Messaggio da anto2512 » 29 mar 2012, 13:54
Messaggio da laura s » 29 mar 2012, 23:00
Messaggio da SuzieQ » 1 apr 2012, 10:15
Messaggio da lalat » 1 apr 2012, 11:09
Messaggio da lalat » 1 apr 2012, 11:11
Il microonde non si sporca come un forno tradizionale. Basta usare un prodotto blando, spruzzarlo e passare un panno in microfibra ... lo sporco non si attaccaSuzieQ ha scritto:Il mio problema è la pulizia. non so che prodotti usare. E' tutto in acciaio quindi non posso grattare con la spugna parte dura, ho paura che si righi e con il micro non mi piace. I prodotti sono adatti solo al forno tradizionale. voi come fate?
Messaggio da anto2512 » 1 apr 2012, 15:21
grazie! che modello hai ?Io ho un microonde whirpool combinato micro-grill-crisp da ormai 12 anni e mi ci trovo molto bene. In ufficio c'è un candy e un samsung ... e non li sopporto. Il microonde whirpool è il migliore secondo me, sia per facilità di utilizzo, che per cottura. Anni fa era il miglior forno a microonde secondo un test di altroconsumo
Messaggio da SuzieQ » 1 apr 2012, 17:05
no, non hai capito, o non mi sono spiegata . Io ho un forno combo, che è ventilato + micro. Il ventilato è un forno normale a tutti gli effetti, in più ha il micro e anche il grill.lalat ha scritto:Il microonde non si sporca come un forno tradizionale. Basta usare un prodotto blando, spruzzarlo e passare un panno in microfibra ... lo sporco non si attaccaSuzieQ ha scritto:Il mio problema è la pulizia. non so che prodotti usare. E' tutto in acciaio quindi non posso grattare con la spugna parte dura, ho paura che si righi e con il micro non mi piace. I prodotti sono adatti solo al forno tradizionale. voi come fate?
Messaggio da ely66 » 1 apr 2012, 17:45
Messaggio da SuzieQ » 1 apr 2012, 22:12
Messaggio da lalat » 1 apr 2012, 22:25
Messaggio da ely66 » 1 apr 2012, 23:09
dunque, a parte che brillante non verrà mai piùSuzieQ ha scritto:ely66, ma non gratti giusto? usi un panno morbido anche con lo sgrassatore?
Io sono disperata!
è vero che non ho la costanza di pulirlo dopo ogni utilizzo, anche perché lo uso tantissimo..però ora mi demoralizzo e faccio sempre delle passate rapide che però lo lasciano cmq non brillante.![]()
domani provo con acqua e limone. ma lo fai girare come forno o come micro?
Messaggio da SuzieQ » 1 apr 2012, 23:31
Messaggio da Cicci1 » 2 apr 2012, 9:12