regali home-made alimentari per tutti gli amici toscani e romani (sono in totale 7-8 famiglie) e i parentti piemontesi (5 famiglie): bottiglia di olio, barattolo di marmellata, liquore al cioccolato (se non fa ca'à...forse l'ho bruciato

Se trovo l'ingrediente mancante, potrei fare per qualche amica queste bombe di sapone che mi ispirano tantissimo...
per i nonni (i miei e mio suocero) gli zii di valerio (mia sorella e mia cognata + i nostri cugini toscani) e la bisnonna (mia nonna) ho preparato un collage di foto che ho messo nelle cornici a giorno. ancora niente decorazione però

ho detto a tutti che non comprerò niente, e così sarà. Marty vuole prendere una cosina ai suoi cugini, se la sbriga lui.
Ber i bambini, per cui io e Marty non abbiano stabilito un budget, prenderò qualcosa al negozietto di giocattoli educativi che ha aperto vicino l'ufficio: mi pare di aver visto prezzi umani (saranno giochini di legno cinesi? boh!). I bambini saranno un bel po' (il figlio del mio collega qua in sicilia di 1 anno, nipote di 6 anni in piemonte, 2 bimbi in toscana + adolescente di 15 anni

io e Marty: regalo non contemplato, ma una cosina la prenderò
Valerio: abbiamo già preso a una fiera un puzzle 3d col pannello solare che fa girare una giostra

alle nostre richieste lui dice che non vuole niente: continua a dire che i giocattoli li ha già