Siccomr quando ero giovane me ne sbattevo un pò... non ho pagato il bollo della macchina per due anni...
Oggi mi è arrivato l'avviso di violazione.. dove mi "pregano" di efettuare i pagamenti.. l'importo è sui 600 euro...
Nel frattempo io ho cambiato macchina, e per la macchina nuova i bolli sono regolarmente pagati.
La mia domanda è, cosa succede se non pago?
Posso richiedere il pagamento dilazionato in qualche mese?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bollo macchine
- Notta
- Expert~GolGirl®
Bollo macchine

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: Bollo macchine
Se non paghi ti arriveranno anno per anno gli avvisi e l'importo sarà maggiorato. Per quanto riguarda il pagamento dilazionato devi andare all'ACI e chiedere.
Amo i miei due figli!!!
- Notta
- Expert~GolGirl®
E se continuo a non pagare che cosa rischio?nemo ha scritto:Se non paghi ti arriveranno anno per anno gli avvisi e l'importo sarà maggiorato. Per quanto riguarda il pagamento dilazionato devi andare all'ACI e chiedere.

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
arriva cartella esattoriale in cui devi pagare entro 60 giorni, altrimenti scatta il fermo amministrativo della macchina (quella che hai adesso, anche se ha i bolli pagati).
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- nemo
- Silver~GolGirl®
- kyky
- Master~GolGirl®
Notta ti conviene pagare
se no rischi che ti mettano un fermo amministrativo sui veicoli che hai finche non paghi quel bollo arretrato, e la procedura dopo per togliere il fermo amministrativo è una lagna e costosetta.
fermo amministrativo vuol dire che la macchina non puo circolare. Quindi, se il bollo si riferisce alla macchina vecchia che ora non è piu tua, lo mettono sui veicoli che ora hai intestati

fermo amministrativo vuol dire che la macchina non puo circolare. Quindi, se il bollo si riferisce alla macchina vecchia che ora non è piu tua, lo mettono sui veicoli che ora hai intestati
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- kyky
- Master~GolGirl®
Notta ti conviene pagare
se no rischi che ti mettano un fermo amministrativo sui veicoli che hai finche non paghi quel bollo arretrato, e la procedura dopo per togliere il fermo amministrativo è una lagna e costosetta.

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
quotokyky ha scritto:Notta ti conviene pagarese no rischi che ti mettano un fermo amministrativo sui veicoli che hai finche non paghi quel bollo arretrato, e la procedura dopo per togliere il fermo amministrativo è una lagna e costosetta.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008