GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Messaggio da stele » 23 feb 2013, 23:58

Enjoy ha scritto:
stele ha scritto:Huardate che bi ho trovato...per chi ha uno smartphone :hi hi hi hi

http://www.lacasalingaideale.it/casadop/#

Buona sabatoooooo
STELE, ma ti sei iscritta anche lì? com'è? o sei fedele nei secoli...???

no no no io flyfedele nei secoli dei secoli.
quello fu un sito che trovai prima di fly...forum pochiiissimo popolato,ma ci sono consigli interessanti ed ogni tanto sbircio.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 feb 2013, 0:24

Stele un coso che si chiama "la casalinga perfetta" proprio non fa per me :x:

Ragazze stasera siamo stati al circo. Io lo odio ma ho voluto portare valerio visto che andavano i nostri amici. Purtroppo a valerio é piaciuto molto :che_dici

Notte!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 feb 2013, 7:16

val978 ha scritto:Stele un coso che si chiama "la casalinga perfetta" proprio non fa per me :x:

Ragazze stasera siamo stati al circo. Io lo odio ma ho voluto portare valerio visto che andavano i nostri amici. Purtroppo a valerio é piaciuto molto :che_dici

Notte!
Per noi stessa identica situazione, però è da 1 anno che iniziano a farmi domande del tipo ma l'elefante è felice? ma perche sono chiusi in gabbia? io rispondo sinceramente, e loro stanno maturando la loro coscienza animalista, credo che a breve raccoglierò i frutti.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 24 feb 2013, 12:45

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 24 feb 2013, 13:31

giorno

oggi giornata casalinga. la casa e' abbastanza a posto, dovrei fare i vetri ma nevica di brutto quindi non se ne parla

stele, c'e' anche un'app per android di flylady. si chiama flyhelper o qualcosa del genere. io ne ho viste due versioni, una gratuita e una a pagamento

noi abbiamo appena finito di mangiare: pasta al ragu' e tiramisu avanzato da ieri (oggi e' ancora piu' buono), adesso siamo allegramente divanizzati tutti
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 feb 2013, 13:41

stele, è bellissimo, avevo visto qualcosa di simile, ma con i bambini non voglio incasinarmi con mobili costosi o da montare e rismontare ogni sera, però l'idea è interessante :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 feb 2013, 13:49

giornoooooooooo
giornata relax. ohoooooooooo era ora. niente pantaloni, per ora, non ne ho proprio voglia, ho recuperato un paio di jeans e tengo quelli.

bello che abbiano dato l'uso dell'asilo kerubi. potrebbe essere un'idea anche per altre.. ma mi sa che non si farà mai :che_dici

qui nevicava da ieri sera alle 22. stamattina fiocchi giganti (detto dalla figlia, io ero .. ehmm... a letto :hi hi hi hi ) e ora....... piove :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 feb 2013, 14:09

Intanto mi sono mandata un mp e l'ho capito dopo ben 30 secondi..... sarò recuperabile secondo voi? :perplesso
ieri stavo uscendo con le chiavi dell'auto in mano, scendo e non trovo piu le chiavi..... risalgo, dopo affannose ricerche e dove le avevo lasciate? sul letto di Sara, e giurerei di non esserci proprio andata, stamattina ho trovato una cinta con il cartellino che non solo non ricordo di aver mai comprato ma di dubbio gusto :pensieroso starò impazzendo? Faccio cose di cui non ricordo nulla, come venerdì che ho accompagnato i bambini ad una festa, non vi dico quante volte sono risalita (con tutta la mandria) perche avevo lasciato cose indispensabili su a casa.... inizio a preoccuparmi sul serio?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 feb 2013, 14:32

mi sa che devi fermarti e .. respirare a fondo.
capitano giornate così, io arrivo al lavoro e non so come ci sono arrivata :fischia trovo delle cose che non ricordavo di avere comperato, poi mi spremo e .. ahhhhhhhh si certo è stato ....
insomma, mi sto dando all'enigmistica, chissà che non recuperi un po' di neuroni :-D
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 feb 2013, 14:43

ely66, mi consoli.... non so se è stress o l'età :che_dici nel caso fosse l'ultima sono la candidata ideale tra una decina di anni per "chi l'ha visto" :x:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 feb 2013, 15:21

noooooooo chi l'ha visto non ti prende..
ci vuoi ben altro :prr :prr :caduta_sedia:

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 24 feb 2013, 18:29

chiarasole ha scritto:giorno

oggi giornata casalinga. la casa e' abbastanza a posto, dovrei fare i vetri ma nevica di brutto quindi non se ne parla

stele, c'e' anche un'app per android di flylady. si chiama flyhelper o qualcosa del genere. io ne ho viste due versioni, una gratuita e una a pagamento

noi abbiamo appena finito di mangiare: pasta al ragu' e tiramisu avanzato da ieri (oggi e' ancora piu' buono), adesso siamo allegramente divanizzati tutti
L'ho vista ma con l'inglese non vado molto d'accordo :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 feb 2013, 9:07

buongiorno
tutte a posto, passata bene la domenica?

oggi salotto e hotspot. ma sto da cani e non lavoro, quindi il salotto resta com'è. ecco. :grrr

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 feb 2013, 9:44

Buongiorno!
WE finito, oserei dire finalmente :impiccata:
Ieri ho avuto a pranzo i miei, mia nonna, mia sorella e il cane.
Il cane in casa nostra con Valerio e specialmente con mia sorella, è ingestibile.
Valerio in casa con noi genitori, i due nonni, la bisnonna e il cane, è ingestibile.
Mio marito con Valerio, il cane, mia sorella e i miei, è ingestibile.
:tafazzi:
Marito e figlio ieri mattina hanno fatto le tagliatelle e ho finito di raccogliere farina e lavare piatti alle 17 circa. Dopodichè lui voleva fare l'impasto della pizza con Valerio :pensieroso allora gli ho detto che io ero sazia da pranzo e non mi andava la pizza, Valerio non aveva dormito il pomeriggio quindi doveva andare a letto presto e non poteva aspettare la pizza.....e lui (dopo che valerio era a letto, almeno ha avuto la decenza :che_dici ) si è fatto la pizza per sè. Mi sono rifiutata di entrare in cucina, non ho voluto manco guardare stamattina, ci penso stasera.

Quindi morale della favola non ho fatto un chezz in casa, solo 2 lavatrici. Stamattina ho sistemato tutto per lasciare spazio a rolando nelle camere, stasera devo passare l'aspirapolvere in sala (post cane) e lavare dappertutto perchè aveva piovuto ed è pieno di pedate di cane, oltre che di persone. E stasera devo pure cucinare un minestrone di legumi per la settimana, ma ci vorrà poco.
Vojo morì :impiccata:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 feb 2013, 9:45

e comunque....buongiorno!!!!!! :ahaha

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 25 feb 2013, 10:42

buondì
noi w.e a palermo in giro per parenti ed amici :ok
stamattina c'è un bellissimo sole ed ho già avviato la prima lavatrice, che sta per finire e mi sa che a seguire ce ne saranno almeno altre 2!!!!
oggi ho i bimbi in casa quindi mi dedicherò a piccole cose tipo: pulire il roomba( anche lui va pulito :che_dici ) disfare valigie, sistemare cassetti e soprattutto intervallero piccole sveltine con james...mi sono rimaste le lenzuola e 3 camicie dalla sett scorsa...e di sicuro con le prossime lavatrici arriverà qualcos'altro :pistole
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 feb 2013, 10:59

Ah...dimenticavo!
Per aggiustare la finestra sfasciata dai ladri mi hanno chiesto 250-300 € :buuu
mi hanno mandato le foto. si sono fatti un discreto mazzo per aprire, e poi sono dovuti scappare e non sono nemmeno entrati. spero che si siano resi conto che non c'è un bel niente da rubare. :bomba

per fortuna mio marito questa settimana inizia 3 nuovi pazienti :yeee .

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 25 feb 2013, 12:55

buongiorno.
noi abbiamo avuto un weekend molto pieno, sempre fuori casa.
quindi sabato mattina ho pulito casa ed è rimasta pulita fino ad oggi :hi hi hi hi
però sempre a pranzo/cena fuori, oggi mi sento come un maialino all'ingrasso.
questa settimana assolutamente dieta :impiccata:

e visto che le temperature si sono alzate e c'è un bel sole si potrebbe iniziare ad andare a fare delle belle passeggiate oltre alla piscina :incrocini
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 feb 2013, 13:33

Buongiorno. Buongiorno un ca**o. Periodo di m***a.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 feb 2013, 13:40

ishetta, :coccola :coccola :coccola
che è successo?

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”