GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMMORTIZZATORI SOCIALI????

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
natascia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

AMMORTIZZATORI SOCIALI????

Messaggio da natascia » 2 dic 2008, 15:51

scusate essendo che sono moooooolto ignorante e che sono sicura che qualcuna di voi ne sa molto di piu' volevo un chiarimento,
Ho letto che nella manovra anti crisi del governo che VOGLIONO ESTENDERE GLI AMMORTIZZATORI SOCIALI ANCHE A PRECARI APPRENDISTI ECC... qualcuno sa spiegarmi cosa vuol dire? Si parla forse della disoccupazione? :bacio
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te

AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AMMORTIZZATORI SOCIALI????

Messaggio da pato » 2 dic 2008, 16:32

un ammortizzatore sociale è per esempio la cassa-integrazione. i precari non ne hanno diritto e quindi se la loro azienda va male loro rimangono a casa e basta e anche se l'azienda superasse la crisi loro potrebbero non essere richiamati (cosa automatica invece in caso di dipendenti a temp.indeterminato)
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

natascia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: AMMORTIZZATORI SOCIALI????

Messaggio da natascia » 4 dic 2008, 11:47

pato ha scritto:un ammortizzatore sociale è per esempio la cassa-integrazione. i precari non ne hanno diritto e quindi se la loro azienda va male loro rimangono a casa e basta e anche se l'azienda superasse la crisi loro potrebbero non essere richiamati (cosa automatica invece in caso di dipendenti a temp.indeterminato)
pero' mi sembra che parlavano anche di disoccupaizone ordinaria per apprendisti..... :domanda
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te

AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”