GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il sole la gollina volante è bella pimpante!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con il sole la gollina volante è bella pimpante!

Messaggio da chiarasole » 7 lug 2013, 10:22

buon rientro val

qui oggi sole e caldo, sfrutteremo per bene il giardino :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 lug 2013, 10:43

Ho un curioso mal di pancia da ieri.
:spiteful: devi dirci qualcosa?

buongiorno Fly!!!!
Ieri siamo stati a pranzo da mia suocera e poi pomeriggio in piscina dai nostri amici conclusa con una bella pizzata!i bimbi che ve lo dico a fare si sono stradivertiti e noi ci siamo strarilassati! Questi amici hanno un bellissimo giardino pericoli-free, la piscina fuoriterra e sdraio/ombrelloni/oggetti da svacco e i pomeriggi estivi da loro sono sempre uno scialo.

Stamattina ho portato i bimbi dai miei, poi sono andata in banca, poi ho fatto un giretto per saldi e con 35 € mi son portata a casa un pigiama estivo, 4 mutande e un reggiseno; sono molto soddisfatta. Sabato maritino invece mi ha comprato le scarpe da ginnastica nuove un paio di Nike ultracarine da € 29.90 (le altre dopo 4 anni di onorata carriera non gliela facevano proprio più!

Adesso James mi guarda languido e devo cedere al suo richiamo. :impiccata:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 8 lug 2013, 10:44

Ape :bacio

Newbetti :ahaha Riccardo è davvero fortissimo

Noi siamo stati al mare nel w-e e ovviamente adesso c'è da sistemare casa :argh
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 8 lug 2013, 11:51

Buongiorno donne. :sorrisoo
Week end trascorso bene, venerdì pomeriggio (io d'estate il venerdì pomeriggio sono sempre a casa), dopo pranzo dalla mamma, spesa veloce con le bimbe e poi a casa. Dopo i compiti le bimbe hanno fatto dei biscotti (che però abbiamo cotto accendendo il forno dopo le 19:00...) e poi per cena ho fatto la pizza in padella con la ricetta trovata sul blog VitaFrugale, buona e soprattutto mi sono evitata di tenere acceso il forno troppo a lungo, che tra il caldo e quello che consuma, non ne avevo proprio voglia.

Sabato siamo stati tutto il giorno in un parco acquatico dalle nostre parti, ci siamo portati il cibo da casa, le bimbe si sono divertite la faccia e noi ci siamo un po' riposati. Al ritorno ci siamo fermati a comprare il gelato per cena (eravamo un po' cotti dal sole e abbiamo deciso di cenare a base di gelato) e mio marito, uscendo dal parcheggio, ha fatto un segnetto di un cm sulla macchina vicina, il cui proprietario era lì, quindi abbiamo dovuto scambiarci i dati ecc.. scaleremo un'altra classe di merito per 'sta stronzata, però a me quando mi hanno fatto su la portiera o mi hanno distrutto lo specchietto nessuno mi ha mai lasciato neanhce un biglietto di scuse... :che_dici

Ieri siamo stati a casa, ho fatto tre lavatrici, ho un po' stirato, ma non avevo voglia di far niente, quindi ho fatto veramente poco. Poi ho fatto la valigia per le bimbe, che stasera, dopo la visita di figlia 1 dal dentista, vanno in montagna dai nonni paterni. Le bimbe ieri hanno un po' ripulito la camera, così ci siamo liberati di diverse cose, che darò ad un amico di mio marito che ha una bimba piccola, poi hanno passato il resto della giornata a truccarsi: adesso gli è preso il trip del trucco, stanno consumando tutti i trucchi per bambine che gli sono stati regalati per Natale, figlia 1 è veramente brava a truccare la sorella, invece la piccola è un po' più maldestra e dopo la grande si arrabbia...
Bon, torno al lavoro. :byeee
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 lug 2013, 13:01

Buongiorno a tutte...

APE :coccola :bacetto non ti sforzare troppo....delega tutto a mamma e suocera... :risatina:

STELE come va oggi?? la bimba sta un po meglio?

ENJOI dai domani è gia martedì e torni a casuccia... :bacio

Nel we siamo stati sempre fuori, cosi la casa è rimasta bella pulita...
Siamo stati alla sagra di paese venerdì e sabato sera, e ieri da mia sorella a mangiare.... :-D e fine settimana prossima faremo più o meno la stessa cosa...bè avrei i nuovi serramenti da pulire, ma chissenefrega farò settimana prossima...

Oggi abbatterò James... :vomitino

La visita oculistica di venerdì è andata bene, mi ha detto che la retina è molto sottile e c'e il rischio che si rompi, cosi mi ha consigliato di tenere gli occhi sotto controllo... :incrocini

PALLAPUNDA ricettina??!!! :-D

KERUBI anche io devo andare per saldi, :fischia costumi per i bimbi e uno per me, un completino intimo per me e alcune canottierine per i bimbi...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 lug 2013, 13:02

NEWBETTI grande riccardo.... :ahah :caduta_sedia:

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 lug 2013, 13:02

NEWBETTI grande riccardo.... :ahah :caduta_sedia:

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 8 lug 2013, 13:28

APEzzetti grazie per la spiegazione, immagino che tra le buste si posa mettere anche quella per i "risparmi" ma la domanda più importante è se dalla busta avanzi qualche cosa (difficile) i soldini li tieni in quella busta per il mese successivo o come combini? Immagino che ognuno possa fare come gli pare ma mi chiedevo cosa indicasse come "meglio" il metodo. Intanto ho iniziato il progetto rispermio di Flylady e mi sento scioccamente felice...

Newbetti dolcissimo il tuo bimbo :emozionee

Quì è un caldo afosissimo e l'idea di uscire per andare al lavoro... Vabbè invece di fare massaggi con l'olio caldo come avevo programmato mi industriero in altri tipi di trattamento. Intanto ieri ho abbattuto mezzo James e stasera farò l'altro mezzo, tra una marmellata e l'altra... Avrei anche da sistemare la camomilla che si è seccata ben bene ma non ne ho voglia, solo che lasciata così la veranda è davvero una pattumiera, uffiiiii! Stasera anche quella!

Ha finito la lavatrice dei delicatissimi (tra cui alcuni sacchi nanna per cuore di maglia, primo esperimento, speriamo vadano bene), megli che vado a stenderla se voglio andare al lavoro in orario.
Ciao a tutte
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 lug 2013, 20:45

Scrivo senza leggere.
Sveglia alle 4 per partire: garage allagato, rotto rubinetto in garage. Sembrava un inizio pessimo, invece:
Arrivata a casa alle 19, 14 ore e 1/2 nemmeno una coda
Casa pulita e cena pronta
Docciato valerio, che poi ha detto "voglio andare a letto"
Ricevuta telefonata dell'agenzia "vi consiglio di prendere in considerazione eventuali offerte anche se piu basse della vostra richiesta" significa che i tizi delle 22 sono interessati :incrocini

Ci aggiorniamo domani :bacio

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 8 lug 2013, 21:44

ciao!!
oggi finito il mio tour de force ai saldi...
acquistato mooolte cose, per tato grande, per tato inside, e camicia da notte per la sottoscritta (che mi mancava per l'ospedale.. avendo messo in uso una di quelle "belle"...
per Tato grande acquistato praticamente tutto quanto mancante per prox stagioni (mancano magliette mezze maniche felpate per l'inverno.. ma tanto quelle le trovo solo a prezzo pieno, quindi tanto vale aspettare, e qualche tuta, comunque a prezzo pieno.. ma so che trovo queste cose da OVS a prezzi abbordabili in tutta la stagione invernale).
per tato inside, preso qualcosina che mi mancava per i primi tempi (e qualcosina per prox stagione estiva.. erano troooppo belline). Lasciato comunque ampio margine per eventuali regali che arriveranno (mica ho idea di chi/cosa e quanto regaleranno.. ma essendo il secondo penso mooolto meno che del primo.
cmq ho acquistato per Tato1:
9 magliette cotone manica corta
4 pant cotone corti in maglina + 1 "bello" (sempre corto)
7 canottiere da "figura" colorate
2 canottiere intimo
1 maglia manica lunga cotone
3 tutine super leggere (che possono anche fare da pigiama lungo)
5+4 paia di calzini (sia bassi che sopra caviglia di cotone)
2 tute felpate (prezzo pieno da kiabi...8 euro!!!)
1 pantalone tuta felpato
5 magliette manica corta cotone intimo
3 boxer
1 camicia manica corta

Per Tato2 inside:
4 tutine ciniglia (taglia sia 1 che 3 mesi)
1 berretto ciniglia BEEEEELLO
4 pagliaccetti cotone leggero (sia taglia 6 che 9 mesi)
2 magliette manica lunga cotone (taglia 6 e 9 mesi)
3 magliette manica corta (taglia 6 e 9 mesi)
1 pantalone corto tg.6 mesi

di tutto tutto ho speso 225 euro...

Mi reputo soddisfatta. (ed anche un po' spendacciona :fischia :prr )

lavori fuori finiti.. ora posso ricominciare a stendere fuori la biancheria (e pensare di dare una pulita)
santa suocera oggi ha approffitato che il tato ha dormito fino a tardi ed ha pulito/riordinato il garage e spolverato
socio ha aspirato
io solo fatto spese... (e preparato cena, caricata lavastoviglie, lavato piatti, caricata lavatrice... quando finisce già un altra pronta).

tato pigiamato ed a nanna
io pigiamata ed al pc.. ora vado a mostrare al marito (abbastanza disinteressato) cosa ho acquistato.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 8 lug 2013, 21:45

domani previsto abbattimento james supertodato (o quantomeno inizio di abbattimento) e preparazione primo "pesto" alla genovese dell'anno..
devo acquistare pinoli e grana tornando dal lavoro.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 lug 2013, 10:11

NEW BETTI quanti acquisti.... :-D

Pure io voglio andare a prendere qualcosa per entrambi per l'anno prossimo...bè Gabriele potrebbe recuperare qualcosa da Nicola anzi quasi tutto... :fischia

Da noi il basilico quest'anno fa molta fatica a crescere....spero arrivi presto, i bimbi lo adorano...

Oggi stanno montando i serramenti a casa, ieri hanno fatto quelli dei miei, devo dire che sono proprio belli...anche il colore...e c'e anche da dire che non sono neppure tanto sporchi... :-D

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 lug 2013, 11:28

buongiorno

oggi voglia di lavorare saltami addosso
stamattina ho avuto una ulteriore prova del "Potere dei 5 minuti". In cucina abbiamo una porta finestra con un vetro che sara' circa 1m di altezza e 60cm di larghezza. era lercio. al mattino poi che c'e' il sole da quella parte si vedevano ditate, macchie, uno schifo. quindi dato che stamattina alle 7.50 per miracolo eravamo tutti pronti ma tanto dovevamo uscire alle 8.10 ho approfittato del tempo che avevo prima di uscire per pulire quel vetro. ho preso una spugna, ci ho messo su uno zip di detersivo piatti, bagnato la spugna, passata sul vetro e passato con il tergivetro. 5 minuti e il vetro era pulito da entrambi i lati. certo, c'e' qualche striscia lasciata dal tergivetro, ma almeno e' pulito. che soddisfazione!
se oggi pomeriggio mi gira faccio anche i vetri del salotto che fanno pieta'

sabato fatto shopping per me ed elisa (i maschi sono a posto, al massimo potrei prendere qualche felpa per fabio ma vedremo). preso per me una maglietta da HM (5 euro) e delle zeppe (10cm :hi hi hi hi ) a righine bianche e blu da deichmann a 9.95 euro. per elisa ho preso nei saldi una gonna blu elettrico con delle stelline ricamate bianche e un vestitino rosso a pois bianchi per l'estate prossima, e una maxi maglia rossa con cappuccio per il prossimo autunno-inverno, tutto a 20 euro. poi ho preso un set di prodotti per capelli per mia sorella visto che tra due settimane e' il suo compleanno (approfittando del 3x2) e due boccioni di shampoo per me (quello che uso era in offerta, il secondo flacone 1 euro, di solito costa 5.5 euro al flacone da 500ml).
F 15-08-2006 E 6-03-2008

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 9 lug 2013, 12:18

Arrivo solo ora,ero dalla pediatra per il controllo di Simo..mi ha detto che sta bene,la tosse se la porterà dietro ancora per un po',ma di non preoccuparsi perchè è normale...fatto tagliando anche alla pupa sta bene!
Oggi pomeriggio devo portare SImo a far curare un dente,insomma giornata piena
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 9 lug 2013, 12:34

sissi77 ha scritto:Arrivo solo ora,ero dalla pediatra per il controllo di Simo..mi ha detto che sta bene,la tosse se la porterà dietro ancora per un po',ma di non preoccuparsi perchè è normale...fatto tagliando anche alla pupa sta bene!
benissimo :clap :clap

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 lug 2013, 12:36

sissi77 ha scritto:Arrivo solo ora,ero dalla pediatra per il controllo di Simo..mi ha detto che sta bene,la tosse se la porterà dietro ancora per un po',ma di non preoccuparsi perchè è normale...fatto tagliando anche alla pupa sta bene!
ottimo :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 lug 2013, 13:40

giorno
sissi, ottimo per Simone (porello, ora pure il dentista?? :coccola :risatina: ) e per la bimba. e soprattutto per te :coccola

apezzetti :coccola :incrocini

e un ciao a tutte.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 lug 2013, 14:00

Buongiorno donne! :-D Finalmente riesco a passare, almeno per un saluto veloce!
Sono strapresa al lavoro, la casa regge, io un po' meno, sono fiacchissima!

Spero qui tutto bene, provo a leggere un po' indietro, un bacione grande a tutte :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 lug 2013, 14:09

APEzzetti ha scritto:Un ringraziamento a tutte quante per avermi pensato in questi giorni di ospedale.
Sembra poco ma mi ha aiutato a passare meglio le giornate.
Grazie ancora a tutte :cuore
O caspita! non sapevo niente! sei a casa, quindi va meglio, almeno un po'. Forza :incrocini :incrocini :coccola :bacetto

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 lug 2013, 14:10

devo già scappare... spero di riuscire a ripassare presto con + calma! :bacio

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”