GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Messaggio da Curiosa » 19 mag 2012, 19:45

Ely il comportamento di tua figlia ha un perché, nei libri di feng shui spiegano che iniziando a smuovere "l'anima" della casa fai venire voglia anche agli altri, anche a persone che non vivono con te ma ti sono vicine :ok

Stele onore al merito :ahaha

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 19 mag 2012, 20:12

io con james dovrei vedermi domani pomeriggio :buuu

intanto, per la serie il potere dei 15 minuti, ho fatto il cambio armadio delle gonne mentre i bambini finivano l'ultimo cartone animato prima di fare il bagno :ok
adesso mi mancano solo i pantaloni quelli proprio leggeri e le magliette a maniche corte del marito (ma possono aspettare, li sistemo in settimana visto che saremo anche in camera) :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2012, 21:02

Curiosa ha scritto:Ely il comportamento di tua figlia ha un perché, nei libri di feng shui spiegano che iniziando a smuovere "l'anima" della casa fai venire voglia anche agli altri, anche a persone che non vivono con te ma ti sono vicine
:che_dici com'è che a casa mia non funziona? :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2012, 21:04

chiarasole ha scritto:io con james dovrei vedermi domani pomeriggio :buuu

intanto, per la serie il potere dei 15 minuti, ho fatto il cambio armadio delle gonne mentre i bambini finivano l'ultimo cartone animato prima di fare il bagno :ok
adesso mi mancano solo i pantaloni quelli proprio leggeri e le magliette a maniche corte del marito (ma possono aspettare, li sistemo in settimana visto che saremo anche in camera) :ok
Io ieri sera ho fatto il cambio armadio dei bimbi.
Devo dar via 1 sacchettone enorme ma me lo devo tenere in casa fino a sett xchè i miei amici devono traslocare :buuu + un altra borsona da portare in uff lunedì.
Ho anche risistemato le cose in modo più organizzato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 19 mag 2012, 21:10

ishetta ha scritto:
Curiosa ha scritto:Ely il comportamento di tua figlia ha un perché, nei libri di feng shui spiegano che iniziando a smuovere "l'anima" della casa fai venire voglia anche agli altri, anche a persone che non vivono con te ma ti sono vicine
Non so... Forse non hai ancora spostato abbastanza karma o qualcosa del genere :hi hi hi hi :spiteful: :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2012, 21:30

Ma la mail sull'evacuazione? :urka

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 19 mag 2012, 21:33

Apocalittica, a metà l'ho dovuta cestinare perché mi angosciava :argh

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 mag 2012, 21:41

stele ha scritto:
ely66 ha scritto:giorno
fatto tutto, pure lE tv ho buttato. (erano anni che volevo farlo.. no comment plissssss)
e la cameretta di mia figlia è-... perfetta. strano ma vero, l'ha ripulita da sola :urka :urka

per il resto, james rimandato a domani, e ora vedo d'inventarmi la cena :impiccata:
confessa ti ho ispirata :spiteful:
si, a stancarmi :ahah

la tv è un anno che girava in camera. ne avevo le tasche piene "ma la smonto, mi serve quello e quello". oggi mi serviva riempire l'auto :hi hi hi hi
poi avevo la mia vecchissima tv portatile in bianco e nero che oramai.. porella :buuu :buuu
e per finire un paio di monitor pc andati ko con i fulmini.. era ora no???????
ora tocca alla vecchia lavatrice e ad un gas "ma amo', lo uso per appoggiare cose" e io "ti compero il tavolo, giuro" col cacchio che lo faccio :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2012, 21:54

Chiara visto che laflyè su pinterest :caduta_sedia:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 mag 2012, 22:05

Curiosa ha scritto:
ishetta ha scritto:
Non so... Forse non hai ancora spostato abbastanza karma o qualcosa del genere :hi hi hi hi :spiteful: :risatina:
ahhhhhh il mio karma è stato "aloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! sono stufa d'inciampare in ste schifezze!!!!! o pulisci come dio comanda e io comando meglio di lui o ripulisco tutto in meno di mezz'ora"
giuro, mezz'ora dopo chiamava per farmi passare lo straccio. mazza che karma che c'ho :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 19 mag 2012, 22:10

Beh ha funzionato!!! Uffa ma siete proprio scettiche eh? :permaloso:

:sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 mag 2012, 22:13

naaaaaaaaaa mica scettica. ma urlatrice si :ahaha

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 19 mag 2012, 22:24

Oooooh si posso mettere anche cose animate come avatar?!?!?!L!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 mag 2012, 22:28

dove? su gol?? si. ci sono pochissimi kb però. e ogni volta che ci provo mi salta tutto uff... e il bello è che l'avevo imposto io. mi mando a quel paese da sola, grazie :thank_you: (però una volta con il corel ci riuscivo a farli piccoli grrrrrrrrrrrrrrrr ora sono impedita!)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 mag 2012, 10:30

buongiorno.
dopo lo spavento di questa notte inizio a riprendermi. che spavento.
ho dovuto spolverare e pulire il pavimento perchè le malte si sono sgretolate e avevo polverina bianca ovunque.

mio marito ha preso coraggio e dopo 11 MESI ha deciso di uscire DA SOLO col bambino

:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
sono andati Bassano a prendere le ciliegie , gnam gnam .

sto facendo il risotto con asparagi bianchi e cipolla;Samu e mio amrito ne vanno matti, io meno .

ora inzio a stirare, sperando che non salti la corrente perchè sta andando anche la lavatrice :incrocini
ora o mai più !
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 20 mag 2012, 12:43

ishetta ha scritto:Ma la mail sull'evacuazione? :urka
ne vogliamo parlare????? :che_dici
ma sta Flylady porta male eh!!!!
stanotte mi sono presa un mega spavento!!! e da noi fortunatamente non ci sono stati danni.
ho pensato alla mail e a quello che mi sono detta mentre la leggevo.
se mi fossi trovata nell'epicentro del terremoto, anche se avevo il raccoglitore pronto con tutti i documenti importanti..... col cacchio che mi sarei preoccupata di prenderlo su.

al massimo avrei preso una coperta e il giubbotto e via.

e poi gli assorbenti..... ma stiamo scherzando?
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 20 mag 2012, 12:49

xgiulietta89xx ha scritto:Poi vabbè, io ho il parquet e mi è stato detto di passare il mocio non più di una volta ogni 10/15 gg... Che dispiacere!!!! :ahah
ma chi ti ha detto una cosa del genere???
anche io ho il parquet in tutta casa (tranne nei bagni) e li lavo almeno una volta a settimana.
certo, occorre usare detersivi non aggressivi, specifici per il legno, ma aspettare 2 settimane mi sembra assurdo. :pensieroso
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 mag 2012, 13:12

ma sta Flylady porta male eh!!!!
:ahah :ahah
buongiorno eh? piove, c'è stato il terremoto, ma che bella domenica :argh

licia, io ho parquet, non laminato e si lavano "sul serio" ogni 2/4 settimane. altrimenti si toglie la protezione. poi ovvio che vanno puliti, quindi aspirapolvere e swiffer o similari :hi hi hi hi
ma oggi faccio poco o niente, solo james tra un po'. :buuu :buuu

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 20 mag 2012, 14:28

Mi sento un'idiota ma voi la fareste la valigia? :pensieroso :pensieroso

Cioè se mi crolla la casa mi ci faccio una pippa con la samsonite, ma meglio di niente no?!?!

Mio marito dice che figurati se stiamo li a prendere la valigia... Va bene se ce la facciamo a scendere...

Mi vergogno a dirlo ma sono davvero in panico... Stanotte tremava tutto, ma tanto!!! Ho paura!!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 mag 2012, 14:46

ma non si scendono le scale! specie se si abita a piani alti. le scale sono la parte più debole di una casa.
la valigia o il borsone, lo fai e lo metti dietro la porta se proprio.
cmq http://www.cngeigiarre.org/varie/terremoto.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono un po' di istruzioni. un po' meglio di quella americana :risatina:

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”