vi spiego :
a dicembre 2009 ho acquistato un cellulare Noki@ che è "morto" appena acceso ...
lo riporto al negozio e me lo sostituiscono con uno nuovo, che però ha cominciato a fare un difetto ben preciso da subito.
Lo porto al centro assistenza ufficiale e me lo "riparano" in garanzia ...nel frattempo sto 1 settimana senza telefono perchè il centro ass. non fornisce neppure un "muletto".
dopo 1 settimana appunto mi ridanno il cell ma dopo poco tempo scopro che il difetto c'è ancora

passano gli anni e il difetto man mano peggiora, prima si presentava sporadicamente, adesso è praticamente fisso ...siccome la garanzia dei 2 anni sta per finire, decido di riportarlo al centro assistenza (lo stesso dell'altra volta) con la vecchia bolla di riparazione che mi avevano fatto, spiegando che il difetto era sempre lo stesso e che in realtà non lo avevano mai eliminato.
stavolta mi tengono il cell per 1 mese !!! (senza "muletto" neanche stavolta !) perchè là al centro non riescono a sistemarlo e lo spediscono alla "sede" centrale (in Finlandia???) fatto sta che me lo restituiscono quando mancano pochissimi gg alla scadenza dei 2 anni di garanzia.
Comunque, sembra che stavolta il difetto sia sparito !
sembra ...appunto, perchè 3 gg fa si è ripresentato il dannatissimo difetto !
a circa 3 mesi dall'ultima riparazione e dalla fine della garanzia !
adesso la domanda è :
la riparazione effettuata in garanzia, ha a sua volta una garanzia ?
cioè: se la garanzia è scaduta a dicembre 2011 e la riparazione risale a dicembre 2011, posso far valere qualche diritto a marzo 2012 ??
ovviamente il difetto è sempre lo stesso delle 2 volte precedenti !
grazie
