Mia madre ha una folletto comprata usata dal rappresentante oltre 15 anni fa e funziona sempre alla grande !

Una mia amica mi ha detto che nella sua famiglia un po tutti ce l'hanno e che anche lei vorrebbe comprarla e al piu' presto

Ieri la coincidenza vuole che mi bussa alla porta un rappresentate che andava in giro per zona e mi ha quasi fatto una dimostrazione sulla porta d'ingresso, non ho potuto farlo entrare perchè dovevamo andar via ma gli ho lasciato il mio numero e lui mi ha lasciato il suo bigliettino da visita.
Sono molto intenzionata a farmi fare la presentazione e a vedere la "nuova" folletto che lava anche i pavimenti

Mi ha anche detto che siccome il mese scorso c'era la fiera del levante, sta ancora dandole a prezzo di fiera e quindi dovrebbe convenire di piu'

Ora chiedo a chi ce l'ha, oltre il prezzo con accessori (che credo sia attorno ai €.1,800 "completa") lavate davvero il pavimento con la folletto senza dover poi lavare con il metodo tradizionale ?
La spesa vale davvero l'impresa ?
O mi consigliate qualcosa di simile e maneggevole allo stesso tempo spendendo molto meno soldini