Messaggio da mariangelac » 10 mar 2010, 14:43
Messaggio da mariangelac » 10 mar 2010, 14:45
Messaggio da newmamy » 10 mar 2010, 15:03
Messaggio da Sereami » 10 mar 2010, 15:05
Messaggio da Sereami » 10 mar 2010, 15:10
no sai....più ne so e meglio è....sono una bravissima lanciatrice di frecciatinenewmamy ha scritto:resta a casa!!!!!!
p.s. sarebbe meglio che la tua collega si facesse gli affaracci suoi......
Messaggio da mariangelac » 10 mar 2010, 15:36
no no era per ilySereami ha scritto:mariangelac, lo dici a ily o a me del tipo di contratto?
Comunque mi sono fatta fare un doppio certificato in carta bianca sia per il datore di lavoro che per l'inps.
All'inps glie lo mando tramite A.R.
Ho chimato in negozio e mi hanno detto che facendo così va bene e mi hanno anche detto...............
"ma se stai male resta a casa eh!"![]()
Si.......però prima mi hanno messo con le spalle al muro
Messaggio da Sereami » 10 mar 2010, 16:24
Oh! simariangelac ha scritto:no no era per ilySereami ha scritto:mariangelac, lo dici a ily o a me del tipo di contratto?
Comunque mi sono fatta fare un doppio certificato in carta bianca sia per il datore di lavoro che per l'inps.
All'inps glie lo mando tramite A.R.
Ho chimato in negozio e mi hanno detto che facendo così va bene e mi hanno anche detto...............
"ma se stai male resta a casa eh!"![]()
Si.......però prima mi hanno messo con le spalle al muro![]()
Hai fatto bene cmq, e fatti vedere super abbattuta e malata in questi giorni!
Messaggio da yoga » 11 mar 2010, 1:11
Messaggio da ily » 11 mar 2010, 8:40
Messaggio da Sereami » 12 mar 2010, 13:19
L'ho spiegato sopra, mio marito ha fatto aggiungere 2 giorni e non mi voglio aprofittare, la mia domanda se leggi bene riguardava se potevo tornare al lavoro nonostante il certificato diceva che dovevo stare a casa fino a sabato.yoga ha scritto:Ma stai male sul serio?
Perche' 6 gg per un virus intestinale mi sembrano tantini (e io sono una delicatina che si ammala spesso, ma l'influenza intestinale di solito in 2-3 gg mi passa), quindi il fatto che storcano il naso e pensino che ti vuoi approfittare della situazione secondo me non e' del tutto fuori luogo.
Messaggio da Sereami » 12 mar 2010, 13:20
No sono tornata al lavoro ieri.ily ha scritto:Sereami, quindi alla fine che hai fatto?? mi pare di capire che sei rimasta a casa....forse è stata la tua collega a ingigantire la cosama come sono i rapporti con lei?!!!? viene il dubbio che forse volesse metterti in difficoltà...
Messaggio da ely68 » 12 mar 2010, 14:31
Messaggio da malelas » 6 dic 2011, 16:21
Messaggio da Germy » 7 dic 2011, 11:38
Messaggio da malelas » 7 dic 2011, 17:58
Messaggio da ottyx » 18 dic 2011, 2:13
Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”