GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cj, hot spot e S&S questa sì che è una super Fly!

Messaggio da newbetti » 14 nov 2013, 22:21

kerubi bene!! e bene per il flymarito!!

va bene, qui sono contenta perchè ho programmato lavastoviglie, e fatta andare asciugatrice...
lavandino pulito, ma non ho ancora asciugato i piatti lavati da mia mamma...
pavimenti oggi non fatti, spero di riuscirci domani mattina...
ora vado a nanna...
comunque mi fa ridere, perchè anche quando la pancia è tutta dura da contrazione, si sente davide dentro che prova a puntarsi... :perplesso :che_dici
Non vedo l'ora che arrivi lunedì che ho visita e monitoraggio, così mi dicono a che punto siamo come misure.. :fischia :freddo
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 14 nov 2013, 22:37

'Sera!
Sto guardando XFactor, i bimbi dormono e il lavandino splende :clap
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 nov 2013, 23:03

Sospetta frattura
Domani lastra :buuu
E io (noi) per giorni non ci siamo accorti di niente
:sberla:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 nov 2013, 23:09

val978 ha scritto:Sospetta frattura
:coccola :coccola :coccola
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 14 nov 2013, 23:43

Accidenti!!
:incrocini :coccola
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 nov 2013, 9:33

spero non sia nulla. però non è colpa vostra, credimi. come ti ho detto, mio nipote ha girato per 3 o 4 giorni con sto braccio rotto e nessuno, nessuno sapeva nulla.
quando hanno indagato hanno scoperto che aveva sbattuto contro lo stipite della porta, una cosa che all'epoca faceva un minuto si e l'altro pure.
Forse anche Valerio ha "toccato" qualcosa in modo diverso, che so, una sedia, o uscendo ha sbattuto contro la porta, boh..

l'importante è che starà benissimo vedrai.

giorno fly! tira un vento da paura, piove "acqua di neve" e in alto tadannnnnnn c'è la neve. freddoooooooo.
voglia di fare, meno zero.

un po' di :incrocini :incrocini che in questo periodo serviranno mi sa..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 15 nov 2013, 9:42

mica ti sentirai in colpa vero????
I bambini sono terremoti.

Noi tutto bene. Ieri mia mamma mi ha fatto 2 lavatrici e mi ha piegato tutto. Oggi ho lasciato detto a mio marito di cambiare il letto xchè sono 2 settimane che non lo cambio :x:

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 15 nov 2013, 10:06

Ma no, non è vero! Non dire così! :coccola

Ho letto e non è che non te ne sei accorta, se no non ci eravate ancora andati no? :sorrisoo

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 15 nov 2013, 10:19

Val, non ti colpevolizzare per niente, magari ce ne si accorge in ritardo, ma te ne sei accorta eccome!

Io ieri sera lla fine non ho stirato niente, sono tornata dal ricevimento insegnanti alle 8:00 (dalle 5:00 che ero lì... :aargh ) e non ne avevo più, era dalle 7 di mattina che ero fuori di casa, ero veramente alla frutta. Ho smangiucchiato qualcosa che mi avevano lasciato marito e figlie, poi tra una cosa e un'altra sono riuscita a finire di sbrigare la routine serale solo alle 10 e a quel punto non avevo proprio voglia di mettermi a stirare, lo farò in questi giorni.
Fra mezz'ora esco che vado ad aiutare mia figlia piccola in piscina (loro vanno in piscina con la scuola e hanno tempi strettissimi per asciugarsi e cambiarsi prima di riprendere il pullman per tornare a scuola), le mamme che sono a casa ci vanno tutte le volte, io se riesco due volte all'anno è già tanto, poi ci vado perchè la piscina è molto vicina a dove lavoro, così me la cavo con un'ora di ferie, altrimenti non riuscirei nemmeno quelle poche volte lì.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 15 nov 2013, 10:27

giorno donne

vale, tante coccole. Era troppo difficile accorgersene, e l'importante e' che ora Valerio sia in buone mani :coccola :coccola

Kerubi, come e' andata la fisioterapia?

Anche qui freddo, stamattina ho fatto tardi per portare i bambini a scuola :sberla: :sberla: perché ho dovuto sghiacciare la macchina :argh
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 15 nov 2013, 13:21

val!!! ma non ti colpevolizzare, anzi, vi siete accorti di questo problema, avete allertato anche le maestre, lo hai portato dal pediatra.. direi che è ottimo!!!
qui tutto nella norma...
oggi ho fatto (finalmente) i pavimenti della zona giorno, mancano i bagni e lo studio, ma auspico di farli più tardi...
mia mamma passa anche oggi e stira...
io ho preparato il pane per fare il budino di pane, ma lo metto su più tardi, perchè è buono anche tiepido e volevo sfruttarlo per fare la merenda...
mi aspetta l'asciugatrice con la biancheria da piegare, ed ho ancora i piatti da asciugare e lavastoviglie da svuotare.. oggi sono proprio pessima... ma posso sempre usare la scusa del pancione :fischia :fischia

qui vento e pioggia fredda.. perfino il gatto alle 6:45 ha rognato per entrare, si è fiondato in garage (dove ha scelto la sua postazione) e da li non si è ancora mosso...

dovrei andare a stendermi, ma odio poi svegliarmi ed essere più rintronata ancora di quando sono andata a letto!!! quindi ora una cosa alla volta ma invio i lavori...
ci sentiamo dopo, :incrocini sparsi a tutte!!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 15 nov 2013, 13:29

Che cos'è il budino di pane???? :domanda
Mi dai la ricetta per piacere? :sorrisoo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 nov 2013, 13:54

Abbiamo vinto il gesso
20 giorni
E vabè, passeranno
Grazie amiche :cuore

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 15 nov 2013, 14:29

ecco la ricetta http://www.ricetteintv.com/2013/08/31/c ... ioccolato/
non l'ho mai provato, ma mi aveva incuriosito...
ora ho del pane secco e quindi provo a farlo!!
Vi dirò com'è venuto...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 nov 2013, 15:09

ok, mi sono ripresa, più o meno.

sono in ufficio.
Valerio è un angelo. Davvero, senza scherzare, un attimo prima salta e balla (con l'ulna fratturata :pensieroso , come ha fatto tutta la settimana), un attimo dopo è immobile a farsi visitare, radiografare, ingessare. Un soprammobile.
Ho chiamato a scuola, e anche le maestre sono dispiaciute perchè non si sono accorte di niente, lui saltava e giocava come al solito, sempre. [Comunque lunedi chiederò se possiamo sfruttare l'assicurazione, tra un ticket e l'altro...qualche spesa ci sarà e si è fatto male a scuola]
Tornata a casa, parlo con mia madre, stesso identico discorso.
Tra l'altro in H, aveva la maglia a maniche corte, e il gonfiore si notava proprio. Ma lui di solito porta le maniche lunghe, era difficilissimo accorgersene.

Comunque la frattura (a legno verde, mi fa impressiooooneeeeeee ma forse meglio così) è all'ulna, anche se pure al radio si vede qualcosina. Insomma "non è grave, guarirà, bisogna immobilizzarlo, e ha preso una bella botta", parole dell'ortopedico.

Ok, dai, proviamo pure questa :sorrisoo
Per fortuna dovremmo toglierlo il giorno prima di partire per Torino, almeno si può vestire e imbacuccare bene che lì fa freddo (adesso mi attrezzerò con qualche felpa a cui tagliare la manica, il gesso è proprio grosso rispetto al suo braccino :calimero: )

Buon pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 15 nov 2013, 15:20

Val quindi per cena preferite polenta o bagna cauda? :hi hi hi hi :fischia

Dai vedrai che passerà in fretta!!!
Per le maglie non è un grosso problema, i miei usano maglie di cotone a manica lunga e quelle non c'è bisogno di tagliarle, e sopra gli metti un gilet di lana o pile e non avrà freddo. il problema è più la giacca ma puoi pensare di allargare la manica con dei pezzi di maglia e poi rimetterla a posto quando toglie il gesso :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 nov 2013, 15:34

in effetti, riflettendoci, per il giubotto sono meno preoccupata, abbiamo ricevuto dei vestiti da un cuginetto e ci sono due giubotti, uno leggermente grande e uno decisamente troppo grande per Valerio. Penso che uno dei due possa contenere il gesso. :risatina:
Le maglie a manica lunga...come faccio a farle passare dal braccio senza tagliarle :domanda
al gilet avevo pensato pure io ma non ne ha.
Oggi ha addosso una felpa con la cerniera, una sola manica infilata, l'altra appoggiata alla spalla e la cerniera appena chiusa. Però seconod me prende freddo. Tra l'altro oggi tiene il braccio appeso con la fascia, ma da domani immagino che voglia stare un po' più libero...
ok stasera e domani faccio un check nell'armadio, troverò una soluzione

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 15 nov 2013, 16:05

Val, tanti pat pat
:coccola
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 nov 2013, 16:26

Val, pat pattone a te e un bravissimo a Valerio.
cmq è meglio a legno verde, così non è "rotto" completamente tra una settimana non lo terrai più , i bambini hanno una capacità di recupero incredibile :risatina:

per la maglia, infili prima quella del braccio rotto, poi l'altra e poi la testa. fatto! :-D

newbetti, stai cercando in ogni modo di sfrattare l'inquilino eh??

kerubi tutto ok?

bio, anche a te :coccola leggo e sto zitta...

a tutte buon w.e.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 15 nov 2013, 17:15

Salve a tutte.
Di corsa, come al solito.

Val tutta la mia comprensione :coccola Un consiglio: però non tagliare la manica alla felpa! la scuci sotto ( per intenderci tutta la cucitura della manica) e lasci il giro manica attaccato. Poi ti prepari 3 pezzi di elastico da mutanda (alto 1 cm), e su una estremità di ognuno ci metti il maschio ( o la femmina) di un automatico. Poi su uno dei due lembi della manica ci cuci i le estremità libere degli elastici, dall'altra parte le femmine (o maschi) degli automatici. La felpa la indossa così anche sopra il gesso (e starà più caldo) e poi, una volta tolto il gesso, una cucitura e via, la felpa torna in uso normalmente.
Sembra cervellotico, ma è più difficile a descriverlo che a farlo. Se vuoi, posso anche fornirti un esempio fotografico :hi hi hi hi Ho perrso il conto di quante canottiere, maglie mezza manica, maglie manica lunga, e felpe, ho dovuto adattare questa estate :impiccata:

Oggi sono stata a Roma, all'Ufficio scolastico regionale ( e c'erano le manifestazioni degli studenti :impiccata: ), e con la pioggia.
Tornando a casa ci ho messo 1h e 20 per fare un pezzo di strada che di solito ce ne vogliono al max 30 min. E non era il Raccordo.
Giorgio ha sbattuto lo sportello della mia macchina sulla bocca di un'amichetta, a cui è uscito il sangue dal labbro superiore e dalle gengive (e la mamma lavora in una compagnia assicurativa :freddo :incrocini ).
Arianna non ha fatto vedere alle maestre il diario con la richiesta di cambio giorno e ora per i colloqui :argh
Io ho un mal di testa da sinusite da paura.
Lo so che tutto ciò non è niente di grave, ma anche io confido in giorni migliori
:bacio :bacio :bacio
a tutte
Devo andare a danza :x: e poi a riprendere Giorgio ad una festicciola :x: :x:
In verità vorrei infilarmi un vestaglione, tenermi una tazza di tè bollente in mano e spaparanzarmi sul divano :byeee
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”