Stamattina non sto proprio benissimo, mi è venuto un attacco di emicrania con aura, quindi ho ancora un po' di nausea latente, che spero mi passi presto. Ieri sera, dopo il parrucchiere (me li sono tagliati lunghi 1cm), ho avuto un incontro ravvicinato con James, in assenza di marito e figlie. Adesso sono in pari e per qualche giorno non lo voglio rivedere.
 Stamattina non sto proprio benissimo, mi è venuto un attacco di emicrania con aura, quindi ho ancora un po' di nausea latente, che spero mi passi presto. Ieri sera, dopo il parrucchiere (me li sono tagliati lunghi 1cm), ho avuto un incontro ravvicinato con James, in assenza di marito e figlie. Adesso sono in pari e per qualche giorno non lo voglio rivedere.Oggi esco prima dal lavoro (mezz'ora prima, eh, mica tanto), perchè mi tocca il recupero figlie e il servizio taxi da e per la palestra per i vari allenamenti.
Domani mattina figlia 1 ha il ritiro spirituale in vista della Comunione e dopo è previsto un rinfresco alla "ognuno porta qualcosa". Io mi sono offerta di portare i dolci, mannaggia a me
 , quindi stasera bisognerà che faccia qualcosa (in verità la maggior parte della roba ce l'ho già pronta, vorrei fare un'altra torta, al cioccolato, e qualche pasticcino). Sempre domani vorrei anche cominciare a preparare le cose per il buffet della Comunione, ma, visto che è anche il compleanno di mio marito, che per domani sera vuole cucinare pesce, mi sa che concluderò ben poco, tra far la spesa e tutti i giri vari...
 , quindi stasera bisognerà che faccia qualcosa (in verità la maggior parte della roba ce l'ho già pronta, vorrei fare un'altra torta, al cioccolato, e qualche pasticcino). Sempre domani vorrei anche cominciare a preparare le cose per il buffet della Comunione, ma, visto che è anche il compleanno di mio marito, che per domani sera vuole cucinare pesce, mi sa che concluderò ben poco, tra far la spesa e tutti i giri vari...

alle golline un po' così, relativi mariti, mamme, suoceri e...portafogli!!!
 alle golline un po' così, relativi mariti, mamme, suoceri e...portafogli!!!  
  ) e poco fa sono tornata in ufficio.
 ) e poco fa sono tornata in ufficio.

per il giro a equitalia
  per il giro a equitalia
 ma di solito sabato o domenica pulisco il mio bagno
  ma di solito sabato o domenica pulisco il mio bagno

)
 )