kik ha scritto:Biancaneve ha scritto:Per chi fosse interessata vendo la mia Pulilux PL 515 (applicabile nei modelli K130, K131, K135, K136 e K140), completa di tutte le spazzole.

Messaggio da Biancaneve » 3 mag 2010, 18:28
kik ha scritto:Biancaneve ha scritto:Per chi fosse interessata vendo la mia Pulilux PL 515 (applicabile nei modelli K130, K131, K135, K136 e K140), completa di tutte le spazzole.
Messaggio da crikorki » 5 mag 2011, 14:04
Messaggio da Germy » 5 mag 2011, 17:56
Messaggio da crikorki » 6 mag 2011, 8:09
Messaggio da altea077 » 6 mag 2011, 10:46
Messaggio da kik » 7 mag 2011, 21:14
bàh...non ce n'è bisognoaltea077 ha scritto:bisogna imporsi di usarlo..come il vaporetto.
Messaggio da Cippi71 » 9 mag 2011, 9:38
crikorki ha scritto:ritiro su questo post per chiedere info aggiornate...qualcuno ha acquistato l'ultimo modello ultimamente?
Ma il costo ci blocca un pò: 2.000 € completo di tutto, tanti, troppi.....
Messaggio da altea077 » 9 mag 2011, 15:24
Messaggio da kik » 9 mag 2011, 17:37
follia solo pensarloaltea077 ha scritto:kik sai quante ne conosco che comprano tutto in blocco e poi nn lo usano e vanno cn la scopa? oppure hanno il super vaporetto figo e lo lasciano li xk pensano sia scomodo o faticoso da usare quando invece le cose se le si sanno usare e le si usano si fa prima a fare tutto... bimby cmpreso..
Messaggio da cipi » 9 mag 2011, 20:42
Messaggio da nocciolina » 10 mag 2011, 10:37
...ehm...altea077 ha scritto:kik sai quante ne conosco che comprano tutto in blocco e poi nn lo usano e vanno cn la scopa? oppure hanno il super vaporetto figo e lo lasciano li xk pensano sia scomodo o faticoso da usare quando invece le cose se le si sanno usare e le si usano si fa prima a fare tutto... bimby cmpreso..
Messaggio da Babbala » 10 mag 2011, 10:55
Messaggio da Babbala » 10 mag 2011, 10:56
kik ha scritto:follia solo pensarloaltea077 ha scritto:kik sai quante ne conosco che comprano tutto in blocco e poi nn lo usano e vanno cn la scopa? oppure hanno il super vaporetto figo e lo lasciano li xk pensano sia scomodo o faticoso da usare quando invece le cose se le si sanno usare e le si usano si fa prima a fare tutto... bimby cmpreso..
Messaggio da kik » 10 mag 2011, 11:05
ehhhh, quello resta il mio grande sogno per oraBabbala ha scritto:kik ha scritto:follia solo pensarloaltea077 ha scritto:kik sai quante ne conosco che comprano tutto in blocco e poi nn lo usano e vanno cn la scopa? oppure hanno il super vaporetto figo e lo lasciano li xk pensano sia scomodo o faticoso da usare quando invece le cose se le si sanno usare e le si usano si fa prima a fare tutto... bimby cmpreso..![]()
Col bimby invece...sacrilegiooooooo![]()
![]()
Messaggio da Babbala » 10 mag 2011, 11:14
Messaggio da kik » 10 mag 2011, 11:59
che perversioneBabbala ha scritto:Invece il mio sogno è far sposare il mio bimby con Cooking Chefe poi se proprio proprio vogliamo esagerare coronare l'unione con la nascita di un bel bimby
Messaggio da altea077 » 11 mag 2011, 10:01
kik ha scritto:che perversioneBabbala ha scritto:Invece il mio sogno è far sposare il mio bimby con Cooking Chefe poi se proprio proprio vogliamo esagerare coronare l'unione con la nascita di un bel bimby
![]()
faccio prima a sposarmi un cuoco!
Messaggio da crikorki » 30 mag 2011, 11:49
Messaggio da Germy » 1 giu 2011, 11:44
non ho capito quale sia sto lavapavimenti della follettocrikorki ha scritto:Allora il folletto mi è arrivato una decina di giorni fa e tutto bene tranne quello che lava i pavimenti...cioè non li pulisce bene..dove ci sono le macchie ci metto sopra una sostanza liquida che mi hanno dato loro e toglie le macchine ma generalmente non lava bene...infatti mi puzzava un pò il fatto di non lavare senza acqua...qualcuna di voi ha qualche consiglio/dritta??
Messaggio da crikorki » 1 giu 2011, 16:10
Germy ha scritto:non ho capito quale sia sto lavapavimenti della follettocrikorki ha scritto:Allora il folletto mi è arrivato una decina di giorni fa e tutto bene tranne quello che lava i pavimenti...cioè non li pulisce bene..dove ci sono le macchie ci metto sopra una sostanza liquida che mi hanno dato loro e toglie le macchine ma generalmente non lava bene...infatti mi puzzava un pò il fatto di non lavare senza acqua...qualcuna di voi ha qualche consiglio/dritta??
io l'ho comprato ad ottobre con tutti gli accessori possibili ma di lavapavimenti non mi hanno parlato