GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Avatar utente
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9467
Iscritto il: 8 nov 2005, 19:10

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da dandi » 18 mag 2013, 9:33

ciao a tutte.
non scrivo da un sacco perchè mio marito ha avuto bisogno dl mio pc per lavorare(il suo era in assistenza) ed io vi leggevo dal tablet, da dove scrivere è una scocciatura :impiccata:
ma oggi ne approfitto :hi hi hi hi

intanto do il mio benvenuto a GlassOfMilk, :spiteful:

poi vediamo che mi ricordo:
tanti complimenti alle organizzatrici di buffet :-D io ogni anno per il compleanno dei bambini dico sempre che voglio fare tutto io, ma poi alla fine sono così stanca e concentrata sulla torta che non riesco a fare mai nient'altro, per poi pentirmi sempre della qualità e della spesa delle cose prese fuori!!! :bomba solo quando francesco ha compiuto 2 anni sono riuscita a preparare un bel rinfresco, molto apprezzato da tutti, però ero a casa di mia mamma che ha un freezer a parte e con il suo aiuto sono riuscita a fare tante cosine buone.

:congratulations: alle pancine che crescono ed anche alle wonderwoman del gruppo che solo a leggere quello che fanno rimango senza energie..

io sono originaria di palermo, patria delle sarde :risatina: e quindi a parte la classica pasta con le sarde e le sarde a beccafico(involtini di sarde) spesso dopo averle pulite ed aperte( ma qui per fortuna lo fanno già i pescivendoli questo lavoro :fischia ) le faccio marinate nell'aceto e poi passate nella farina e fritte, vengono buonissime!!! :ok

della caa non vi parlo...che è meglio :fischia
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Avatar utente
GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1676
Iscritto il: 17 mag 2013, 13:17

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da GlassOfMilk » 18 mag 2013, 9:54

Enjoy ha scritto:Buondì!
ma quand'è che mia figlia imparerà che il sabato mattina si può dormire???? :che_dici
Qui giornata grigia e piovosa...penso proprio che mi dedicherò a James.
Buon sabato a tutte :sorrisoo
Non lo capiscono manco i miei :impiccata:

Avatar utente
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1782
Iscritto il: 2 lug 2009, 10:14

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da Enjoy » 18 mag 2013, 10:24

Aiutooooo!!!!
Gaia ha di nuovo la febbre :impiccata:
Insomma quest'anno proprio non se ne esce e tanto per non farci mancare niente è venuta la tosse pure a me, erano anni che non mi veniva :aargh
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Avatar utente
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11442
Iscritto il: 24 giu 2006, 8:07

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da kerubi » 18 mag 2013, 10:43

Enjoy, :coccola

Sfornato ultimo Pan di Spagna
Preparata crema al cioccolato bianco per farcire le torte
Preparata crema alla nutella per farcire i bignè

Devo uscire a comprare ancora le fragole, poi oggi(dopo pranzetto dalla mia mamma) farcisco i bignè.
Magari stasera se non usciamo inizio ad assemblare le torte e farcirle ma le decoro domani mattina.
Stasera dobbiamo anche fare un salto alla comunione dell'altra cuginetta (in due giorni tre cuginette faranno la comunione, un cuginetto l'ha fatta domenica scorsa...è stato un anno molto prolifico per la famiglia di mio marito :risatina: ).

Adesso magari dò una ramazzata e lavata al pavimento che :x: e attacco una lavatrice (sono incredibilmente in pari con le lavatrici!!!)
Buon weekend Fly!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Avatar utente
GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1676
Iscritto il: 17 mag 2013, 13:17

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da GlassOfMilk » 18 mag 2013, 10:53

Io ho fatto il mobile spazzatura. Finalmente a Milano iniziamo con l'umido e ho dovuto far spazio al nuovo bidoncino. Cosí ho approfittato X pulire... Giá fatta, stesa e ripiegata 1 lavatrice. Ora mi butto sull'ingresso.

Avatar utente
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1782
Iscritto il: 2 lug 2009, 10:14

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da Enjoy » 18 mag 2013, 11:32

GlassOfMilk ha scritto:
Enjoy ha scritto:Buondì!
ma quand'è che mia figlia imparerà che il sabato mattina si può dormire???? :che_dici
Qui giornata grigia e piovosa...penso proprio che mi dedicherò a James.
Buon sabato a tutte :sorrisoo
Non lo capiscono manco i miei :impiccata:
Posso chiederti quanti bimbi hai? :sorrisoo
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da ely66 » 18 mag 2013, 15:26

giorno
a leggere kerubi m'è venuta l'angoscia da lavori domestici culinari.
tranquille, m'è passata in un attimo :hi hi hi hi complici i compiti di mate della nanetta :risatina:
latteinvetro, qui le lavatrici asciugano in due giorni in questo periodo, quindi.. caricata una e vedrò di stenderla in lavanderia.
poi giro al crz e poi vedrò di misurare pantaloni per poi accorciarli. james rimandato come a scuola :yeee :ahaha

enjoy patpattone per la nanetta XXXX
buon w.e. a tutte.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1782
Iscritto il: 2 lug 2009, 10:14

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da Enjoy » 18 mag 2013, 18:09

James è stato eliminato :spiteful: Ma oggi è stato facile, c'erano solo tre camicie e poi tutte T-shirt :ok
Ieri mio papà mi ha portato un borsone di carciofi, quelli senza spine, che ha raccolto in campagna.
Ne ho dato un po' alla vicina, poi ho preparato una quiche e ne ho fatto alcuni ripieni secondo la ricetta della mia nonnina. Certo come li faceva lei erano insuperabili :cuore
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da ely66 » 18 mag 2013, 19:19

nooooooooooooooooooooooooooo
amo, adoro, straamo i carciofiiii!!! godeteveli!

io no ho capito cosa m'è preso, ma...
ho ripulito in toto il locale lavanderia, niente di che, 3mq o giù di lì, ma era un caos.
poi servivano patate e toh, la cassa che le contiene è irraggiungibile per via dei polloni. ok, ho buttato 1.,5 ore a pulire, ora ho 10kg di patate, vecchie eh? ma ce le ho, utili e utilizzabili.
si sveglia il martirio e "posso fare qualcosa"...
.....
ok oggi ero in buona, l'ho mandato da un vicino a fare raccolta foto su dvd. :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da mariangelac » 18 mag 2013, 19:19

Tazza di latte ma com'è che a milano solo ora iniziate la raccolta dell'umido :urka1 ??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da ely66 » 18 mag 2013, 19:27

mariangela.... bonaaaaaaaaaa
che a milano manco hanno i depuratori. piano piano diventano civili (altrimenti detto, si civilizzano) :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:vvvia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da mariangelac » 18 mag 2013, 20:17

piu che altro io che ci sono stata....hemmm.... :perplesso 19 anni fa, già facevamo raccolta di tutto, venivano con una specie di metaldetector a controllare la spazzatura e multare il condominio.. se poi la raccolta differenziata finisse nel ciess, questo non lo so!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da mariangelac » 18 mag 2013, 20:22

ely cosa sono i polloni? :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1782
Iscritto il: 2 lug 2009, 10:14

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da Enjoy » 18 mag 2013, 22:00

mariangelac ha scritto:ely cosa sono i polloni? :domanda
forse sono quelle specie di radici che vengono fuori dalle patate un po' vecchiette...

ELY, allora ti mando un po' di carciofi?!

Qui per ora niente umido, siamo indietro. Quando abitavo in Piemonte si faceva eccome!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Avatar utente
GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1676
Iscritto il: 17 mag 2013, 13:17

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da GlassOfMilk » 18 mag 2013, 22:24

mariangelac ha scritto:piu che altro io che ci sono stata....hemmm.... :perplesso 19 anni fa, già facevamo raccolta di tutto, venivano con una specie di metaldetector a controllare la spazzatura e multare il condominio.. se poi la raccolta differenziata finisse nel ciess, questo non lo so!
Sí la differenziata c'é "da sempre" ma l'umido era stato sospeso x motivi oganizzativi qualche giunta :fischia fa. Questa giunta l'ha reintrodotto a scaglioni, nel senso che é partito già un terzo della città l'anno scorso, ora tocca a noi e fra sei mesi l'ultimo scaglione.

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da ely66 » 19 mag 2013, 0:44

mariangelac ha scritto:ely cosa sono i polloni? :domanda
quei cosi che se pianti le patate, diventano ....patate :ahaha come detto da enjoy!

eny, mi sa che ora che arrivano qui, sono secchi :che_dici :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da mariangelac » 19 mag 2013, 6:43

ely66 ha scritto:
mariangelac ha scritto:ely cosa sono i polloni? :domanda
quei cosi che se pianti le patate, diventano ....patate :ahaha come detto da enjoy!

eny, mi sa che ora che arrivano qui, sono secchi :che_dici :che_dici
ahhhhhhhhhhh, l'occhio della patata!
Da noi si chiamano così! :hi hi hi hi
sempre detto io che gol è istruttivo!
glass ho capito! Non pensavo che dipendesse dalla giunta, allora per certi versi noi in terronia siamo mooolto piu avanti, iniziata una decina di anni fa, e mai interrotta, però è una seccatura non da poco, è antiambientalista, ma lo posso dire uguale? In america hanno il tritarifiuti, anche se è collegato ad una specie di rete fognaria, o sotto al lavello c'è il sacchetto :perplesso
Sta storia dell'umido per me è rottura, anche perche quando si riempie il sacchetto, qualsiasi ora sia e qualsiasi cosa io stia facendo DEVO scendere immediatamente a buttarlo (cassonetto a 300 mt) perche se lo poggio sul balcone ho le gazze ladre che oramai conoscono il colore del sacchetto e me lo beccano tutto e mi spargono gli avanzi o v u n q u e :vomitino

Buona domenica a tutte
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1676
Iscritto il: 17 mag 2013, 13:17

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da GlassOfMilk » 19 mag 2013, 8:17

Mariangelac da noi la raccolta é in condominio non nei cassoni e il problema era prorprio di raccolta. Poi so che c'erano problemi per l'impianto. Comunque ora é in sistemazione. Devo dire che negli ultimi 2 anni milano sta facendo passi da gigante. La vedo piu pulita com piu servizi. O forse sono solo io che guardo di piu a cosa ti offre xche hanno rifatto il sito.

Avatar utente
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1782
Iscritto il: 2 lug 2009, 10:14

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da Enjoy » 19 mag 2013, 10:54

Buongiorno!
finalmente c'è il sole :yeee
Quindi lavatrici a manetta!!!! :lavatrice:
Giovedì prossimo Manuel farà una piccola recita con i bimbi di 5 anni della sua scuola materna. Domani faranno le ultime prove, lui è un marinaio. E' molto contento e per niente impaurito all'idea di recitare davanti a tutti i genitori. E' proprio diverso da me...io ero timidissima!
Buona domenica a tutte :sorrisoo
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da coloricaldi » 19 mag 2013, 14:41

buongiorno!

glassofmilk, bentor... cioè, benvenuta!!! :clap

io sto aspettando che il moroso torni col gelato e poi, dopo il piacere, verrà il dovere delle pulizie

complimenti a tutte le fly con abili capacità di catering!
a me fare da mangiare piace, ma sono adatta solo a rare occasioni in cui non si supera la decina di persone...

buona domenica!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”