Chiedo aiuto a voi.
Abbiamo un vecchissimo frullatore (30 anni) della Mulinex che sta tirando le cuoia.
Vorremmo ricomprarne uno che non costi un occhio della testa, diciamo sui 50 euro, e che però abbia anche la funzione tritaghiaccio.
Oppure mi consigliate di comprare due apparecchi diversi?
Avevo visto un frullatore imetec dolcevita a 33 euro ma non so se potrebbe essere la soluzione giusta.
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tritaghiaccio+frullatore
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Tritaghiaccio+frullatore
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Tritaghiaccio+frullatore
Un apparecchio solo così non hai roba per la casa. Anche perchè il tritaghiaccio lo useresti solo in estate.
Io ho un moulinex, non ricordo il modello xchè ha 10 anni, e fa entrambe le cose.
Io ho un moulinex, non ricordo il modello xchè ha 10 anni, e fa entrambe le cose.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Cercando un po' forse mi ispirerebbe questo qui della Girmi, che non costa nemmeno tanto.
Sapete se e` una marca buona?
Sapete se e` una marca buona?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Oppure anche questo della Keenwood anche se cominciamo ad essere fuori budget, seppur di poco.
-
Mik
- Expert~GolGirl®

io ho diversi elettrodomestici kenwood, e sinceramente sono si costati un po' di più ma sono ottimi. Ho un robot da cucina spettacolare e pure la gelatiera, ne è valsa proprio la pena 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x