GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splenderai

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splend

Messaggio da Vajana » 20 mar 2013, 15:47

grazie ragazze, ormai passo qui solo per lamentarmi :sberla:

val, sai che lo facevo sempre alla mia sorellina? :-D

mi piacerebbe farlo anche a Samu ma credo che non capisca... non so!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 20 mar 2013, 16:02

Vajana ha scritto:
Enjoy ha scritto:tuo marito...
:bomba
:sorry
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 mar 2013, 16:25

Enjoy ha scritto:
Vajana ha scritto:
Enjoy ha scritto:tuo marito...
:bomba
:sorry
:ahaha :ahaha :ahaha

figurati ! lo amo, ecco perchè mi fa arrabbiare :sorrisoo

Samuele 23/06/2011

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 20 mar 2013, 19:00

Buona sera ragazze!
Scusate se sto passando poco, ma sono in un periodo un po' "no"
Forse sarà colpa del tempo, non ne posso più di pioggia e vento.
Un abbraccio un :coccola a tutte :bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 mar 2013, 19:15

Cicci1, pensa che ti avevo scambiata qui su gol per una certa cippi, e avevo gli occhi così :urka perche non credevo a quel che leggevo.... poi ho realizzato che non eri tu! :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mar 2013, 19:43

Sono nauseata e col cagotto e sono uscita dall'ufficio alle 18:15 x fare la valutazione.
Mio marito é insopportabile xché domani deve fare un esame e oggi deve stare senza mangiare nulla se non brodo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 mar 2013, 19:44

ishetta ha scritto:Sono nauseata e col cagotto e sono uscita dall'ufficio alle 18:15 x fare la valutazione.
Mio marito é insopportabile xché domani deve fare un esame e oggi deve stare senza mangiare nulla se non brodo.
anche il mio ish! ma per un intervento!
sosteniamoci a vicenda :che_dici
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mar 2013, 19:48

tittiale, pensa che l'ho chiamato alle 4 e mi ha detto che si metteva a letto xché era distrutto x il digiuno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 mar 2013, 20:04

ishetta ha scritto:tittiale, pensa che l'ho chiamato alle 4 e mi ha detto che si metteva a letto xché era distrutto x il digiuno.
:ahah il mio non ti dico cosa ha mangiato per cena :che_dici
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 20 mar 2013, 20:10

bene, epidemie per i flymariti... anche martirio ha un po' di tosse e sembra che stia tirando le cuoia da un momento all'altro
tempo fa girava una foto su fb con la moglie che con 38.5 di febbre spolverava, lavava i pavimenti, stirava a cucinava contemporaneamente, e il marito che con 37.1 chiedeva del prete per l'estrema unzione

io ho un periodaccio al lavoro, ho lavoro per 3 e quindi sto facendo straordinari, per fortuna oggi e' venuta la sciura e la casa e' presentabile
intanto siamo di nuovo sotto zero, domenica prevedono temperatura percepita -10. nelle massime c'e' giusto una differenza di 10 gradi rispetto a quelle che sono le medie del periodo :grrr
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 mar 2013, 0:39

:caduta_sedia:
mariangelac ha scritto:Cicci1, pensa che ti avevo scambiata qui su gol per una certa cippi, e avevo gli occhi così :urka perche non credevo a quel che leggevo.... poi ho realizzato che non eri tu! :risatina:
:caduta_sedia:
Hai visto che soggetto?
Poche persone sono riuscite a farmi imbufalire cosí :risatina:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 mar 2013, 0:40

Ishetta :coccola

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 mar 2013, 5:28

val978, ho letto purtroppo :hi hi hi hi

Buongiorno a tutte, sono super mattiniera, Lucio dopo avermi fatto assaporare per 3 giorni il mio grande lettone nella sua interezza, è tornato ad intrufolarsi da noi e mi ha lasciato solo 30 cm, mi sono alzata per disperazione!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mar 2013, 6:17

Buongiorno!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 mar 2013, 6:45

ishetta, su raccontaci che ieri ti è andato qualcosa per il verso giusto :incrocini :prr

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 21 mar 2013, 9:18

Buon giorno a tutte!
mariangelac ha scritto:Cicci1, pensa che ti avevo scambiata qui su gol per una certa cippi, e avevo gli occhi così :urka perche non credevo a quel che leggevo.... poi ho realizzato che non eri tu! :risatina:
Ieri tu e Val mi avete incuriosito, conosco un po' questa "Cippi", e tante volte ho avuto crisi di identità, perchè oltre al nick, assonante, con lei condivido anche l'anno di nascita. Sono andata a vedermi il motivo che vi ha fatto imbufalire, e credo di averlo trovato nel topic "32 mesi e pannolino...help" e mi è venuto un po' da ridere perchè...
:prr entrambi i miei figli hanno tolto il pannolino tra i 18 e i 20 mesi, totalmente di giorno e di notte (Giorgio ha iniziato ad usare il vasino a neanche 3 mesi, poverino, non si teneva neanche su, lo tenevamo noi, ma fu l'unico modo per fargli fare la cacca: usciva grazie alla forza di gravità :ahaha ) e, udite udite, Arianna si è alzata in piedi e ha fatto quei suoi primi 3 passetti verso di me, da sola, che aveva 7 mesi e mezzo. Giorgio invece a 11 mesi e mezzo. :prr
Cosa stranissima, entrambi hanno iniziato a camminare esattamente una settimana dopo aver smesso di prendere il mio latte :pensieroso
Arianna è stata precoce? senz'altro, e penso che tanti dei miei problemi con la schiena dipendano da quella sua precocità.
Per quanto riguarda il parlare...boh, di Arianna non ricordo molto gli inizi, ma ricordo bene Giorgio, che alla fine del secondo anno di nido non spiccicava più di due parole in croce, a settembre avrebbe dovuto iniziare la materna e il pediatra era un po' preoccupato. Il nido terminò il 30 giugno. Il 1 luglio si svegliò e iniziò a parlare correttamente, fluentemente, con tutte le parole giuste e anche qualche abbozzo di congiuntivo. Io, il padre, la sorella, i nonni, zii, parenti tutti, e poi anche il pediatra tutti così :urka
Pensiamo che al nido si sentisse represso.

Comunque io non ho mai pensato di essere stata brava io, e di prendermene tutti i meriti, semplicemente perchè ho sempre pensato che i miei figli fossero dei
GENI
e che di sicuro avranno anche un Q.I. stratosferico (tanto per restare in tema con altri topic... :risatina: )
:unghiette

:prr :caduta_sedia: :prr :caduta_sedia: :prr :caduta_sedia: :prr

Dite la verità...avete pensato che un alieno si fosse impossessato di me, vero?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 mar 2013, 9:31

buongiorno
mission: fatta quella di oggi, quella di ieri non mi va :risatina:
devo stilare il verbalino del consiglio scolastico e la voglia è pochina, devo ancora rasserenarmi, altrimenti lo infarcisco di parolacce inventate, lo so già :martello

Cicci, più che un alieno, mi sembri calma. il che è ..preoccupante :caduta_sedia:

pannolini? chi si prende il merito di averlo tolto?? che la mia nanetta se l'è tenuto la notte fino ai 32 mesi (di giorno tolto a 23 mesi) che ho vinto?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

buona giornata a a tutte. o almeno spero che lo sia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 21 mar 2013, 10:03

Comunque, per quanto possa sembrare assurdo, è tutto vero, e per la questione spannolinamento precoce io dico sempre che è stata la mia tirchieria ad aiutarmi :ahaha

Ah... ho trovato questo...
forum/l-ottobrina-08-corre-al-mare-sper ... l#p5140836

Buona giornata a tutte, ci vediamo dopo pranzo
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 21 mar 2013, 10:12

buongiorno!
sorpresina in sala...
stamattina mio marito ha chiuso la porta dove c'è la sabbietta del gatto e quando mi sono alzata ho trovato tutto pisciato :aargh

non è colpa del gatto però!
indovinate dove l'ha fatta??
nel cuscino di Goku !

piango o rido?

poi con le zampette tutte bagnate ha "profumato" tutta la zona giorno :che_dici

Quindi il primo giorno di primavera, ancora in pigiama,cieca come una talpa, senza occhiali, l'ho inaugurato pulendo i pavimenti .

BUONA PRIMAVERA A TUTTI

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 mar 2013, 11:30

buona primavera a te, vajana! :risatina:
sono le gioie di avere un gatto in casa...anche a noi è capitato. un periodo ci faceva la pipì nella doccia :che_dici forse aveva deciso che era il suo water :risatina: abbiamo chiuso la cabina e non l'ha fatto più. una volta l'ha fatta su una borsa frigo :bomba la volevo lanciare dalla finestra ma ho resistito (e buttato la borsa). ma tutto sommato sono animali più che accettabili in casa vero? :sorrisoo

ishetta buongiorno a te!!!

cicci allora sei tu travestita!!! :pistole
e comunque mio figlio è un genio :stuzzica
anche se ha camminato a 15 mesi, parlato ben oltre i 24 mesi e spannolinato....non pervenuto :risatina:

qualche giorno fa mia mamma ha fatto i biscotti di diverse forme, glie ne ho dato uno rettangolare e mi ha detto "no, voglio quello quadrato" :urka prendendoselo. e poi "e tu prendi quello rotondo" indicando quello rotondo. io e mia madre così :gioiaaa

casa: ho il fly marito pure io!!! :yeee si è messo in riga finalmente (al momento)
rolando gira regolarmente per casa, la biancheria è sempre in movimento e a volte trovo la cena pronta o comunque organizzata almeno in parte. che bello!

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”