GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGLIONCINO AI FERRI

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

MAGLIONCINO AI FERRI

Messaggio da lau71 » 1 dic 2011, 19:39

ciao, vorrei fare un maglioncino semplice per il mio cucciolo di quasi tre mesi. NON SONO BRAVA, ma volonterosa :ahaha
sapete dove posso trovare degli schemi facili a prova di schiappa :ahaha ?
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MAGLIONCINO AI FERRI

Messaggio da ely66 » 2 dic 2011, 0:22

http://beadsandtricks.blogspot.com/p/sc ... liano.html" onclick="window.open(this.href);return false;
non so se a prova di schiappa, ma se sai fare maglia rasata e riso sei a cavallo :risatina:
ci sono i link ai lavori, sono gratis, almeno quelli che ho aperto io.

se ne vuoi altri, basta che scrivi su google schemi lavori ai ferri neonato e non finisci più di ribaltare il web :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 2 dic 2011, 11:17

grazie ely ora ci guardo :sorrisoo
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 2 dic 2011, 14:26

Se vai in edicola ci sono moltissime riviste sul lana e uncinetto, alcuni specifici per bambini.

vado un po' OT, ma a me ne hanno regalati alcuni e pur apprezzando l'impegno..non li hanno mai messi!
per me se vuoi fare una cosa un po' più sfruttabile puoi fare una coperta (io ce l'ho e mi piace tantissimo) un poncho, uno smanicato o un capo più simpatico che il golfino. Ci sono delle lane troppo belle che mi fanno venire voglia pure a me di fare qualcosa, ma non ci ho mai provato, io sono buona solo con ago e filo :ahaha
guarda qua che carini
http://www.puntispunti.com/baroness_-_novita.html" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 dic 2011, 18:26

Quoto sbu: mia mamma mi ha fatto dei lavoretti, ma i maglioncini non li ho proprio sfruttati, mentre le copertine, le scarpettine e le cuffiette (di cotone), le ho sfruttate un sacco!!
Ciò detto, non sono buona a fare niente, quindi non ho consigli tecnici!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 dic 2011, 23:10

io si. scarpine copertine e poi vestitini a maglia rasata, golfini a punto riso e treccia, smanicati... uhuu se li ho usati.
però io ora non ricordo quasi niente della maglieria, quindi... passo :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”