GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Folletto

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Avatar utente
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2743
Iscritto il: 18 nov 2005, 10:38

Folletto

Messaggio da inga » 28 ago 2014, 18:26

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha il modello vk150 (l'ultimo)? Vi trovate bene?
Vorrei cambiare quello vecchio che ha ormai 11 anni. Funziona ancora ma non ho il battitappeto che ora mi é indispensabile.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Folletto

Messaggio da ely66 » 28 ago 2014, 22:00

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Folletto

Messaggio da ely66 » 28 ago 2014, 22:01

ahhhhhhhh scordavo, comincia dalla prima pagina e poi salta in fondo, all'ultima. salta quelle centrali per ora :uaua
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2743
Iscritto il: 18 nov 2005, 10:38

Re: Folletto

Messaggio da inga » 29 ago 2014, 18:19

Grazie! :sorrisoo stasera mi do alla lettura !
Avevo utilizzato il tasto cerca...ma non mi aveva portato a nulla :che_dici
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Avatar utente
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: Folletto

Messaggio da lalat » 30 ago 2014, 13:01

Ciao Inga ... io dopo anni e anni di fedeltà al folletto per generazioni ... l'ho tradito e ho preso il famoso dyson. Il modello che dici tu lo ha preso mio fratello (con cane e 2 gatti) e altre mie amiche piene di animali e purtroppo tutti tranne una hanno riscontrato un calo della potenza di aspirazione dopo poco tempo. A mio fratello inoltre si è rotto e siccome era in garanzia glielo hanno sostituito.
Ho tradito il folletto perché mi sono resa conto che non è più quello di una volta (quello che ho a Imperia e che uso tutt'ora è un folletto vecchissimo e funziona perfettamente) così ho preso il dyson che per il braccio di una quarantenne è molto più maneggevole e leggero. Ci abbiamo pensato su molto io e mio marito poiché sia mia madre, sia mia suocera, sia tutti i nostri parenti hanno il folletto.
Mia madre però ... ha provato il dyson a casa a mia una volta che la ho lasciata coi bambini per andare via ... e pure lei ha fatto il tradimento.
Pensaci molto bene.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Avatar utente
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2743
Iscritto il: 18 nov 2005, 10:38

Re: Folletto

Messaggio da inga » 1 set 2014, 13:14

Grazie Lalat , avevo letto il topic indicato da Ely dove si dibatteva e si disquisìva , appassionatamente, sul tema folletto vs dyson confesso di non aver mai sentito nominare questo elettrodomestico! E devo dire che siete molto più attente ed informate di me.
Per cui sono in pausa di riflessione :risatina:
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”