GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!

Messaggio da Germy » 8 apr 2011, 9:37

ho controllato nessuna mail arrivata :buuu :buuu :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 apr 2011, 10:06

Germy ha scritto:ho controllato nessuna mail arrivata :buuu :buuu :buuu
Ma che strano Germy! :domanda
Sei sicura di aver messo i dati corretti???
A me le email sono arrivate subito!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 apr 2011, 10:13

Pottini ha scritto:
Germy ha scritto:ho controllato nessuna mail arrivata :buuu :buuu :buuu
Ma che strano Germy! :domanda
Sei sicura di aver messo i dati corretti???
A me le email sono arrivate subito!
RIDIMMI cosa devo fare :domanda

ho inviato mail a [email protected] con scritto richiesta iscrizione
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 apr 2011, 11:32

prova a girare la mail di yahoo su una mail diversa. io la faccio arrivare a gmail e mi scarica sempre.
in compenso mi dice ogni santissima volta che c'è un errore nello scaricare yahoo. ed è tutto settato bene :nonegiusto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 apr 2011, 12:10

io ho solo mail di Gmail :domanda
riprovo :perplesso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 apr 2011, 12:15

ho rinviato la mail e mi è arrivata una loro mail che la volta scorsa avevo cestinato senza leggerla :fischia
dove avrei dovuto fare rispondi invia

:martello :martello

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 apr 2011, 13:21

Germy ha scritto:ho rinviato la mail e mi è arrivata una loro mail che la volta scorsa avevo cestinato senza leggerla :fischia
dove avrei dovuto fare rispondi invia

:martello :martello
cioè non ti eri attivata. :risatina:
oramai lo fanno tutti, anche il concorso di gol funziona così.
ci si iscrive ad un sito o un concorso e poi bisogna attivare l'account. coraggio, e ricorda, non sei indietro devi solo iniziare :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 apr 2011, 22:24

Buonasera...

Cambio armadi fatto, sia il mio chequello dei bambini....quante cose che ho buttato che non mi servivano...mi sono stampata la procedura per la pulizia a fondo dell'armadio...per invece di farlo un po alla volta l'ho fatto subito... :fischia

Rubinetti sono pulitissimi, pure il pavimento della cucina... :ok

Panni ritirati e lavatrice attaccata... :clap

Non ho aspirato la macchina :perplesso ...ne avrebbe proprio bisogno....sui tappetini c'e una montagna di biscotti e grissini maciullati.... :risatina:

MA domani non si fa assssssssssssssssssssssssssooooooooooooooooluuuuuuuuuuuuuuuutamente nulllllllllllllaaa...ciao a tutte... :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 apr 2011, 22:29

il cambio armadi è in arrivo. non foss'altro perch* ho intenzione di liberarmi di altri vestiti che il gran capo aveva salvato...... poi tocca alla camera di Gaia. ma i suoi vestiti vanno da mia sorella, riciclone siamo...
solo che poi resterò con una miseria di vestiario. ma che peccatooooooooooo :risatina: :risatina:

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 apr 2011, 22:32

ELY io al cambio degli armadi mi ritrovo sempre con pochi vestiti e la scusa di andare a fare spese pazze.... :risatina:

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 apr 2011, 22:38

STELE anche io non sopporto i piatti nel lavandino...noi a pranzo non ci siamo ,siamo tutti fuori..ma a cena i piatti passano dal tavolo direttamente in lavastovglie che scarico la mattina ...Ovviamente se i piatti sono proprio sporchi sporchi gli ho una passata veloce veloce con l'acqua... :ok

Domanda: ma voi la pulizia a fondo del lavandino con l'amoniaca ogni quanto la fate? :domanda io volevo rifarla settimana prossima....

Mi sono dimentacat di dirvi che oggi mentre pulivo l'armadio ho buttato un po di bicarbonato negli scarichi di tutta la casa e dopo 15 minuti ho fatto scendere l'acqua calda.... :sorrisoo e fatto un lavaggio a vuoto della lavastoviglie pulendo anche i filtri... :-D Ne ho approfittato visto che i bimbi hanno dormito più di due ore.... :-D
Mi mancano tutti gli elettrodomestici ma con calma settimana prossima insieme al freezer e al frigo che ora è quasi vuoto... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Grazie per ikl consigli sui colori...domani mattina vado e poi vi farò una foto della camera.... :ok

Notttttttteeeeeeeeee!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 apr 2011, 23:03

con l'ammoniaca mai. con la candeggina quando mi gira. di solito una volta ogni due mesi o tre lo riempio (da quando la fly ha insegnato) altrimenti spruzzatina e sciacquata.

io devo ripulire il freezer grosso. ma è un problema... vabbuò mi prenderò una mattinata.
per gli scarichi, specie quello del lavandino in cucina, se avete il gruppo scarico con i tappini trasparenti, controllateli. se sono neri............... apriteli. che troverete sorprese, al di là del bicarbonato :x:

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 8 apr 2011, 23:10

Sono riuscita a fare un bel pò oggi.
In cucina pulito finestra,frgio ed elettrodomestici vari.Tutto il ripiano e le mensole,spazzato e lavato.
Ho spazzato e lavato anche corridoio,camera da letto e bagno che era stato precedentemente lavato.Ho ritirato le robe,steso un altra lavatrice e preparato la cena per sta sera :-D

L'home blessing non è stato completo,ma va bene così!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 apr 2011, 20:19

ora che finalmente inizio a tosse solo una volta all'ora invece che una volta ogni 2 minuti, mi sto rimettendo in pari
oggi ho dedicato mezza giornata ai lavori di casa: cambiato letti, due lavatrici, stirato, pulito forno e interno di 3 armadietti in cucina

settimana prossima voglio continuare con la cucina, sperando sia una settimana facile per le missioni :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 9 apr 2011, 20:59

Oggi cambio lenzuola, 2 lavatrici, e stop....a no, ho messo via i piumoni....
i bagni fanno pietà, il pavimento della cucina brrrrr......
ma sono stanca, non ne ho voglia, domani stiraggio delle 2 lavatrici di oggi...e cercherà di ridare dignità ai bagni.... :impiccata:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 apr 2011, 21:15

Io ho fatto poco e niente. Spero in domani mattina. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 apr 2011, 22:15

giovant ha scritto:Ma il sabato non è il giorno da dedicare alla famiglia?? Io solo routine mattina sera e stop!! :sorrisoo
sì ma a casa mia con questa ondata di caldo è scoppato anche il delirio del cambio armadi :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 10 apr 2011, 7:19

Io il sabato e domenica vado in tilt,non ho fatto nemmeno la routine! :buuu
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 10 apr 2011, 21:01

stamattina ho lavato tutti i giubboni pesanti invernali, ho approfittato del bel sole e del caldo
alle 4 del pomeriggio erano tutti belli asciutti, messi nell'armadio della mansarda e speriamo di rivederli il piu' tardi possibile (tipo a settembre invece che ad agosto come l'anno scorso :impiccata: )
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 apr 2011, 22:24

noi abbiamo spostato i mobili della cucina, ho finito il cambio armadio dei bimbi... casa è un delirio ma ora c'è molto + spazio...

prossima mossa, comprare due cose che mi mancano per completare la cucina
e poi attacco la scrivania di mio marito :fischia

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”