Qualcuno di voi li ha usati? Come vengono? Ci sono marche migliori di altre? Suggerimenti?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pennarelli x stoffa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Pennarelli x stoffa
A settembre anche Edino andrà al nido
e volevo riutilizzare delle federe per lettino per fare i sacchettini porta biancheria. Alla cucitura penserà mia zia, io sono totalmente inetta però volevo decorare il nome con i pennarelli da stoffa glitterati.
Qualcuno di voi li ha usati? Come vengono? Ci sono marche migliori di altre? Suggerimenti?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Pennarelli x stoffa
io ho usato quelli che si gonfiano per fare le calzine antiscivolo personalizzate e non ho avuto grandi problemi. Nel mio caso scriveri e poi stiravi sul rovescio. Punto e stop. Sempre usati e rilavati e le scritte ci sono ancora (e considera che sono calze, quindi si usurano più dei sacchetti)
io li avevo presi all'OBI
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

Re: Pennarelli x stoffa
ma lo sai che è un ideona?sbu ha scritto:io ho usato quelli che si gonfiano per fare le calzine antiscivolo personalizzate e non ho avuto grandi problemi. Nel mio caso scriveri e poi stiravi sul rovescio. Punto e stop. Sempre usati e rilavati e le scritte ci sono ancora (e considera che sono calze, quindi si usurano più dei sacchetti)
li cerco anche io
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni