GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Messaggio da chiarasole » 23 mag 2012, 16:04

Curiosa ha scritto:
05maggio ha scritto:consiglio, visto che io faccio molta fatica a ricordare i prezzi delle cose che compro al super volevo fare un elenco con i vari prezzi così per organizzarmi essere sicura di spende il meno possibile....voi fate qualcosa del genere? non so se mi sono spiegata.... :pensieroso
Ho una app nell'iphone che si chiama intellishop, memorizzo i prezzi mano a mano, dopo, quando hai un po' di prezzi dentro e fai la lista spesa, ti dice in quale supermercato ti conviene andare per risparmiare di più

è x quello che ho iniziato ad adorare il LIDL :fischia
interessante... potrei farmi il foglio excel :-D
io alcuni li so a memoria, tipo la farina al mio super di fiducia 30ct, lo yogurt 49ct (pacco da 1lt, bianco magro), il latte ps 52ct (pacco da un litro), i pads per la macchinetta del caffe' americano (ho sia quella che va a caffe' in polvere che quella che va a pads, oltre alla moka) 2,19 invece che 2,59 al lidl. al lidl invece prendo il lievito per i dolci (che poi non essendo vanigliato lo uso anche per i salati) che costa 1,19 per 10 bustine, mentre al super normale costa lo stesso ma sono 5 bustine... ma su altri mi perdo, pero' ogni volta che ho fatto il confronto, il mio super vinceva sempre, a meno che non si trattasse di prodotti che non hanno di marca loro (tipo appunto il lievito) :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 mag 2012, 16:08

05maggio ha scritto:
stele ha scritto:Buon pomeriggio...oggi fatto poco ma l'essenziale.Sono sul divano a rilassarmi visto che tr poco devo sorbirmi mia madre :argh
appena mi alzo passo la scopa elettrica e poi bon.
devo stirare...ma come mi rooooompe.

anche io pensavo di trovarmi una montagna di vestiti da stirare, ma visto che sono in ospedale tutti a casa praticamente mi stanno facendo qualcosa, mia mamma stira, mia suocera lava, in più mia mamma abitando vicino a me mi sta tenendo la casa in ordine :fischia
...cmq io domani faro andare lo stesso la sciura a pulire perché poi con Gabriele malaticcio non potrò fare molto... :fischia
dai che carine :cuore

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 mag 2012, 16:12

Curiosa ha scritto:
ely66 ha scritto: lei controlla sul serio, 0,16 o 0,15 MAMMAAAAAAAAAAAAAAA QUESTA COSTA MENOOOO così lo sa tutto il supermercato :ahah
sembro io con mio marito "nooooooooooo quella costa 15!!!!!!!!!!!" :argh

:ahaha
certe voltte pure io, ma non sull'acqua (su quella hai la scura della quantità sul lungo periodo)....no io certe volte pure su cose che uso poco :risatina: sai che ci faccio con quel centesimo...e controllo sempre la quantità effettiva...sia mai che la confezione da 500 gr costa 15 cent, e quella da 550 gr costa 16 cent....ovviamente prendo quella da 550 :ahaha

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 23 mag 2012, 17:33

Tornata da poco dalla spesa :impiccata:
più o meno ricordo anche io i prezzi e i prodotti che uso di solito cerco sempre di comprarli quando sono in offerta... non faccio scorte esagerate ma prendo un paio di confezioni anche se a casa ne ho ancora (detersivi, tonno, pasta, passata di pomodoro...)
inoltre cerco di inventarmi il menù settimanale in base alle offerte... macinato? allora via di polpettone, tortellini? brodo di pollo e con il pollo faccio un tortino il giorno dopo...
facendo così riesco a stare su i 50 euro a settimana... certo che i prezzi sono davvero aumentati... fino ad un anno fa risparmiavo almeno una decina di euro a settimana!

05maggio tanti :incrocini per te e il tuo bimbo

curiosa davvero sfortunato il tuo amico! :incrocini anche per lui
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 23 mag 2012, 20:04

per chi ha android scaricate "out of milk" per la spesa....fighissimooooooooooooooooooooooo
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 23 mag 2012, 20:17

:freddo :freddo :freddo

brividus in tutto il corpo
mal di gola (solo a destra :perplesso )
raffreddore(solo a destra :perplesso )
e :bagni: ...portatemi un immodium, per favore :buuu

ho fatto un zuppa di calda di cereali e patate. vado a scaldarmi.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mag 2012, 20:40

Vajana ha scritto:sono troppo felice , ho trovato il termometro a mercurio :vaiii:

lo so, lo so che sono vietati, ma è l'unico che funziona davvero bene!

ho 3 termometri e 3 temperature diverse :che_dici
Io ne ho 12 :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mag 2012, 20:46

Curiosa ha scritto:
05maggio ha scritto:consiglio, visto che io faccio molta fatica a ricordare i prezzi delle cose che compro al super volevo fare un elenco con i vari prezzi così per organizzarmi essere sicura di spende il meno possibile....voi fate qualcosa del genere? non so se mi sono spiegata.... :pensieroso
Ho una app nell'iphone che si chiama intellishop, memorizzo i prezzi mano a mano, dopo, quando hai un po' di prezzi dentro e fai la lista spesa, ti dice in quale supermercato ti conviene andare per risparmiare di più

Mio marito chiede se viene aggiornato su base locale
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mag 2012, 20:47

chiarasole ha scritto:
Curiosa ha scritto:

interessante... potrei farmi il foglio excel :-D
io alcuni li so a memoria, tipo la farina al mio super di fiducia 30ct, lo yogurt 49ct (pacco da 1lt, bianco magro), il latte ps 52ct (pacco da un litro), i pads per la macchinetta del caffe' americano (ho sia quella che va a caffe' in polvere che quella che va a pads, oltre alla moka) 2,19 invece che 2,59 al lidl. al lidl invece prendo il lievito per i dolci (che poi non essendo vanigliato lo uso anche per i salati) che costa 1,19 per 10 bustine, mentre al super normale costa lo stesso ma sono 5 bustine... ma su altri mi perdo, pero' ogni volta che ho fatto il confronto, il mio super vinceva sempre, a meno che non si trattasse di prodotti che non hanno di marca loro (tipo appunto il lievito) :sorrisoo
Chiara che sono i pads?

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 23 mag 2012, 20:51

ishetta ha scritto:
Vajana ha scritto:sono troppo felice , ho trovato il termometro a mercurio :vaiii:

vendimene 5 :-D :-D :-D :vaiii: :vaiii: :vaiii:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mag 2012, 20:53

Vajana ha scritto:
ishetta ha scritto:

vendimene 5 :-D :-D :-D :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Non posso. È un'eredità di famiglia :fischia erano i miei di quando ero piccola e mia mamma mi ha fatto giurare di darli a mio fratello quando avrà dei figli :caduta_sedia:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 mag 2012, 21:30

Vajana ha scritto::freddo :freddo :freddo

brividus in tutto il corpo
mal di gola (solo a destra :perplesso )
raffreddore(solo a destra :perplesso )
e :bagni: ...portatemi un immodium, per favore :buuu

ho fatto un zuppa di calda di cereali e patate. vado a scaldarmi.
sei un genietto eh??? cereali e zuppa con lo squaraus. no go paroe!
e se non sono placche, ti pago un caffè :prr

ish, le pads sono le cialde, c'arrivo io che sono una capra in inglisss!!

io non ho più termometri VERI. mia suocera ne aveva una scorta, da quando s'è ammalato mio suocero, li ha disintegrati. LUI. :che_dici :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 23 mag 2012, 21:32

ish, i pads sono questi: http://www.koffieambacht.nl/Guatemala-Koffiepads" onclick="window.open(this.href);return false;
praticamente il caffe' per la macchinetta del caffe' americano (questa http://www.gourmetcoffee-s.com/single-coffee-maker" onclick="window.open(this.href);return false;) e'gia' pronto in cialde di carta filtro. poi una volta usati vanno nell'umido
e' comoda al mattino perché fa il caffe' in 2 minuti :sorrisoo
poi ho anche i pads ai gusti particolari, tipo alla nocciola, al cacao o al caramello. ci sono anche i pads con il latte in polvere dentro per fare il caffe' macchiato, o la cioccolata calda o il cappuccino :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 23 mag 2012, 21:46

Chiara le compri da questo sito che hai postato????

Sto cercando le cialde ese per la mia macchina del caffè a buon prezzo...suggerimenti?
Ogni volta è un salasso pago una confezione da 18 cialde mediamente 3.50 € e non mi dura 3-4 giorni!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 23 mag 2012, 21:51

no stele, le compro al super
marca del super, 36 cialde, costa 2.19 euro il caffe' di media tostatura :ok
se no l'extra dark, o le miscele speciali le pago 3.5 sempre per 36 cialde
le cialde "gourmet" (cioccolato, cappuccino, caffe' alla nocciola, o al cacao, o al caramello, caffe' macchiato) le pago sui 2.20 o 2.50 per 14 cialde
diciamo che e' molto comodo per quando ho ospiti, o quando ho voglia di un caffe' particolare, senza troppi sbattimenti :ok
se no ho la macchina classica per il caffe' americano che usa il filtro di carta e il caffe' in polvere, ma la metto su solo se devo preparare almeno 4-5 tazze :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 23 mag 2012, 21:56

Davvero 36 cialde le paghi 2.19€ :urka a me 36 cialde mi costano sui 7 €.
A che super vai?o se mi sai dire la marca?
cavolo convieneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mag 2012, 21:59

stele ha scritto:Davvero 36 cialde le paghi 2.19€ :urka a me 36 cialde mi costano sui 7 €.
Ci devi mettere il costo dell'aereo :caduta_sedia:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 mag 2012, 22:00

ma voi siete ... :urka :urka
giuro che mi metto a calcolare quanti caffè faccio e quanto mi costa il caffè da 250gr. e cmq qui le cialde si trovano a oltre 4 euro x 18 pezzi, ergo è improbabile che mi converta :impiccata:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 23 mag 2012, 22:04

stele ha scritto:Davvero 36 cialde le paghi 2.19€ :urka a me 36 cialde mi costano sui 7 €.
a questo super http://www.jumbosupermarkten.nl/Homepage/" onclick="window.open(this.href);return false; :risatina:
in compenso le zucchine costano 0.99 euro l'una, le melanzane 1.29 l'una, i fichi 5 euro per 4 pezzi, devo continuare? :che_dici
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 mag 2012, 22:06

se non fosse che i fichi non viaggiano bene, te l'ho già detto che te ne manderei almeno 10 kg. facendo la tua gioia e quella di mio padre :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”