Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scopa elettrica senza fili
- mare143
- Master~GolGirl®

scopa elettrica senza fili
Mi serve qualcosa di potente e con una discreta durata della batteria, avete qualche modello da consigliarmi?
Grazie
Grazie
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- antonella74
- Expert~GolGirl®

Re: scopa elettrica senza fili
Eccomi
colombina delonghi XLR24LI.
Fantastica
circa mezzora di autonomia, tira su di tutto (25,2 volt). Mai più usato la scopa tradizionale
L'altro giorno, però, ne ho vista una a 30 volt, che immagino sia ancora meglio. Dovrebbe essere questa
http://www.hoover.it/piccoli_elettrodom ... _light.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Però la colombina delonghi ce l'ho, l'altra l'ho solo vista
colombina delonghi XLR24LI.
Fantastica
circa mezzora di autonomia, tira su di tutto (25,2 volt). Mai più usato la scopa tradizionale
L'altro giorno, però, ne ho vista una a 30 volt, che immagino sia ancora meglio. Dovrebbe essere questa
http://www.hoover.it/piccoli_elettrodom ... _light.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Però la colombina delonghi ce l'ho, l'altra l'ho solo vista
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

qualche tempo fa ho avuto anch'io l'idea di farmi consigliare una scopa elettrica quì su gol
Ero molto innamorata della nuova rowenta senza fili e senza sacco che costa sulle 200 euro circa
poi una mia amica mi ha orientata verso la nuova folletto,ma costa troppo per le mie tasche oltre che è con il filo e il sacco e alla fine ho aperto un post su gol e mi hanno consigliato il dyson...
è un'aspirapolvere verticale ma con il filo e senza sacco, aspira anche l'inimmaginabile e ho i tappetti sempre del loro colore !
io ti consiglio di dare un'occhiata ai prodotti di questa marca, ci sono anche modelli senza filo
Ero molto innamorata della nuova rowenta senza fili e senza sacco che costa sulle 200 euro circa
poi una mia amica mi ha orientata verso la nuova folletto,ma costa troppo per le mie tasche oltre che è con il filo e il sacco e alla fine ho aperto un post su gol e mi hanno consigliato il dyson...
è un'aspirapolvere verticale ma con il filo e senza sacco, aspira anche l'inimmaginabile e ho i tappetti sempre del loro colore !
io ti consiglio di dare un'occhiata ai prodotti di questa marca, ci sono anche modelli senza filo
- mare143
- Master~GolGirl®

Sonia io ero orientata proprio sul dyson, i modelli senza fili erano fantastici: potenti e leggerissimi.Sonia87 ha scritto:alla fine ho aperto un post su gol e mi hanno consigliato il dyson...![]()
Unica pecca, che poi mi ha fatto rinunciare, la durata della batteria: 15 minuti per un modello e 20 minuti per un altro a potenza standard, con la funzione turbo 8 e 10 minuti, troppo poco per le mie esigenze.
Alla fine ho ordinato la hoover consigliata da antonella, che dovrebbe avere una buona potenza aspirante e 60 minuti di autonomia, appena arriva vi faccio sapere
Grazie

- mare143
- Master~GolGirl®

Ho ordinato anche la steam mop
Antonella mi stai contagiando
O sarà la sindrome della casalinga forzata (causa figliolo di neanche due mesi) con casa bombardata (sempre causa figliolo di neanche due mesi)?
Antonella mi stai contagiando
O sarà la sindrome della casalinga forzata (causa figliolo di neanche due mesi) con casa bombardata (sempre causa figliolo di neanche due mesi)?