GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non ho ricevuta la merce comprata su internet pagata con paypal
- sbu
- Bronze~GolGirl®

non ho ricevuta la merce comprata su internet pagata con paypal
Ho ordinato della merce in UK tramite un sito che avevo giù usato una volta. Sono stati lenti, hanno fatto degli errori, ma rispondevano prontamente alle mail e alla fine la mia merce arrivò.
In data 1 dicembre ho fatto un altro ordine. Mi hanno subito avvisato che alcuni articoli non erano presenti e che sarebbero arrivati a giorni.
Ieri visto che erano passati 15 giorni ho rimandato una mail e mi hanno scritto solo che l'ordine in data 1 dicembre era 'dispatched'.
Io ho mandato 3 mail cheidendo spiegazioni, perchè in data 1 dicembre mancavano gli articoli e poi non avevo più saputo niente.
Non mi rispondono e adesso vorrei capire se avendo pagato con paypal io posso riavere indietro i miei soldi perhcè sinceramente mi sono scocciata
In data 1 dicembre ho fatto un altro ordine. Mi hanno subito avvisato che alcuni articoli non erano presenti e che sarebbero arrivati a giorni.
Ieri visto che erano passati 15 giorni ho rimandato una mail e mi hanno scritto solo che l'ordine in data 1 dicembre era 'dispatched'.
Io ho mandato 3 mail cheidendo spiegazioni, perchè in data 1 dicembre mancavano gli articoli e poi non avevo più saputo niente.
Non mi rispondono e adesso vorrei capire se avendo pagato con paypal io posso riavere indietro i miei soldi perhcè sinceramente mi sono scocciata
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Re: non ho ricevuta la merce comprata su internet pagata con paypal
sbu, il marito chiede se hai un conto su paypal dove puoi vedere tutti gli storici dei pagamenti inviati etc...

- punninni
- Expert~GolGirl®

Io faccio così, vado sul sito di paypal/ accedo/ centro risoluzioni/contesta una transazione. Paypal prima tenta di mettervi d'accordo, chiede al venditore il codice di tracciato della spedizione, fa le sue indagini e dopo un mese ti rende i soldi compresa la spedizione. sempre che il venditore non riesca a dimostrare che aveva spedito davvero e che tu hai ricevuto la merce, ma di solito non è così...
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- rayd
- Original~GolGirl®

scusa, quando è divenuto dispatched, non ti è stato rilasciato un numero di tracking?
prima dovresti indagare sul corriere, credo
prima dovresti indagare sul corriere, credo
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mannaggia, mi spiace. Non sono molto esperta con paypal, spero che tu possa risolvere presto. Ma non sai a quale corriere è stato affidato il pacco? Manco la data di spedizione, un numero di vettura, niente? 
Streghettasaetta
- meimi75
- Master~GolGirl®

SBU da uk se hai fatto l'ordine il 1 dicembre è presto per vederlo arrivare..considera che siamo sotto le feste..è un delirio
lascia passare una settimana e poi apri contestazione... io aspetto anche di più ma perdo il diritto (che è entro 1 mese) di riavere indietro i soldi... di non ricevere la merce mi è capitato 2 volte su centinaia di articoli ordinati
lascia passare una settimana e poi apri contestazione... io aspetto anche di più ma perdo il diritto (che è entro 1 mese) di riavere indietro i soldi... di non ricevere la merce mi è capitato 2 volte su centinaia di articoli ordinati
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Sbu, per prima cosa apri la contestazione su paypal, poi fai sempre a tempo a chiuderla se le cose si risolvono per il verso giusto.
Paypal è il metodo più sicuro apposta per questo, loro congelano i soldi della transazione al venditore e li tengono in sospeso finchè la merce non arriva o finchè non ti concedono il rimborso per qualsiasi problema.
Una volta che apri la contestazione, il venditore viene avvertito e solitamente diventa molto più celere nelle risposte e nelle comunicazioni.
Sono obbligati a rilasciare a paypal il numero di tracciabilità della spedizione se è stata effettuata, o altrimenti a dare spiegazioni del perchè non è ancora partita.
Visto che hai a disposizione questi mezzi a tutela del cliente, usali, non c'è mica nulla di male
Se hai bisogno di supporto sul come fare contattami pure
Paypal è il metodo più sicuro apposta per questo, loro congelano i soldi della transazione al venditore e li tengono in sospeso finchè la merce non arriva o finchè non ti concedono il rimborso per qualsiasi problema.
Una volta che apri la contestazione, il venditore viene avvertito e solitamente diventa molto più celere nelle risposte e nelle comunicazioni.
Sono obbligati a rilasciare a paypal il numero di tracciabilità della spedizione se è stata effettuata, o altrimenti a dare spiegazioni del perchè non è ancora partita.
Visto che hai a disposizione questi mezzi a tutela del cliente, usali, non c'è mica nulla di male
Se hai bisogno di supporto sul come fare contattami pure
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- sbu
- Bronze~GolGirl®

grazie per le risposte. finalmente mi hanno risposto (ben due persone diverse) scrivendomi che hanno avuto problemi coi pc e avevano centinaia di mail arretrate.
Il pacco è stato spedito al giorno 16, ma l'Uk ha dei grossissimi problemi di neve (e ci credo, visto quel che sento al TG tutti i giorni) e mi hanno scritto che dubitano che riesca ad arrivarmi prima della fine dell'anno perchè le poste inglese tra Natale e clima sono nel caos.
Per chi chiedeva la tracciabilità: loro ce l'hanno fino al confine, nel momento in cui il pacco esce dalla frontiera non possono più seguirlo perchè è affidato ad altri vettori
Il pacco è stato spedito al giorno 16, ma l'Uk ha dei grossissimi problemi di neve (e ci credo, visto quel che sento al TG tutti i giorni) e mi hanno scritto che dubitano che riesca ad arrivarmi prima della fine dell'anno perchè le poste inglese tra Natale e clima sono nel caos.
Per chi chiedeva la tracciabilità: loro ce l'hanno fino al confine, nel momento in cui il pacco esce dalla frontiera non possono più seguirlo perchè è affidato ad altri vettori
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pem
- Silver~GolGirl®

a me è successo...non ho potuto far nulla eprchè non avevo cheisto al spedizioen assicurata (o tracciata?
)
M06 E07 amori di mamma
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

sbu, anche io ho avuto ritardi nelle consegne di un paio di pacchi questa settimana.
La neve ha rallentato tutto.
Ci sono stati anche parecchi voli cancellati..magari dicono la verità
La neve ha rallentato tutto.
Ci sono stati anche parecchi voli cancellati..magari dicono la verità
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)