GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rassetto

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2013, 14:11

val978 ha scritto:si, ebbene si, ancora mare
ho fatto i miei bei calcoletti prima di trasferirmi, eh?!?!!!!!

fatto tutto come previsto, solo che ho lasciato il delirio in bagno (valerio ha voluto accendere l'idromassaggio ed è schizzata acqua ovunque e la vasca di è riempita di schiuma :ahah ) e in cucina (stamattina non ho svuotato la lavastoviglie :sberla: ).
per il resto ho passato la microfibra in tutta casa e sono soddisfattissima :hi hi hi hi
... e beata te! anche per la microfibra :risatina: :clap :clap
Adesso poi che è il periodo più bello per godersi la spiaggia!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da azzurra80 » 11 set 2013, 14:34

:nonegiusto voglio andare a vivere da Val!!!!!!!!!
Io ho tanto tanto tanto freddo oggi...........

Per la cronaca controllo dalla dottoressa: ho vinto un'altra settimana di antibiotico!!!

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2013, 14:56

azzurra80 ha scritto::nonegiusto voglio andare a vivere da Val!!!!!!!!!
Io ho tanto tanto tanto freddo oggi...........

Per la cronaca controllo dalla dottoressa: ho vinto un'altra settimana di antibiotico!!!
:coccola :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2397
Iscritto il: 28 gen 2009, 13:49

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da pallapunda » 11 set 2013, 15:47

Buon pomeriggio donne. :sorrisoo
Grazie a tutte per le :coccola, io cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma avolte lo sconforto prende il sopravvento...

Oggi le mie bimbe tornano definitivamente a valle dopo quasi un mese di montagna, ultimi giorni di vacanza e poi da lunedì finite le ferie, ma davvero.
Già comunque questa settimana ho un sacco di cose da fare. Ieri all'una una mia cara amica mi ha chiesto se per oggi le potevo fare tre soggetti in pasta di zucchero per tre torte che deve portare oggi al compleanno della figlia che festeggia insieme a due amici, quindi ieri sera, appena uscita da qui, mi sono fiondata a casa a preparare la pasta di zucchero. Si trattava di tre soggettini non propriamente facili (un kimono da karate, un pattino a rotelle e una scarpa da calcio... :che_dici ) e io, che a disegnare sono negata, non vi dico che fatica ho fatto a preparare i modellini, poi ovviamente non ho fatto i soggetti in 3D, perchè avrei dovuto cominciare ben prima, comunque quando ho finito (alle 22:45... :impiccata: ) ero abbastanza soddisfatta delle mie creazioni.

Oggi quando esco dal lavoro devo andare dalla pediatra a ritirare un certificato per figlia 2, poi al volo a casa che arriva la mia amica e trasferiamo i soggetti sulle torte. Speriamo che non si rompano e soprattutto che le vadano bene... :incrocini Ovviamente in casa ieri non sono riuscita a fare pressochè nulla, se non riordinare la cucina dopo il lavoro, stasera penserò ai bagni che ne hanno bisogno.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da azzurra80 » 12 set 2013, 8:25

Ieri ho ignorato la missione e la siura mi ha punito!!!!! "Incidente" di percorso e mi son son ritrovata con gli occhi che si chiudevano a pulire i cassetti del frigo... Ho appena finito di risistemare (anche se in effetti mi mancherebbe ancora lo sportello...) Non ignorerò mai più una missione!

Buona giornata a tutte e :incrocini :bacetto :coccola a voi!

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da ely66 » 12 set 2013, 10:28

buongiorno
il frigo l'avevo fatto la settimana scorsa, ma devo levare la guarnizione e pulirla :vomitino
e il resto della missione behhhhhh... la cucina è splendente, e ci mancherebbe pure :che_dici


Apezzetti, :coccola :incrocini :incrocini
e a chi servono :incrocini :coccola

buon giovedì. e domani è finita la settimanaaaaa! :yeee
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9467
Iscritto il: 8 nov 2005, 19:10

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da dandi » 12 set 2013, 10:36

buondì
come si pulisce la guarnizione del frigo?
non l'ho mai fatto e quella del freezer che si trova sotto è sporchissima da tutto quello che gli cade da sopra :fischia

io missione frigo a posto. ormai la faccio in automatico appena si libera un ripiano o il casstto della frutta e verdura :ok

ieri e martedì fatto niente: siamo stati al mare tutto il giorno :hi hi hi hi
giusto per riprendere un po l'abbronzatura :fischia
oggi invece ho appuntamento con l'allergologa per iniziare l'iter per il vaccino alla polvere per francesco. almeno vediamo di evitare crisi di asma come quelle dell'inverno scorso. :ok
intanto però ho sistemato in giro ed adesso faccio velocemente S&S nei 2 bagni.

james ancora non pervenuto nonostante 3 lavatrici :unghiette
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da ely66 » 12 set 2013, 10:52

Dandi, prova a vedere se si stacca e si riattacca. nei frigoriferi recenti (diciamo 10 anni) è possibile staccarle e lavarle. io la metto distesa nella vasca e ci spruzzo la candeggina, acqua calda e via, pulitizzzzzima.
nel frattempo, candeggina pure nelle porte del frigo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da chiarasole » 12 set 2013, 11:04

io la guarnizione la pulisco con acqua e candeggina e poi con lo straccio e solo acqua

intanto ho preparato due sacchi di vestiti dei bambini per il mercatino della scuola (sperando di vendere qualcosa, in primavera ci ho guadagnato 30 euro, io metto tutto a 50 centesimi, uno e due euro, perché do' la priorita' allo sviaggiare il tutto che non a guadagnarci)
e 3 sacchi di roba vecchia, rotta o irrimediadilmente macchiata (tra biancheria di casa e vestiti vecchi) da portare al container per l'ente benefico che ricicla il riciclabile per i poveri e il resto lo vende a peso

ieri mi son ocomprata (usando un buono che mi avevano regalato al compleanno) un libro molto carino di cucina "senza preparati e conserve". molto carino perche' ci sono tante belle ricette per marmellate, nutella, ketchup, conserve tipo sottaceti, e tante belle ricette che gli autctoni qui fanno usando i vari preparati. tipo le patate alla spagnola che si trovano in busta surgelata, tanto per dirne una, e tante zuppe che qui si vendono in barattolo come i sughi pronti, che per carita' fanno comodo infatti un paio di barattoli in dispensa per le emergenze li tengo, pero' farli da sola e' piu' economico e vengono meglio
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da ely66 » 12 set 2013, 11:29

chiarasole, anche io uso la candeggina. ma la malefica muffa si fa nella righina sottile e anche dentro, tra guarnizione e porta. due anni fa sono riuscita a farmele spedire dalla ariston :unghiette nuove di pacca. e da allora le tengo alla perfezione. sia mai che non me le mandano più :risatina:


come sono le patate alla spagnola? che tra le pochissime "verdure" che mangia il capofamiglia :che_dici ci sono proprio le patate!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da chiarasole » 12 set 2013, 11:42

ely66 ha scritto: come sono le patate alla spagnola? che tra le pochissime "verdure" che mangia il capofamiglia :che_dici ci sono proprio le patate!
in padella con aglio e non ricordo che spezie (di sicuro il pepe di cayenna, o peperoncino)
stasera te le cerco bene
le originali andrebbero prima bollite un paio di minuti e poi ripassate in padella con olio e appunto le spezie. io in questi casi le butto direttamente in padella e ci metto un dito di acqua e le pfacico andare coperte, poi quando l'acqua si e' asciugata e sono cotte vado di sale e spezie e al massimo un altro po' d'olio
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12098
Iscritto il: 10 mar 2009, 11:20

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da newbetti » 12 set 2013, 13:04

ciao donne... io oggi steso solo una lavatrice e piegata biancheria asciugata ieri...
mi aspetta la lavastoviglie, ed il piano lavoro della cucina p in questo momento incasinato...
ma ora finisco di mangiare e poi mi vado a stendere un pochino...

suocera oggi ha finito i lavori di restauro (seconda mano alla parete della cameretta + prodotto protettivo per il parquet.. ora basta aspettare che arrivino i mobili, sperando per il fine mese)...

ho ancora da finire di mettere via la biancheria che mi ha stirato mia mamma lunedì :che_dici mi :martello da sola perchè continuo a spostare la cesta con i panni stirati... spero oggi di sistemare tutto...

la cena di stasera è già pronta, quindi quello ok...

qui c'è qualche buon segno per il socio... visto che lavora da lunedì a domenica questo mese di settembre... nei primi 3 gg di lavoro gli hanno commissionato anche 2 certificazioni energetiche URGENTI (pagate sempre da fame, ma almeno è qualche lavoretto che arriva, ed il suo nome che passa in giro)...
penso che lavorerà di notte... ma siamo contenti che almeno si muove qualcosa :incrocini :incrocini ce li faccio da sola :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini ne faccio anche chi ne ha bisogno...
ora vado a stendermi un po'...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da chiarasole » 12 set 2013, 13:16

benissimo betty!!!

primo, e' importante che le cose si muovano, e se si fa conoscere vedrai che il suo nome inizia a girare
e poi e' bello pensare che anche la fortuna e' a catena quando inizia a succedere una cosa bella poi ne seguono altre.
(visto che di solito capita con le rogne che una volta che iniziano non si fermano)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12098
Iscritto il: 10 mar 2009, 11:20

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da newbetti » 12 set 2013, 13:34

chiarasole ha scritto:benissimo betty!!!

primo, e' importante che le cose si muovano, e se si fa conoscere vedrai che il suo nome inizia a girare
e poi e' bello pensare che anche la fortuna e' a catena quando inizia a succedere una cosa bella poi ne seguono altre.
(visto che di solito capita con le rogne che una volta che iniziano non si fermano)
sì, è questo.. sia quando è andata nera si sono chiuse tutte le porte una dietro l'altra, e sono venute fuori spese extra...

ed ora quando è partito questo mese di lavoro, si sono aggiunti i week end in fiera, due certificazioni...
Spero proprio che si mantenga così la ruota stavolta, almeno per un pochino da risollevarci un po'... :-D :-D
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da ely66 » 12 set 2013, 13:34

newbetti, benissimo per il marito :incrocini e per i lavori in casa, caaaaaalma!
(visto che di solito capita con le rogne che una volta che iniziano non si fermano)
ecche non lo so?!?! :buuu
chiarasole ha scritto:
ely66 ha scritto: come sono le patate alla spagnola? che tra le pochissime "verdure" che mangia il capofamiglia :che_dici ci sono proprio le patate!
in padella con aglio e non ricordo che spezie (di sicuro il pepe di cayenna, o peperoncino)
stasera te le cerco bene
le originali andrebbero prima bollite un paio di minuti e poi ripassate in padella con olio e appunto le spezie. io in questi casi le butto direttamente in padella e ci metto un dito di acqua e le pfacico andare coperte, poi quando l'acqua si e' asciugata e sono cotte vado di sale e spezie e al massimo un altro po' d'olio
:thank_you: :thank_you:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12098
Iscritto il: 10 mar 2009, 11:20

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da newbetti » 12 set 2013, 13:52

:ahah :ahah mi sono appena vista per tv la pubblicità del vi@kal... dove c'è sta tipa che usa questo prodotto OGNI giorno "eh, ma io voglio lucido ogni giorno"...
cosa dite, gli mando una letterina dicendole che se asciuga subito non si forma il calcare :ahah :ahah

ah, la siura fly mi sta troppo modificando il cervello.. e meno male che ignoro le misisoni :fischia :fischia :prr :caduta_sedia:
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da chiarasole » 12 set 2013, 14:12

ely, cmq se piacciono le patate puoi provare anche questa
http://straightedgefam.blogspot.com/201 ... canti.html
le faccio anche mettendoci dell'altra verdura (fagiolini, broccoli o zucchine) e anche ai bambini, magari facendole non piccanti e io poi ci metto il peperoncino a parte, piacciono da matti
ci fanno anche la scarpetta
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da val978 » 12 set 2013, 14:45

chiarasole, anche io uso la candeggina. ma la malefica muffa si fa nella righina sottile e anche dentro, tra guarnizione e porta. due anni fa sono riuscita a farmele spedire dalla ariston nuove di pacca. e da allora le tengo alla perfezione. sia mai che non me le mandano più
ricordo prefettamente questa prodezza di ely :-D :ok :ahaha

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da val978 » 12 set 2013, 14:47

mi sono appena vista per tv la pubblicità del vi@kal... dove c'è sta tipa che usa questo prodotto OGNI giorno "eh, ma io voglio lucido ogni giorno"...
cosa dite, gli mando una letterina dicendole che se asciuga subito non si forma il calcare
:ok
lo penso pure io tutte le volte!

Avatar utente
pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2397
Iscritto il: 28 gen 2009, 13:49

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da pallapunda » 12 set 2013, 14:59

Ciao flydonne. :sorrisoo

Sono appena tornata in ufficio dopo aver portato figlia 2 al controllo per l'occhio pigro. Sono molto contenta, è migliorata tanto e adesso la benda la deve portare solo 2 ore al giorno (da 4 che erano) :yeee
Ieri sera ho consegnato le mie opere in PDZ e la mia amica è stata molto contenta (e io anche). Poi mi sono messa a controllare il corredo scolastico delle figlie, così domani vado ad approvvigionarmi di quello che mi manda (e prevedo una spesa piuttosto altina, per fortuna che avrò la possibilità di utilizzare un buono sconto del 10%).

newbetti, sono molto contenta per te, spero che anche per noi arrivi questo momento, mio marito vedo che si sta dando un sacco da fare, speriamo che all fine i frutti arrivino (anche piccoli, non ho grandi pretese...).

Stasera mi dedico alla pulizia di sala e cucina, non ho ancora pensato a cosa cucinare, ma qualcosa inventerò.

:byeee
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”