GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopettone

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopet

Messaggio da kerubi » 31 mag 2013, 21:32

Ciao Fly!
Oggi fatto niente, stamattina dalla cugina e oggi recita e consegna del diploma per Cesare :emozionee
Siamo finiti in questo asilo per puro caso, ma come dice il maestro Shifu "il caso non esiste"...siamo finiti in questo asilo perchè nonostante tutto siamo delle persone fortunate :sorrisoo Due maestre meravigliose, più la maestra di musica strepitosa e un maestro di giocomotricità :spiteful: Ho raccolto le adesioni per il prossimo anno...corso di giocomotricità serale per mamme :spiteful:
Comunque.....quest'anno il tema è stata l'educazione stradale. Le maestre son riuscite a tirare sù uno spettacolo sull'educazione stradale con tanto di canzoni scritte apposta. Una più bella dell'altra con la storia di una pallina che non è mai uscita dalla sua scatola e scopre il mondo grazie alle sue nuove amiche palline.
Per fortuna a settembre inizia Dario, non sono emotivamente pronta a lasciare quella scuola. E la maestra piccola è incinta :emozionee
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 31 mag 2013, 21:53

GlassOfMilk, :coccola
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 1 giu 2013, 7:39

ciao donne.. oggi la giornata inizia presto: piegata una lavatrice, stesa un'altra e caricata un'altra lavatrice... ho caricato con le ultime tazze la lavastoviglie e sto aspettando la fine del lavaggio della lavatrice per farla partire (senza far saltare il contatore)

forse ci sono dei miglioramenti con il gattino che ha iniziato ad usare la sua nuova lettiera.. Tengo le dita incrociate....

Lo so che è meglio NON congelare la luganega, ma non voglio rischiare che mi arrivi altra roba (come è già successo) dalle nonne varie ed io mi trovo a dover buttare della carne...

Quindi tengo in frigo solo quello che mi serve per oggi e domani.. il resto congelo.

oggi SOLE.
ieri non sono riuscita ad asciugare i piatti ed a cambiare anche le lenzuola del lettone. quindi tocca oggi.
Oggi ho anche da fare da mangiare tutta la roba comprata. pronti... VIA!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 giu 2013, 7:43

GoM ammazza 3 € 1 litro di sgrassatore???? con 3 € ne compri circa 2 litri e 1/2.
Come stai stamattina?

Newbetty se vai da ES trovi la confezione grande di tavolette Dexal(26 pastiglie) che costano pochissimo (non ricordo quanto le pagai) e fungono alla grande.

Mariangela....io urlo ogni 3x2 con le mie nane...e quando proprio non reggo butto urla disumane che mio marito mi dice "ma sei impazzita?"

Vado ad accompagnare la nana a scuola e vedo di fare un salto al mercato per un pò di frutta!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 1 giu 2013, 7:54

stele ha scritto:Newbetty se vai da ES trovi la confezione grande di tavolette Dexal(26 pastiglie) che costano pochissimo (non ricordo quanto le pagai) e fungono alla grande.
non c'è qui l'ES...

Ho vicino LIDLE
DICO
e LANDO (che è una catena qui della zona che ha cose di qualità (sia di marca che sottomarche) a prezzi buoni.
e EMISFERO che è sempre una catena di qui, più grande rispetto al LANDO, che NON ha prezzi proprio buoni, ma che accetta i buoni pasto (anche quelli elettronici) sulla spesa del cibo, ed hanno anche il reparto pescheria.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 1 giu 2013, 9:55

con il tato in giro sono comunque soddisfatta, perchè sono riuscita ad aspirare tutta la casa, ora ho lavato la zona notte/bagni... la zona giorno la lavo quando il nano dorme (o prima se me lo permette).
Tra un'oretta vado fuori (con lui) a stendere le lavatrici.
Poi pranzo.
Poi quando dorme mi dedico alle polpette ed alle verdure.

Stasera sulle 18 andiamo da mia suocera perchè passa un cugino del marito perchè ad agosto si sposa e ci deve dare l'invito...

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 giu 2013, 10:03

Io sto fusa ragazze...oggi è primo sabato del mese, e la scuola di ele è chiusa...io l'ho portata ugualmente convinta fosse aperta :thank_you:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 1 giu 2013, 10:10

buondì
forse forse oggi riesco finalmente a pulire la terazza sperando che finalmente arrivi l'estate :incrocini
ogni vlta che ho deciso di farlo il tempo girava a brutto :bomba
ho gia messo a lavare i cuscini delle sedie e nel mentre mi sono dedicata un po al mio restauro con doccia e scrub e colore a capelli. tra un po risciacquo e poi parto col terrazzo...non vedo l'ora di pranzare fuori!!!!!
gli altri anno a fine aprile pranzavamo già fuori!!!!! inutile dire che al primo giugno ci cenavamo già da un pezzo :che_dici
per il resto casa è un delirio, ma conto di dare un bella sistemata oggi :ok

in questo periodo sto usando la polvere per lavastoviglie dell'auchan. costa più di 1€ in meno della finish, e lava benone!!!!
poi per il resto uso sale grosso da cucina(costa meno di quello per lvs) e niente brillantante(non mi piace mangiare schifezze :fischia )
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 1 giu 2013, 12:40

Ciao a tutte :sorrisoo
sto preparando il risotto allo zafferano.
Questa mattina ho fatto poco a parte stendere una lavatrice e "rivestire" il passeggino.
Ieri l'avevo sfoderato e lavato la seduta in lavatrice, faceva pietà :impiccata: È tornata come nuova :ok
Poi ho provato la roba estiva ai bimbi e per fortuna in gran parte gli va :clap

DANDI, ho fatto il pancarrè, è venuto benissimo, i bimbi hanno molto apprezzato.
L'ho fatto con la farina ai 5 cereali.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 1 giu 2013, 12:45

ok, proseguo imperterrita nei miei lavori, e ringrazio il cielo che il tato se la sta passando molto da solo (sante costruzioni) o cercando di giocare con il gattino (lui invece cerca di nascondersi o di venire con me, penso mi abbia preso da mamma).

Il gattino oggi bene. per ora ha usato la lettiera nuova, e spero continui così.

Fuori abbastanza sole e qualche nube, tira un bel vento che asciuga bene tutto.

Sono così fusa, che prima quando ha finito la lavastoviglie, notando i piatti sporchi ho avuto l'illuminazione:mi ero dimenticata il detersivo
poi, mentre tagliavo i peperoni.. mi accorgo che butto il buono nel cestino dell'umido... :impiccata: per fortuna dentro c'era solo il "picciolo" del peperone, quindi ho recuperato il tutto, lavato e buttato in pentola!!!

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 1 giu 2013, 14:23

che bello il mio terrazzo, pulito e sistemato :emozionee abbiamo persino mangiato fuori :-D
ho pulito il tavolo in legno(che però la settimana prossima, mentre i bimbi sono a scuola, devo trattare con l'olio adatto perchè è tutto schiarito), le sedie e messo in lavatrice i cuscini; lavato il davanzale che gira per tutto il perimetro, e messo in lavatrice la balza della tenda da sole; sistemato la fioriera e lavato persino la girandola :hi hi hi hi
adesso devo lavare le sdraio, sistemare i vasi con le piante grasse sul davanzale e lavare il pavimento per bene....praticamente sembra che il mio terrazzo sia enorme...saranno max 14 mq :fischia
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 giu 2013, 17:33

Buondì flydonzelle!
Qui giornata apatica. La piccola stanotte è stata poco bene e s'è svegliata un sacco di volte; stamattina avrebbe avuto l'ultima lezione di acquaticità ma aveva la febbre. Non altissima ma di quelle che ti senti tutta ammaccata. Ha dormito un sacco e preso la tachipirina adesso sta meglio per fortuna e si gusta un chupa-chupa. :risatina:
Sono riuscita a fare solo bucato e pranzo (velocissimo). Però ho pulito ben bene (compreso olio paglierino sul legno esterno) una finestra e la pianta (foglia x foglia :impiccata: ) che tengo sul davanzale.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 giu 2013, 17:51

GoM complimenti per la spesa! :-D e :coccola per la febbre

Ape :congratulations: per la visita e la minipanzetta :risatina: :emozionee

Sissi :congratulations: per il regalo. Io qui solo MDP ma mi trovo benissimo già solo con quella :sarcastico_1:

Kerubi :incrocini per il lavoro

Ely :coccola e :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 giu 2013, 17:56

Prezzo dell'aceto: tra i 65 e i 69 cent al litro. Appena finito lo sgrassatore conto di non ricomprarlo sostituendolo con spruzzino di aceto&acqua :ok

Finalmente ho messo il lavatrice l'ultimo maglione :clap oggi pareva una giornata assolata, poi è arrivato il grigio, poi ancora sole. Non sta piovendo e l'aria è mite, il bucato almeno si sta asciugando.

Vado ad accendere la MPD per la pizza di stasera e a giocare un po' con la mia bimba.

Buon week end a tutte :bacio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 giu 2013, 22:09

'sera
gom, passata la febbre?
Monsterina patpattone alla tatina :coccola e pure a te.

per lo sgrassatore, io uso quello dell'ES, dura tantissimo e l'ho preso in offerta a 0,99 (o era 0,89? boh) ma ne basta davvero uno spruzzo per fare un tavolo grande da 6 ad esempio. e la vasca, non serve quasi più l'anticalcare :hi hi hi hi

e invidia, veramente invidia per dandi e pure val. dandi che prepara la terrazza e mangia fuori. ed entrambe che abitano al caldo. nel caso interessi, qui va ancora la caldaia e i termo la sera partono :buuu :buuu :buuu :buuu
casa è pressochè a posto e ho mezzo abbattuto giacomo. il resto domani se mi gira giusta.
tanto andare a fare giri è pressochè improbabile, visto il tempo. :buuu :buuu

e ciao a tutte le altre
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 2 giu 2013, 12:42

buongiorno

qui c'e' il sole, ma ci sono 14 gradi, quindi di magnaire fuori non se parla. il mio vicino invece e' in pantaloncini corti e canotta a leggere il giornale sulla sdraio :freddo

c'ho voglia di fare nulla, i bambini giocano, marito ha la manflu :anima: , mi sono decisa giusto a mettere su il pranzo (cotolette, patate arrosto e zucchine in agro) e mi sento gia' stanca :tapis_roulant:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 2 giu 2013, 12:49

dimenticavo, bellissima torta val :ok :ok :ok :-D :-D :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 giu 2013, 18:23

giorno
giornata di balconaggio (!) e giretto. finalmente il sole e giornata calda (abbiamo sfiorato i 25 miracolooooo!!!)

chiarasole, sempre in tanga il vicino? :-D

bon saluto veloce e ora in cucina, che stasera Gaia ha la processione del corpus domini. e ovviamente noi al seguito (mi fanno già male i piedi all'idea :buuu )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 2 giu 2013, 19:59

ely66 ha scritto: chiarasole, sempre in tanga il vicino? :-D
oggi solo in pantaloncini corti. ma dato che anche le gambe oltre che le chiappe hanno il loro perché (e ha quasi 50 anni) lo spettacolo era cmq non male :fischia
cmq alla fine qui abbiamo toccato i 18, e senza vento e al sole faceva proprio caldo, ho perfino tolto le calze :-D e il golf :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 giu 2013, 23:22

Buona notte
Oggi fatto niente
Giornata in famiglia, siamo riusciti a dormire nel pomeriggio :yeee e Valerio é andato a letto bravo e tranquillo alle 21,30 invece quando é stanco e isterico fa mille storie
Fatto quasi nulla in casa, solo cucina, e marty i bagni e aspirapolvere nelle camere (WOW!!!)
Domani inizia settimana super incasinata, ma sono determinatissima ad essere una brava SHE
E ad andare in palestra causa chiappe cadenti :buuu

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”