GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso

Messaggio da ely66 » 4 feb 2011, 23:59

:ahah :ahah :ahah
la mia ci guarderebbe e poi sbufferebbe... non è cosa, no no.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 5 feb 2011, 0:29

ely66 ha scritto:
Ma non ti fa sentire taaaanto bene il fatto che la sciura FlyLady dia consigli sull'alimentazione sana e su come fare a dimagrire... e lei pesi un quintale?

azzz m'è sfuggita sta cosa.
Eccola qui la sciura FlyLady in persona:

http://www.youtube.com/watch?v=57JZwYc3 ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

Devo dire che mi sono iscritta al gruppo dopo aver visto questo video. Lei somiglia a una mia prozia che fa morir dal ridere.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 feb 2011, 14:08

ussignur! no no, non sono ancora a quei livelli. nemmeno di sporcizia.
e già che c'era poteva pure pulirli decentemente!!! brrrrrrrrrrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 feb 2011, 14:47

Edo ha iniziato con le coliche. Ci leggiamo fra un paio di mesi eh :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 feb 2011, 14:48

LadyRock ha scritto:
ely66 ha scritto:
Ma non ti fa sentire taaaanto bene il fatto che la sciura FlyLady dia consigli sull'alimentazione sana e su come fare a dimagrire... e lei pesi un quintale?

azzz m'è sfuggita sta cosa.
Eccola qui la sciura FlyLady in persona:

http://www.youtube.com/watch?v=57JZwYc3" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related

Devo dire che mi sono iscritta al gruppo dopo aver visto questo video. Lei somiglia a una mia prozia che fa morir dal ridere.
ma che chiattona... e detto da me :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 6 feb 2011, 11:34

settimana di scrutini a scuola e la casa è andata allo sfascio. stamattina ho cercato di recuperare un po': ho già fatto andare e steso due lavatrici, la terza sta girando.
ho pulito le verdure e cucinato sughi, poi congelo tutto per la settimana e preparo il menù.
ho passato il bagno e sistemato gli hot spot in camera mia.
e come missione coccola, ho preparato la panna cotta per la merenda! :-D
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 6 feb 2011, 11:34

ishetta ha scritto:Edo ha iniziato con le coliche. Ci leggiamo fra un paio di mesi eh :buuu
:coccola
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 feb 2011, 11:44

ho la casa pressapoco in ordine, il marito che prepara tortellini (... no comment plizzzzzzz) oggi pomeriggio preparo krapfen. mi domando perchè mi faccio del male :sberla:

ish, pancia in giù e pacchette sul kiuletto, ricordi come si fa no??? XXXXXXXXX

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 feb 2011, 13:40

ely66 ha scritto: ish, pancia in giù e pacchette sul kiuletto, ricordi come si fa no??? XXXXXXXXX
lo sto già drogando di reuterin, sta volta non mi frega... :fischia

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 6 feb 2011, 22:39

Salvee!!
Non leggo mail a ieri alle 12...a parte quella del bacio che.... :x: :x: No comment.
Stamattina oltre le routine, ho ripulito alcune pareti, ed una veloce spazzatina al terrazzo approfittando dei 12 gradi di oggi.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 feb 2011, 23:31

Io invece questa settimana (oltre agli ordini di Miss Fly) ho pulito una delle due librerie e ho sistemato i libri COME DICO IO!
E non ho ancora finito!

Ho le mie manie: libri e cd devono essere messi secondo l'ordine della mia mente bacata.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 feb 2011, 9:25

dunque dunque
non sto qui ad elencare le cose che faccio dentro casa, però sabato ho fatto un saltino all'ikea per procedere nel progetto "riordino" e ho preso:
-cassettiere per il bagno in cui mettere delle cose per liberare 2 cassetti in camera e spegnere l'incedio "hot spot" sotto al fasciatoio di alice;
appendini a forma di culetto di cane....per appendere in cameretta di alice borsette varie (come suggerito da....?)
- contenitori morbidi da cassetto per organizzare il cassetto della mia biancheria 8come suggerito da....?)

volevo l'alberello portacollane ma temo non lo facciano piu' :buuu
quindi prossimamente devo trovare un modo per tenere le collane colorate che ho in modo che non si annodino e che le trovi al volo quando le cerco. E poi tutto sommato lo trovo anche "decorativo", quindi lo voglio!
Suggerimenti?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 feb 2011, 9:48

un coso come questo?
però non so quanto vuoi spendere quindi..

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 7 feb 2011, 10:04

...ho iniziato a studiare il metodo flylady...perchè sono una persona altamente disorganizzata...e visto che la famiglia si allargherà ancora...necessito di assoluta organizzazione!!! :urka

Mi sono iscritta al gruppo italiano, mi sto leggendo i reminder, sto facendo i passi della flybaby...e tutte queste belle cose...e posso dire con soddisfazione che il cesto della mia biancheriaè VUOTOOOOOOOO!!!!Devo stirare, nemmeno tanta roba, ma adesso sto :x: troppo male...mrs. Flylady capirà...spero... :sberla:

Ma voi avete davvero il control journal...i post-it sul frigo...anzi sul lavandino e tutte queste belle cosine??????????

Sono una novizia...comprndetemi... :fischia
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 feb 2011, 10:09

Ma voi avete davvero il control journal...i post-it sul frigo...anzi sul lavandino e tutte queste belle cosine??????????
:ahah :ahah :ahah
a parte la ish che usa il topic per il control journal (e io uso lei :risatina: )

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 7 feb 2011, 10:13

vanilla75 ha scritto:

Sono una novizia...comprndetemi... :fischia

Vanilla
, ma che..scherzi??? Matte sì, ma fino ad un certo punto! :ahaha
Se metto un post-it del genere suggerito sullo specchio del bagno, mio marito mi fa ricoverare alla neuro!

Però... :pensieroso ...forse inizia a fare swish and swipe anche lui... :spiteful:
2008
2011

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 feb 2011, 10:14

no, nessun post it sul frigo
ne' journal control

mi limito a seguire le missioni, e quando una missione non mi semrve (tipo pulire il lampadario dell'ingresso che non ho) mi metto 15 minuti a sistemare un armadio, o un cassetto, o gli hot spot
prossima missione, trovare un divisorio decente per il cassetto del comodino, ho tutte le collane in disordine. voglio che rimangano nel cassetto, perche' fuori i piani di como' e comodini mi piacciono praticamente vuoti. nelle scatole si annodano tutte. ho provato i sacchettini di stoffa, ma non vedendo cosa c'e' dentro mi trovo a dorne aprire 6 o 7 prima di trovare quella che mi serve
le altre missioni, quelle tipo facciamo la tombola o diamo un bacio o che, le salto a pie' pari! i reminders idem!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 7 feb 2011, 10:40

nessun post it e il CJ ce l'ho su una di quelle agende che regalano le banche: mi segno giorno per giorno le missioni, così se ne salto una posso sempre recuperarla nei tempi morti.
Domani si parte per vipitenooooooo (se riusciamo ad abbattere i virus che girano per casa :incrocini ) quindi mi sono portata avanti e ieri ho fatto ben 4 lavatrici: c'erano un sole ed un caldo splendidi ed è asciugato tutto!!! così oggi stiro e sono a posto! più o meno....
questa mattina mi sono alzata battagliera e ho fatto tre telefonate di lavoro che mi pesavano da morire!!!! quindi adesso è discesa!!
per le collane: io tengo delle scatole nei due bagni ma sono così tante scatole che dovrei trovare una soluzione. e usare i divisori ikea per i cassetti (quelli per calzini e cravette)? mah, ci devo pensare :pensieroso gli alberi delle collane mi sembrano creare disordine. sono malata di ordine io :hi hi hi hi anche se non si direbbe guardando casa mia :risatina:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 7 feb 2011, 12:02

...ecco allora penso che posso provarci!!!! :hi hi hi hi
Tutte 'ste scartoffie, e fogliettini non fanno per me...mi bastano i post-it dove ho su scritto i vari appuntamenti per le ecografie...più che altro perchè la memoria scarseggia...da 4 anni a questa parte!!! :che_dici
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 7 feb 2011, 13:31

Rieccomi :sorrisoo
questo weekend sono stata poco flylady, siamo andati in montagna due giorni quindi niente faccende :hi hi hi hi
però al ritorno son stata brava, ho subito disfatto le borse, riposto stivali e tute e attaccato una lavatrice
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”