in effetti vedendola che lavora alle 22:30 di sera mi verrebbe da dire che lei ci tiene molto all'immagine della sua azienda, ed è una bella cosa.
Spiace purtroppo sentire che talune aziende (questa io prima di stasera non l'avevo mai sentita nominare, ma altre nello stesso settore invece sì) adottino talvolta politiche di adesione dei clienti che rasentano la circonvenzione di incapace... tanto per fare un esempio, anche mia nonna anni fa è stata raggirata da una nota compagnia telefonica con modalità analoghe a quelle oggi esposte... io personalmente come consumatore sono felice che Internet oggi dia al passa parola la possibilità di diventare nazionale e di far emergere queste problematiche. D'altra parte, se voi siete seri sicuramente prenderete provvedimenti e indagherete per escludere eventuali mele marce dai vostri agenti, mi auguro...
Comunque Kerubi noi siamo nel mercato libero da tempo e ci troviamo bene, se vuoi mandami un MP che ti dico, mio marito di lavoro si occupa di queste cose e sa dare qualche dritta per scegliere i contratti più vantaggiosi!!