GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cedere la camera ai bambini

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Cedere la camera ai bambini

Messaggio da val978 » 4 feb 2012, 22:37

http://Www.biesse2000.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Visti su un giornale, mi sembrano un po diversi, vedi se ti piacciono :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 feb 2012, 23:33

quando ero incinta di Edo mio marito era recluso in un'altra stanza...
dormiva in un divano letto ikea... ma ti dico... dopo 9 mesi, aprendolo e chiudendolo quasi tutti i giorni si è mooooolto rovinato...
boh...
io spenderei magari un pochetto di soldi per la rete e per il materasso con "chiusura" a divano... e magari si, la testata all'ikea la prenderei...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 feb 2012, 7:51

Io nella camera dei bambini oltre ai loro lettini ho questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S29874299/" onclick="window.open(this.href);return false; con quel materasso lì, e si dorme davvero bene, lo chiudo con un dito e ce l'ho sempre pronto con le lenzuola. La chiusura del divano in quel tipo di divano letto nn ne pregiudica la forma perche si chiude nel senso della lunghezza e non e non come tutti gli altri, nn so se mi sono spiegata, comuqne ho speso un pò di piu perche appunto è il materasso in lattice e nn quello base di quello stesso modello (che è durissimo) ma ne è valsa la pena. Ci dormo metà notte da circa 1 anno e non ho dolori alla schiena.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 feb 2012, 9:42

Mariangelac il beddinge esteticamente nn mi piace, ma è da valutare l'opzione del materasso che nonsi piega.
Ieri sono stata all'ikea e ho visto i divani letti. In effetti e diiceva Lalat l'hemnes è più solido ma il brimnes secondo me steticamente si adatta meglio ale ns esigenze.
Però vog lio rivalutare il beddinge
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 feb 2012, 9:57

ishetta ha scritto:Mariangelac il beddinge esteticamente nn mi piace, ma è da valutare l'opzione del materasso che nonsi piega.
Ieri sono stata all'ikea e ho visto i divani letti. In effetti e diiceva Lalat l'hemnes è più solido ma il brimnes secondo me steticamente si adatta meglio ale ns esigenze.
Non è che il materasso nn si piega, ma si piega da testa a piedi e nn a metà letto in orizzontale, quindi in realtà nn lo senti, è come se fossero 2 materassi uniti da una cerniera, uno per la seduta del divano e l'altro per lo schienale.... nn si capisce una mazza lo so :che_dici :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 feb 2012, 10:49

mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:Mariangelac il beddinge esteticamente nn mi piace, ma è da valutare l'opzione del materasso che nonsi piega.
Non è che il materasso nn si piega, ma si piega da testa a piedi e nn a metà letto in orizzontale, quindi in realtà nn lo senti, è come se fossero 2 materassi uniti da una cerniera, uno per la seduta del divano e l'altro per lo schienale.... nn si capisce una mazza lo so :che_dici :x:
Ho capito mariangelac :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 feb 2012, 23:05

Alla fine abbiamo deciso di prendere l'hemnes, salvo cambi dell'ultimo minuto

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 20 feb 2012, 23:10

Fammi sapere come fai per le lenzuola sotto poi :perplesso

piace anche a me, ma il fatto che sia largo 80 mi lascia dubbi su come non far rimanere "mollicce" (non so come spiegarlo meglio) le lenzuola con gli angoli elasticizzati (che sono 90 standard)... :sorrisoo

io aspetto ancora un po' per prendere il singolo a lei, per ora la lascerò in camera col fratello, spostando lui nel letto sopra che ora è inutilizzato (ha una cameretta a ponte con due letti) :ok
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 feb 2012, 23:16

Pensavo di mettere un lenzuolo matrimoniale. Poi aprirlo.... Poi se rimane molliccio amen. Sbaglio sempre a comprare le lenzuola e sono abituata :hi hi hi hi

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 20 feb 2012, 23:47

Ah cacchio è vero -.-"
mi ero dimenticata che tu lo usi aperto!!!

no io lo avrei preso per la cameretta di lei, per quelo ragionavo sul singolo... :sberla:
A te va benissimo perchè le matrimoniali standard sono appunto 160 :ok
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”