la consegna era prevista tra oggi e domani infatti avevo posticipato il mio rientro dal mare a lunedi proprio perchè non voglio tornare a vivere da mia suocera...
morale, ci dicono che non verrà effettuata la consegna
allora chiamo e m'incavolo come una iena e le mie parole sono state le seguenti:
"bla bla bla bla..... dovete ringraziare che avete in mano 500 euro d'acconto altrimenti la porta ve la lasciavo li... vi farò una pubblicità tale che nemmeno una mosca vorrà più entrare nel vostro negozio..."
riattacco e avviso mio marito dell'accaduto e mentre siamo al telefono riceve la telefonato del tizio della porta dicendo che mi avrebbe denunciato per la questione della cattiva pubblicità e che se io non vado li a chiedere scusa lui non ci monta la porta...
NO , SCUSAAA??????
ovviamente se lo scorda!!! non solo ha il nostro acconto ma non vuole nemmeno montarci la porta.
mio marito, domani vuole andare li e dirgli semplicemnete che se non vuole montarci la porta ci deve restituire i soldi e se lui dovesse rifiutarsi chiamerà i vigili in quel momento!
ora vi chiedo: abbiamo qualche diritto? se chiama i vigili quando è sul posto possono fare qualcosa?lui può veramente denunciarmi?non credo di aver commesso nessun reato.noi non vogliamo i soldi ma la porta!!!e lui non vuole darci nessuno dei due! aiutatemi!!!voglio la mia casaaaaa