Qualcuno di voi li ha usati? Come vengono? Ci sono marche migliori di altre? Suggerimenti?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pennarelli x stoffa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

- Messaggi: 56257
- Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01
Pennarelli x stoffa
A settembre anche Edino andrà al nido
e volevo riutilizzare delle federe per lettino per fare i sacchettini porta biancheria. Alla cucitura penserà mia zia, io sono totalmente inetta però volevo decorare il nome con i pennarelli da stoffa glitterati.
Qualcuno di voi li ha usati? Come vengono? Ci sono marche migliori di altre? Suggerimenti?
Qualcuno di voi li ha usati? Come vengono? Ci sono marche migliori di altre? Suggerimenti?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sbu
- Bronze~GolGirl®

- Messaggi: 12740
- Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20
Re: Pennarelli x stoffa
io ho usato quelli che si gonfiano per fare le calzine antiscivolo personalizzate e non ho avuto grandi problemi. Nel mio caso scriveri e poi stiravi sul rovescio. Punto e stop. Sempre usati e rilavati e le scritte ci sono ancora (e considera che sono calze, quindi si usurano più dei sacchetti)
io li avevo presi all'OBI
io li avevo presi all'OBI
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

- Messaggi: 1497
- Iscritto il: 28 gen 2008, 14:33
Re: Pennarelli x stoffa
ma lo sai che è un ideona?sbu ha scritto:io ho usato quelli che si gonfiano per fare le calzine antiscivolo personalizzate e non ho avuto grandi problemi. Nel mio caso scriveri e poi stiravi sul rovescio. Punto e stop. Sempre usati e rilavati e le scritte ci sono ancora (e considera che sono calze, quindi si usurano più dei sacchetti)
io li avevo presi all'OBI
li cerco anche io
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
