GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

surgelati a domicilio

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
lachiara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

surgelati a domicilio

Messaggio da lachiara » 29 ott 2009, 14:20

Ciao a tutte!

Qualche tempo fa ho ricevuto una visita dell'addetto di una di quelle aziende che forniscono surgelati a domicilio, non credo serva nominarla, tanto sono 2, almeno quelle che passano dalle mie parti, e piuttosto simili come prodotti e servizio.

Ho preso un paio di cose, giusto per provare (e anche per dargli soddisfazione, dai...) e devo dire che sono stata abbastanza contenta. Il prezzo forse era leggermente maggiore di quello medio del super (10-15% in più), ma la qualità era veramente ottima.

Dopodomani dovrebbe ripassare di qui, ed ho già in mente di prendere qualcos'altro.

Per caso qui c'è qualche habituè di questo tipo di servizio?
Come vi trovate nel lungo periodo? Quanto incide la maggiorazione del prezzo sulla vostra economia domestica?
E se io volessi prendere sistematicamente solo un certo tipo di prodotto, vengono comunque?
Ad esempio, se io volessi solo una conf. di pesce surgelato, e ogni 2 settimane prendo sempre e solo quella... mi tagliano fuori prima o poi? O continuano a passare anche solo per una spesa piccola?
E se una volta non ho bisogno di nulla, fa niente giusto?

Mi piacerebbe molto sentire le vostre esperienze, sia positive che negative. Grazie! :sorrisoo
ღ Mamma felice di E. (20 Agosto 2007) e L. (7 Maggio 2009)ღ

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: surgelati a domicilio

Messaggio da kyky » 29 ott 2009, 17:23

io non lo uso, ma mia madre si. So che da lei passano ogni 2 settimane circa, lasciano il volantino anche con le offerte, ripassano per l'ordine poi le portano il tutto. Lei prende molto pesce, verdure surgelate per fare i minestroni, e anche dei dolci direi. Dice che costa un pochino di piu ma la qualità è nettamente superiore
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 29 ott 2009, 18:25

io ci prendo ogni tanto qualcosa e l'ordine minimo dal sito (come faccio io) è di 25 euro. poi il lunedì (giornata che è in zona da me) se lo incrocio posso prendere anche 1 solo prodotto senza il minimo d'ordine.
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 30 ott 2009, 10:34

Anche da noi passano ogni 2 settimane e alla fine prendo sempre qualcosa.
Abbastanza regolarmente prendo gelati (buonissimi, mia figlia ne va ghiotta), patatine fritte quelle da in forno, gli spinaci (pronti in 12 minuti di microonde).
Anche le pizze non sono male, ma preferisco farla io, e ne teniamo solo un paio di riserva per quando non faccio in tempo.

E' capitato anche che non abbiamo preso niente per un pò di tempo, ma il ragazzo era sempre gentilissimo e ha continuato a venire.
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

lachiara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lachiara » 30 ott 2009, 12:18

Grazie mille!

Uno dei punti sulla lista per domani in effetti è il gelato... e dopo un paio di vaschettone da chilo non rimane molto posto nel freezer... :fischia :hi hi hi hi

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 ott 2009, 14:03

c'era un post che parlava della bofrost, tempo fa..magari prova a cercarlo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 ott 2009, 17:37

Io sono discontinua perchè cerco di prendere gli alimenti freschi, ma quando c'è mia mamma lei fa sempre l'ordine ogni due settimane e prendo qualcosa anch'io. Da lei va la Bofrost

I gelati sono buonissimi, soprattutto quelli in vaschetta, mmmmmm
e poi le patatine fritte, duchessa, crocchette... e il preparato per soffritto
ora che arriva il freddo sono buoni anche le zuppe e i minestroni

secondo me vengono anche se fai un ordine piccolo e anche se sei discontinua
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

lachiara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lachiara » 30 ott 2009, 17:43

Grazie ancora!

Da me non è venuto bofrost, ma Eismann. Ma credo proprio che funzionino nello stesso modo no? Non so se si possa fare l'ordine anche su internet, anzi... quasi quasi vado a controllare, mi sarebbe molto comodo! :sorrisoo

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 30 ott 2009, 21:12

lachiara ha scritto:Grazie ancora!

Da me non è venuto bofrost, ma Eismann. Ma credo proprio che funzionino nello stesso modo no? Non so se si possa fare l'ordine anche su internet, anzi... quasi quasi vado a controllare, mi sarebbe molto comodo! :sorrisoo
Io acquistavo da Eismann e mi trovavo benone (anch'io gelati, minestroni, gnocchi ripieni che le bimbe adoravano e pesce).I prezzi sono sicuramente più alti che al super, ma finchè lavoravo mi era molto comodo. Adesso che non lavoro più l'ho abbandonato perchè cerco di comprare solo cose fresche, poi cucino e congelo io.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”