso qui la cicogna non arriva se non si pratica :fischia e c'è sempre qualche inghippo :bacio Mi sa che per sto mese temporeggiamo :fischia
Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 9 apr 2008, 12:26

giorno a tutte
dina :incrocini :incrocini :incrocini per tua nonna spero niente di grave
cristiana anzitutto :incrocini per i tuoi controllini, vedrai che è la stanchezza in fondo non siete in un momento tranquillo.. a quando il trasloco definitivo?? e poi, mi hai fatto morire con TESTA DI MANZOTIN!! mi sa che lo adotto ;)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 9 apr 2008, 12:28

vigor ha scritto:Ciao Anto :bacio
no non mi sento bene x svariati motivi, mal di schiena acciacchi vari e anche un nodulino al seno...
In ogni caso qui la cicogna non arriva se non si pratica :fischia e c'è sempre qualche inghippo :bacio Mi sa che per sto mese temporeggiamo :fischia
Ok...allora ti faccio i miei :incrocini :incrocini x i tuoi controlli

scappo a prendere la piccola peste...a dopo :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 9 apr 2008, 12:33

anto appena posso vi parlerò della questione del nido

antoyuki non è passata ieri sera :bacio

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 9 apr 2008, 13:09

Buongiorno anche da parte mia :bacio

Volevo fare una marea di :incrocini e :coccola alla mia cara Dina per la sua nonnina, ti sono molto vicina e spero che tutto si risolvi al più presto e che abbiate anche notizie più precise.

Un'altra marea di :incrocini al suocero di Cristiana e a te Cristiana per i tuoi controlli . . . cerca di trovare il tempo per visitare un po' di posti, Christian sarà felice di trascorrere qualche ora con i suoi coetanei.

Io sono andata in Tribunale e poi ho fatto il mio dovere fiondandomi in piscina, ora pranzo e mi leggo un po' di riviste che mi sono presa per arredare la casetta al mare :ok

Marzia ma com'è che non puoi parlarne? C'è qualcuno di qui che sa di che nido si tratta? Neanche in modo generico?
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 9 apr 2008, 14:53

Dina :coccola vedo che sei on-line... :incrocini :incrocini :incrocini per la tua nonnina!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 9 apr 2008, 14:59

buongiorno ragazze,
grazie a tutte per gli incrocini!!! vi voglio bene!! :cuore
allora non sappiamo ancora nulla di preciso sulla dinamica, perche' la giuly (nonna) dice che non si ricorda...se penso pero' che i miei zii da siena erano a verona per firmare delle carte e quando sono andati a trovarla a casa han trovato l'ambulanza mi si gela il sangue!!!!
lei ha detto che pensava che il sangue le uscisse dall'orecchio, in realta' aveva un ematoma enorme dietro l'orecchio con una rissacca, quindi la botta deve averla presa anche tempo fa!!! :buuu il problema che lei vive da sola a verona, prima c'ero io ora non ha piu' nessuno tutti i figli sono in toscana, ma lei non ne vuole sentire di trasferirsi la' da loro :martello
boh vediamo come si evolve la situazione...a me cmq mancano molto i nostri caffettini del sabato pomeriggio in centro io e lei al baretto a spettegolare del mondo!!! pensate che ho sempre posticipato tutti gli impegni del sabato, perche' per me alle 15.30 il caffettino con la giuly era sacro!!! come mi mancano quei momenti!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 9 apr 2008, 15:02

:incrocini cri per il papa di claudio e per le tutte le altre cose :incrocini :coccola
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 9 apr 2008, 15:04

Buongiorno,
qui siamo alla pioggia!!!
Volevo fare gli :incrocini per la nonna di Dina!
Cristiana per i tuoi controlli :ok
Marzia mi hai fatto morire dal ridere, quel testo è fortissimo, infatti l'ho inviato via mail a mio marito perche' mi sono ritrovata nella descrizione, logicamente solo per il primo figlio, praticamente facevamo cosi'! :ahaha

Quanti matrimoni...e quanti damigelli! :-D Anch'io faro' da testimone, anzi ho gia' comprato l'abito, mi mancano ancora gli accessori, poi andro' un po' a vedere! :ok
Oggi mi sono arrabbiata al lavoro...che strano :aargh ...poi vi racconto!
Tiziana

Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 9 apr 2008, 15:05

C'è un po' di gente on line.... :bacio a tutte!
Tiziana

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 9 apr 2008, 15:08

BellaIsa ha scritto: Virna, grazie, allora è vero che quando siamo stanche noi loro fanno di tutto per farci sclerare e quando siamo un pò più tranquille sono degli angioletti :emozionee
Guarda, io credo che loro siano sempre uguali (più o meno) ... ossia delle adorabili monelle :angelo_diavoletto:... quando io sono in forma e ben disposta vedo il lato adorabile e sopporto le loro monellerie... non nel senso che gli faccio fare quello che vogliono ma che reagisco con più serenità ed equilibrio. Loro capiscono qualcosa in più di quando mi arrabbio e la situazione rimane tranquilla.
Quando sono stanca e stressata non sopporto i loro capricci e disastri, mi arrabbio, le sgrido più spesso, loro si innervosiscono e la situazione degenera. :bomba

D'altra parte anche noi mamme siamo umane ed è normale che in certi momenti siamo stanche e meno tolleranti. :mi_arrendo:
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 9 apr 2008, 15:10

DINA :coccola

che bello il rapporto con la tua nonna...ci credo che ti manchi :emozionee

ancora mille :incrocini :incrocini per lei.

comunque se ti può tranquillizzare anche a una mia nonna era capitato di cadere e di avere una momentanea perdita di memoria (la caduta non se l'è mai ricordata e per un giorno ha avuto una memoria alterata). è stato un bello spavento certo, anche perché appunto non si capiva bene cosa era successo, ma alla fine è rimasto un episodio isolato, punto e basta.
anzi noi nipoti, str********i ne abbiamo approfittato (molto affettuosamente in realtà) per pigliarla in giro.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 9 apr 2008, 15:13

lelisa76 ha scritto:Per i titoli io voto quello di Dina (con aggiunta indicazione "gennarina")

GENNARINE 06 PER IL CECE E IL MADI': TIRATE FUORI QUELLO CHE AVETE DA DI'!
:yeee
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 9 apr 2008, 15:22

Allora... vediamo se riesco a riunire un po' di cose in un solo messaggio...

:incrocini a Cristiana per lei e anche per il papà di Claudio "testa di manzotin" :ahah

:yeee per Mario per la sua lezione all'università e a Elisa "studentessa" :emozionee
:incrocini (anche se forse l'ha già fatta :domanda )

:coccola e :incrocini a Marzia per la questione nido ... certo che questo è un topic misterioso... :che_dici

:incrocini per il raffreddore di Bianca. Va meglio?

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 9 apr 2008, 15:23

allora qualcuna apre? :)
io scappo che sono superindaffarata ma ne farei volentieri a meno
bianca per ora meglio che non scriva nulla, non penso succeda nulla ma voglio arrivare ad un punto semi-fermo

:incrocini anche per il papà di claudio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 9 apr 2008, 15:26

Lunasole1971 ha scritto:C'è Ferruccio che è di un nervoso, scatta di niente, mal interpreta tutto quello che gli dico... insomma devo stare attenta a tutto quello che dico e faccio... speriamo che sia solo stanchezza... perchè non so quanto lo sopporto ancora prima di fargli cadere addosso una bella colata di cemento... :fischia
:coccola Mi dispiace! Allora in questi giorni a bruxelles magari ti rilassi un po'. :ok
Buon viaggio!

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 9 apr 2008, 15:29

Marzia... anche a me ha fatto ridere il testo che hai riportato :ahah ...
Elisa e Ilaria hanno provato tutte e due le esperienze... io partivo a trattarle come prime figlie per poi passare rapidamente ad un trattamento da seconde figlie (e a volte anche da terze e quarte...) :ahaha

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 9 apr 2008, 15:41

cybermarzia ha scritto:allora qualcuna apre? :)
io scappo che sono superindaffarata ma ne farei volentieri a meno
Ho aperto io! :ok
Siamo qui

forum/viewtopic.php?f=47&t=16245

Questo post chiude! :closed:

Bloccato

Torna a “Gennaio”