P.s. Bagno in camera ? Se va avanti così facciamo di tutto l'appartamento un open space
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
colori x cameretta ....rosa o arancio ??
- Timandra
- Master~GolGirl®

Re: colori x cameretta ....rosa o arancio ??
Cippi71 in bocca al lupo allora per la ricerca del secondo
e anche per scelta della cameretta che vedo durissima
P.s. Bagno in camera ? Se va avanti così facciamo di tutto l'appartamento un open space
2004 * Scontrinata
- pinklady
- Basic~GolGirl®

ANCHE LA CAMERETTA DI MARTINA E' DELLA COLOMBINI IO GLIELA HO FATTA ARANCIONE E VERDE E' VERAMENTE BELLA!!! ANCHE IL SUO ARMADIO E' COME IL TUO, LE SUE PARETI SONO VERDE ACQUA CON INTORNO UNA CORNICE DI QUELLE CHE SI INCOLLANO DI WINNIE THE POOH. MIO MARITO SI E' RIFIUTATO DI FARGLIELA ROSA XCHE' DICE CHE SECONDO LUI SI SAREBBE STANCATA DEL COLORE DA GRANDE. A ME PIACE MOLTO ED E' ALLEGRA. IO VOTO ARANCIO!!!
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- Cippi71
- Master~GolGirl®

metti foto ...please ??!!!pinklady ha scritto:ANCHE LA CAMERETTA DI MARTINA E' DELLA COLOMBINI IO GLIELA HO FATTA ARANCIONE E VERDE E' VERAMENTE BELLA!!! ANCHE IL SUO ARMADIO E' COME IL TUO, LE SUE PARETI SONO VERDE ACQUA CON INTORNO UNA CORNICE DI QUELLE CHE SI INCOLLANO DI WINNIE THE POOH. MIO MARITO SI E' RIFIUTATO DI FARGLIELA ROSA XCHE' DICE CHE SECONDO LUI SI SAREBBE STANCATA DEL COLORE DA GRANDE. A ME PIACE MOLTO ED E' ALLEGRA. IO VOTO ARANCIO!!!
grazie e ....speriamoTimandra ha scritto:Cippi71 in bocca al lupo allora per la ricerca del secondo
noooooo, cosa te lo fà credereTimandra ha scritto:e anche per scelta della cameretta che vedo durissima
:ahah :ahahTimandra ha scritto:P.s. Bagno in camera ? Se va avanti così facciamo di tutto l'appartamento un open space
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- pinklady
- Basic~GolGirl®

EHM LE FOTO SE VUOI LE FACCIO SOLO CHE SONO UN PO' IMPEDITA A METTERLE NEL FOTOALBUM. CHIEDERO' AIUTO A MEIMI 75. ABBI PAZIENZA CHE LE METTERO'!!!!
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ok aspetto, grazie !pinklady ha scritto:EHM LE FOTO SE VUOI LE FACCIO SOLO CHE SONO UN PO' IMPEDITA A METTERLE NEL FOTOALBUM. CHIEDERO' AIUTO A MEIMI 75. ABBI PAZIENZA CHE LE METTERO'!!!!
però mi raccomando, mettile perchè sono interessata alla cosa, sto cercando spunti ...
anche io stamattina ho cercato di inserire delle foto nell'album ma non ci sono riuscita
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ciao,pinklady ha scritto:EHM LE FOTO SE VUOI LE FACCIO SOLO CHE SONO UN PO' IMPEDITA A METTERLE NEL FOTOALBUM. CHIEDERO' AIUTO A MEIMI 75. ABBI PAZIENZA CHE LE METTERO'!!!!
scusa se ti rompo .....
ma sarei davvero interessata a vedere le foto della vostra cameretta
infatti devo proprio decidere, ormai non posso più rimandare, la cameretta mi serve proprio ....
però sono davvero in alto mare per la scelta e l'abbinamento dei colori
e sto cercando spunto e soluzioni dappertutto
vedere la vostra (visto che hai detto che è proprio Colombini, e simile alla disposizione che voglio fare io) mi darebbe una grande mano d'aiuto...
scusami ancora, e grazie in anticipo.
PS magari se non riesci a metterle nel fotoalbum e puoi mandarmele per emali, ti mando il mio indirizzo, se ti vien meglio.
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Cippi71 ha scritto:ciao,pinklady ha scritto:EHM LE FOTO SE VUOI LE FACCIO SOLO CHE SONO UN PO' IMPEDITA A METTERLE NEL FOTOALBUM. CHIEDERO' AIUTO A MEIMI 75. ABBI PAZIENZA CHE LE METTERO'!!!!
scusa se ti rompo .....![]()
ma sarei davvero interessata a vedere le foto della vostra cameretta
infatti devo proprio decidere, ormai non posso più rimandare, la cameretta mi serve proprio ....
però sono davvero in alto mare per la scelta e l'abbinamento dei colori![]()
e sto cercando spunto e soluzioni dappertutto
vedere la vostra (visto che hai detto che è proprio Colombini, e simile alla disposizione che voglio fare io) mi darebbe una grande mano d'aiuto...
scusami ancora, e grazie in anticipo.![]()
PS magari se non riesci a metterle nel fotoalbum e puoi mandarmele per emali, ti mando il mio indirizzo, se ti vien meglio.
OH OH
scusate ho sbagliato postando ....
avrebbe dovuto essere un pvt
Gollina dal 09/2004 -
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Anche io voto arancio!
La stanza di Claudio ha mobili in acero e arancio,mentre le pareti sono arancio e giallo
Penso siano colori "neutri"
La stanza di Claudio ha mobili in acero e arancio,mentre le pareti sono arancio e giallo
Penso siano colori "neutri"
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

La stanza di Simone è sull'arancio e giallo proprio perchè, in futuro, non si sa mai arrivasse una Sara...
..e cmq anche perchè non mi piace il discorso maschio=blu / femmina=rosa ! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●