GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da Enjoy » 19 mag 2013, 16:23

coloricaldi ha scritto: glassofmilk, bentor... cioè, benvenuta!!! :clap
Wow!! forse ho capito chi è la milanese GlassOfMilk :festa

Se si fosse chiamata GlassOfIkea, avrei capito subbbbito... :ahaha
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 19 mag 2013, 16:45

Enjoy, :prr

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 mag 2013, 17:56

Eccomi!Festa finita ed è stata bellissima!!!
I miei pasticcini sono andati a ruba e le torte molto apprezzate :sorrisoo
Ma la cosa più bella è stata poter avere tutta la famiglia riunita nella gioia di una festa :emozionee
Non succedeva da tempo ed è stato veramente emozionante soprattutto dopo l'uragano che ci ha travolti.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 19 mag 2013, 18:46

Buona sera ragazze
Sto così
:freddo :x: :impiccata: :sigh1 :stonk :pazzo :affogo :triste :sparo: :depressione: :sigh_sob: :antisfiga
PAUUUURAAAAA!!!!!!

Ci sentiamo martedì, quando vi darò notizie della mia debacle
:byeee
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 mag 2013, 20:44

Cicci :incrocini :incrocini :incrocini dai dai dai!!! :vaiii:

Kerubi che belle cose hai scritto

Oggi giornata carinissima, grigliata (ona) da amici che avevano invitato degli amici scrittori che hanno presentato il loro libro... giornata estremamente stimolante, di quelle che alla fine ti senti piu ricco.
Veramente io alla fine mi sentivo molto :impiccata: perché valerio non é stato fermo un attimo ma nemmeno uno, ha provato piu volte a combinare guai e non ha voluto giocare con altre bambine (che non conosceva). E stamattina é caduto contro una ringhiera di ferro e ha un livido sulla faccia. Comunque, bilancio positivo. :sorrisoo

A domani belle fly

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 19 mag 2013, 20:52

CICCI, in bocca al lupo!!
Vai che le sai tutte!! :ok :62_the_winner:

GlassOfMilk :bacio

KERUBI, bene per la festa ben riuscita :clap
Non c'erano dubbi sarebbe stato un successo :ok
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 19 mag 2013, 22:30

Otto pagine???? vi odiooooooooooooooooooooo!!! :permaloso:

Inizio ad aggiornarvi su papà che sta meglio, sta facendo fisioterapia, è stata confermata l'ischemia ed attende la visita cardiologica.

Il lavoro no comment! Hanno preso tutti raccomandati: la sorella di, il fidanzato di....ma vaffakiul!
Per di più dal 3 giugno non lavorerò più 3 giorni a settimana, ma 4 ore al gg per 5 giorni...era un orario che volevo fare da settembre, così in estate potevo gestire il mare!
Va beh forse è meglio così!

Kerubi perchè non scrivi a Fuori menù?

Val congratulazioni per aver tolto il ciucci a Samu, bravissima tu e lui.
Per le scarpe...scusami ma a me non nun me piacciono. Preferisco qualcosa con un tacchetto piiiiccolo o una zeppetta.
Ps se pò di Mortacci loro?ahahahahahah

Ape a che punto è la cappella sistina?

Chiarasole congratulazioni per il lavoro del marito e sopratutto per averla scampata bella!

Benvenuta GlassofMilk e Monsterina.

Ieri sera sono venuti una coppia di amici/colleghi a cena, una cosa molto semplice.
Stamattina ho rassettato e lavato tutta casa, pranzo al mcdonald e pomeriggio riposo.
MI sto rilassando con un medico in famiglia, smalto e poi nanna.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 20 mag 2013, 9:15

Stele mi spiace per il lavoro... purtroppo è così in tanti ambienti.

Sto facendo il conto alla rovescia per i giorni che mancano allo stipendio. Questo mese devo riuscire a far la spesa standoci in meno di 80€... devo pianificare bene tutto. Per fortuna abbiamo scorte di pasta e caffè. Il resto è finito questo mese perchè non abbiamo proprio fatto la spesa.
Devo prendere olio, burro, farina, latte uht ecc. Speriamo in bene.

Secondo voi se ho congelato delle sarde già cotte in forno l'anno scorso saranno ancora buone o vale la pena di buttarle?

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 20 mag 2013, 9:21

Buongiorno donne, finalmente è lunedì. :sorrisoo No, non sono impazzita, ma dopo la giornata di ieri mi dico che finalmente è lunedì, almeno in ufficio sto seduta...
Ieri mattina mi sono alzata alle 6, perchè dovevo decorare la torta e avrei voluto fare altre 1000 cose, senonchè già quando ho preso in mano la pasta di zucchero per la torta mi sono accorta che mi era venuta un po' troppo dura, quindi per renderla di nuovo lavorabile ci ho messo il suo tempo, insomma pensavo che per decorare la torta ci avrei messo una mezz'oretta, invece ci ho messo più del doppio. Poi figlia 1 si è svegliata prestissimo per l'emozione e io l'ho rimandata a letto, ma tanto non ha più dormito, comunque alle 7:30 ho dovuto svegliare figlia 2 perchè alle 9 dovevamo essere in palestra alla gara. Dopo averla vestita ed acconciata come Biancaneve (pattinava su musiche di Biancaneve) siamo uscite per andare in palestra e pioveva :buuu , io ero già disperata all'idea di dover stare tutti in casa per il buffet. A casa sono rimasti figlia 1 e marito, che intanto continuava a sistemare la casa per il buffet dopo cerimonia. La gara doveva iniziare alle 9:30, contavo così di essere a casa per le 9:45 (per fortuna la gara era nel nostro paese), per fare le cose con calma, invece c'è stato un ritardo e la gara è iniziata alle 10:20 :urka quindi sono arrivata a casa alle 10:35 e alle 11:10 dovevo essere in Chiesa con figlia 1 ri- :urka Nel frattempo avevo i miei suoceri e mia cognata fra i piedi, che avevano pensato bene di venire a vedere la gara senza avvertire :martello , figlia 1 si era già vestita ma la dovevo pettinare, ho cacciato fuori di casa suoceri e cognata (e che cavolo, veniva la fatina del pulito a pulirmi casa, non volevo gente fra i piedi, e comunque lo dici prima se vieni... :che_dici ) e poi mi sono fatta accompagnare in Chiesa da mi marito, che poi ha dovuto intrattenere suo padre (che non entra in Chiesa) e quindi non è venuto alla cerimonia... :che_dici , vabbè, almeno quando siamo arrivati a casa c'era tutto già sui tavoli e un bell'ordine, almeno quello...
Alle 16:30 ieri pomeriggio se ne erano già andati tutti, ma c'era da sistemare... insomma ieri sera sono andata a letto prima delle 10 stanca morta, mi veniva da piangere dalla stanchezza, avete capito perchè ho detto "per fortuna che oggi è lunedì..."?
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 20 mag 2013, 9:27

buongiorno!
ieri ho dimenticato il benvenuto a Monsterina...

cicci, in bocca al lupo, vai e spacca tutto!

pallapunda, come è andata la domenica intensa?

kerubi, bene per la festa! :clap

stele, che rabbia per il lavoro!

domani pomeriggio dimettono mia mamma, dopo di ché dovrà starsene a casa per un mese non caricando peso sulla gamba sinistra, quindi si potrà muovere in carrozzella per casa oppure stare su letto/poltrona/wc...
una mia amica verrà a farle un po' di fisioterapia per quanto possibile.
alla fine l'operazione è stata più impegnativa del previsto e le hanno anche levato un po' di muscolo

vabbè, ce la faremo!

buona giornata a tutte!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 20 mag 2013, 9:29

pallapunda :urka
sì sì, lo puoi dire: meno male che è lunedì!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 20 mag 2013, 9:36

pallapunda, mi sono stancata solo a leggerti

coloricaldi, mi spiace x tua mamma, vedrai che con la fisioterapia andrà meglio. :incrocini

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 mag 2013, 11:32

Incredibile come un solo bicchiere di latte la mattina possa cambiarti l'inizio settimana :sorrisoo
Bene, sono contenta, ora posso tornare a latitare :fischia
Buongiorno a tutte e benvenuta GlassNONricordo :risatina:
Stamattina HB velocizzato, aspetto i suoceri per pranzo.
idee per un pranzo veloce? :tafazzi:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 20 mag 2013, 11:43

idee per un pranzo veloce?
ristorante? :prr
pallapunda, con una domenica così assolutamente W il lunedì!!!!
coloricaldi, :incrocini per la tua mamma
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 mag 2013, 11:54

buongiorno
ho l'affanno. ho letto pallapunda e ho l'affanno :risatina: poi chiedo, è andata bene la gara per la figlia n.2? e la n.1 era emozionata? a te non chiedo nemmeno, secondo me stavi per sdraiarti sulla panca :ahaha

stele e coloricaldi, ancora :incrocini :incrocini per i genitori.
e enjoy, guariti i nani?

pranzo veloce?? pasta ai broccoli, frittata. fine. :risatina:

qui fa freddo, roba da matti. stanotte ha fatto il diavolo a 4, mi sa che ha nevicato da qualche parte. voglia di fare pressochè zero..
gom, prova a vedere http://www.risparmiosuper.it/ venerdì in conad ho visto prodotti con sconti del 20-30% oppure i paghi 1 prendi 2, di marca intendo. :coccola
buona settimana a tutte!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 mag 2013, 12:19

kerubi ha scritto:
idee per un pranzo veloce?
ristorante? :prr
pasta con pomodorini e melanzane. Insalata con pollo funghetti carciofini cipolline e maionese.
:festa
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 mag 2013, 12:25

coloricaldi, :incrocini per la tua mamma
ely, sì, qui neve a quote bassissime :impiccata: quasi quasi ci è toccata!
pallapunda, oggi riposa.... ma che ansia ieriiiiiiiiiiii!!!
Glass, spesa ristretta :festa lo stipendio quand'è?
Ok, anche la cena è pronta! Riso freddo! Così nel pome scendiamo dalla valle in città per le prime spese scolastiche: mi porto avanti perché marito comincia la stagione e a settembre non voglio fare le corse. Besos a tutte, arriva la suoceraaaaaaaaaaa

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 mag 2013, 12:48

coloricaldi, :coccola per la mamma, pure noi abbiamo avuto un inverno con le stampelle e la sedia a ruote :impiccata: però la fisioterapia è fondamentale, lei l'ha fatta 3 volte a settimana per 2 mesi, iniziando 1 settimana dopo l'intervento, e i muscoli della gamba non si sono ammosciati troppo (quindi quando ha potuto caricare ha fatto meno fatica a camminare)

pallapunda sono stanca per te, sei un mito!

glassofmilk pure io ho sentito il 2x1 al conad, potrebbe essere utile, sempre lista della spesa alla mano.
poi ti segnalo i prodotti primo prezzo coop (quelli col soldo giallo), io non li uso sempre ma solo ogni tanto e devo dire che non sono male. addirittura il riso è meglio di tutti i risi di marca che conosco. immagino che anche le altre catene abbiano questa categoria di prodotti, non saranno il massimo qualitativamente ma meglio di niente, almeno per i prodotti base :ok

io la settimana scorsa (giovedi) ho speso 70€ alla coop ( :martello a me che ancora ci vado) ma ho preso un sacco di detersivi pannolini e il parmigiano e il prosciutto :impiccata: ma cavolo, sono stata attenta ai prezzi, no cavolate, solo cose della lista, ma sempre troppo. Colpa mia che per fare prima sono andata là, l'ES è fuori città e richiede un viaggio apposta.

stamattina non mi è partita la macchina :che_dici
martirio era già al lavoro
mio padre e mia madre erano dal dentista. io e valerio abbiamo fatto una passeggiatina, poi li abbiamo aspettati a casa e nel frattempo ho pulito la veranda che faceva schifissimo (ogni settimana fa schifissimo, qua piove fango :che_dici ) e poi ho avviato la lavatrice con le scope e i mocio e tappetini e un paio di scarpe, e sono arrivata in ufficio alle 11.

buona giornata anche a voi :risatina:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 mag 2013, 12:51

stele :coccola anche per il tuo papà

e comunque io il ciuccio l'ho tolto a Valerio, a Samu ci penserà la sua mamma Vajana :risatina:

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 20 mag 2013, 12:51

tittiale ha scritto:Incredibile come un solo bicchiere di latte la mattina possa cambiarti l'inizio settimana :sorrisoo
:hi hi hi hi

Diciamo che avevo bisogno di un po' di supporto. E' un periodo molto brutto. Anzi voglio ringraziare pubblicamente Kerubi per il supporto che mi sta dando in questo momento buio.
Mi attacco a tutti i sorrisi dei miei bimbi se no davvero non saprei dove sbattere la testa.

Cmq lo stipendio è il 27. Ed io convinta che il 27 fosse domani e invece manca ancora una settimana :nonegiusto

Stasera mi cimenterò nella nobile arte del cucito (io che non so attaccare neanche un bottone :ahaha ). L'anno scorso, in un momento di follia, ho comprato una mini macchina da cucire (che non so come funziona) e staserà trasformerò i body del piccolo in canottiere. E fra un mesetto tenterò lo spannolinamento notturno visto che stamattina l'ho trovato quasi asciutto :yeee

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”