Visti su un giornale, mi sembrano un po diversi, vedi se ti piacciono

Messaggio da val978 » 4 feb 2012, 22:37
Messaggio da nanachan » 4 feb 2012, 23:33
Messaggio da mariangelac » 5 feb 2012, 7:51
Messaggio da ishetta » 5 feb 2012, 9:42
Messaggio da mariangelac » 5 feb 2012, 9:57
Non è che il materasso nn si piega, ma si piega da testa a piedi e nn a metà letto in orizzontale, quindi in realtà nn lo senti, è come se fossero 2 materassi uniti da una cerniera, uno per la seduta del divano e l'altro per lo schienale.... nn si capisce una mazza lo soishetta ha scritto:Mariangelac il beddinge esteticamente nn mi piace, ma è da valutare l'opzione del materasso che nonsi piega.
Ieri sono stata all'ikea e ho visto i divani letti. In effetti e diiceva Lalat l'hemnes è più solido ma il brimnes secondo me steticamente si adatta meglio ale ns esigenze.
Però vog lio rivalutare il beddinge
Messaggio da ishetta » 5 feb 2012, 10:49
Ho capito mariangelacmariangelac ha scritto:Non è che il materasso nn si piega, ma si piega da testa a piedi e nn a metà letto in orizzontale, quindi in realtà nn lo senti, è come se fossero 2 materassi uniti da una cerniera, uno per la seduta del divano e l'altro per lo schienale.... nn si capisce una mazza lo soishetta ha scritto:Mariangelac il beddinge esteticamente nn mi piace, ma è da valutare l'opzione del materasso che nonsi piega.
Ieri sono stata all'ikea e ho visto i divani letti. In effetti e diiceva Lalat l'hemnes è più solido ma il brimnes secondo me steticamente si adatta meglio ale ns esigenze.
Però vog lio rivalutare il beddinge![]()
Messaggio da ishetta » 20 feb 2012, 23:05
Messaggio da nocciolina » 20 feb 2012, 23:10
Messaggio da ishetta » 20 feb 2012, 23:16
Messaggio da nocciolina » 20 feb 2012, 23:47