il celestino è un colore poco unisex a parere mio. ovviamente poi dipende dalla tonalità ma la mia mente lo associa subito al maschiogattina ha scritto:Scusate, qualcuno puó consigliarmi dei colori unisex? Giallino o azzurrino vanno bene per il riposo ?
Ho escluso verdino non ce lo vedo molto, abbiamo il parquet color ciliegio e la porta bianca, io ci vedevo un giallino, poi ho visto dei celestini unisex (perché non sappiamo cos'é, é girato) a cui potrei abbinare tendine celesti a puntini bianchi + bastone x tendine bianco (se trovo la carta che mi piace).
Noi abbiamo una cameretta piccola e prevediamo di mettere la carta, ridipingendo il soffitto. La stanza é 2,00 x 3,50 ma tigliendo porta, finestra e un incavo dove entra a misura un letto singolo é proprio piccina...
il giallo mi piace molto oppure perchè non pensi al bianco assoluto abbinato magari ad una parete colorata. per la casina al mare noi abbiamo fatto la cameretta bianca (porta bianca) e una sola parete arancione(quella dove abbiamo posizionato il letto giallo)