GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sangenic per pannolini: ma solo il mio puzza????

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Sangenic per pannolini: ma solo il mio puzza????

Messaggio da Briciola » 28 apr 2009, 22:09

Ho comprato il Sangenic per i pannolini ma nonostante tutte le promesse e anche i commenti che avevo visto on-line, il mio proprio inodore non è :x: Il sacchetto lo cambio ogni 2-3 g e il secchio lo lavo almeno una volta a settimana con lysoform lasciandolo anche a bagno per un'oretta. La parte in plastica morbida però rimane sempre un po' maleodorante. Ma solo a me capita? Voi avete accorgimenti particolari?
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sangenic per pannolini: ma solo il mio puzza????

Messaggio da ishetta » 28 apr 2009, 22:13

io ho il maialino della foppapedretti. Lo lavo con lysoform al limone e ci butto pure l'aceto dentro, poi ad ogni cambio sacchetto lo deodoro con l'oust. Un po' di puzza rimane e così sul fondo ho messo del bicarbonato ma ancora niente... e così pensavo di aggiungere un deodorante per armadi... ma si sente solo quando si cambia il sacchetot l'odore.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 apr 2009, 9:36

Io ho il Sangenic e ad ogni cambio lo spruzzo con il Febreez (c'è scritto sul loro sito) lo lascio fuori ad asciugare e così non puzza
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 apr 2009, 9:52

io l'ho usato per 8 mesi buoni, ma cambiavo il sacchetto giornalmente.
una spruzzatina di oust e non ha mai puzzato!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 29 apr 2009, 13:10

Anch'io ho avuto lo stesso problema: lavaggio almeno un paio di volte la settimana con candeggina, febreeze e cambio sacchetto quotidiano ma alla fine c'ho rinunciato. Infatti mi sono rimaste 2 ricariche ancora intatte.
Inoltre la "forbice" per tagliare il sacchetto non funzionava molto, sicchè dovevo aprire (annusandomi bene gli olezzi :x: ) e tagliare "manualmente".
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 29 apr 2009, 18:48

Pure il mio puzzicchia decisamente! :x:
Da chiuso non si sente nulla, ma quando lo apro x inserire il pannolino... :urka Aaaarghhhh! :urka :x:
Pure io lo lavo con lysoform o candeggina, ma il fetore resiste! :buuu
Nonostante tutto continuo ad usarlo xchè tenere, anche sulla terrazza, un bidone con anche UN solo pannolo con dentro la cxxxa di mio figlio, non è pensabile: il condominio mi citerebbe in giudizio e quelli di sopra mi chiederebbero pure il danno biologico :che_dici così, visto che da chiuso puzze non se ne sentono, resisto finchè posso, al limite dovesse puzzare proprio all'inverosimile ne compro un altro :hi hi hi hi (il Sangenic non costa molto).
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 29 apr 2009, 21:24

Grazie per le risposte! Proverò a cambiare il sacchetto al max ogni due giorni e ad usare il febreeze. :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”