GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la FLY richiede la macumba, ma va bene anche la zumba!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: la FLY richiede la macumba, ma va bene anche la zumba!

Messaggio da Enjoy » 16 lug 2014, 20:39

val978 ha scritto:finalmente senza gesso, evviva!!!!!! :yeee :yeee :yeee
dai che i bimbi hanno una ripresa velocissimissima :sorrisoo
Grazie vale :sorrisoo
Non sai quanto sono contenta di tornare piano piano alla normalità :yeee
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: la FLY richiede la macumba, ma va bene anche la zumba

Messaggio da Dionaea » 16 lug 2014, 20:41

Finalmente!!
Poi alla gamba è proprio limitante.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 lug 2014, 11:26

buongiorno!
enjoy benissimo per la piccola, finalmente potrete muovervi in modo più agevole. e per lei non sarà una tortura estiva :coccola

casa ora è a posto e per non perdere il ritmo ho ripulito pure quella in campagna :risatina: così per un'estate non devo pensarci più.

spero passiate una bella estate (quando si deciderà a essere estate!!!!!) tutte quante.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 lug 2014, 13:16

Enjoy ha scritto:'Sera fly :sorrisoo
Anch'io sono piuttosto assente ultimamente...
Vi racconto che finalmente dopo 66 giorni, venerdì scorso Gaia ha tolto il gesso alla gamba. Per ora non cammina ancora ma piano piano riprenderà a farlo :ok
Casa con alti a bassi...ora siamo in un periodo basso... :che_dici ma non dispero, so che presto ritroverò la voglia per fare la brava fly :emozionee
:yeee :yeee :yeee :congratulations: e :incrocini altro che camminare, correre!! :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 lug 2014, 13:29

chiarasole ha scritto:Io anche leggo poco le mail. Più o meno ormai ho preso bene le abitudini delle routine, ogni volta cerco di fare qualcosa a scadenze più o meno fisse, tipo quadri e porte ogni mese, lampadari ogni 3, vetri quando si verificano le giuste congiunzioni astrali....
Per il resto nell'ultimo periodo avevo molto per la testa e flylady é andata in secondo piano: cambio scuola per i bambini, prima comunione di Fabio, io che di colpo mi sono trovata a dover lavorare 32 ore invece di 24 alla settima (grazie ufficio del personale grazie), e dulcis in fundo settimana scorsa mi hanno tolto una ciste da una gamba. Piccola (10 minuti in ambulatorio) e per fortuna benigna ma fino a che non ho avuto i risultati dell'istologico non sono riuscita a stare tranquilla....
Adesso sto facendo il conto alla rovescia che domenica partiamo per 3settimane al mare!!!!
:urka1 come mai questo stravolgimento??
Il mio PT (al 75%) scadeva a ridosso dell'inizio della maternità obbligatoria e sono passata full time, dopo aver parlato con l'HR e saputo che cmq non avrei potuto rinnovarlo durante la maternità facoltativa.
Al mio rientro dovremo ridiscuterlo e potrò chiedere un PT al 75% o al 60%. Sarà sempre a tempo determinato però e nonostante l'azienda abbia tuuuuutto l'interesse a concederlo (per il risparmio economico) rimane sempre il dubbio di una mossa falsa come quella fatta a te.

:bacetto per la ciste :clap :clap

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 lug 2014, 13:33

Buondì :bacio
Forse l'estate sta arrivando anche se in città non mi piace affatto :impiccata:
Noi non faremo nulla di che, mio marito sta lavorando (finalmente!) dopo mesi di cigs e quindi niente programmi.
Andremo a trovare i nonni e i bisnonni a fine settembre. I miei nonni e i suoceri hanno visto Leon solo in foto. E mi concentro su questa quasi-vacanza. :risatina:

Buone vacanze a chi parte e a chi è già partito e anche a chi non partirà :bacio

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 lug 2014, 21:44

ely66 ha scritto: casa ora è a posto e per non perdere il ritmo ho ripulito pure quella in campagna :risatina: così per un'estate non devo pensarci più..
\cioe' sei cosi' ricca da avere la casa in campagna e non ci hai mai detto nulla????? :sberla:
Monsterina900 ha scritto:
chiarasole ha scritto: dover lavorare 32 ore invece di 24 alla settima (grazie ufficio del personale grazie),
:urka1 come mai questo stravolgimento??
Il mio PT (al 75%) scadeva a ridosso dell'inizio della maternità obbligatoria e sono passata full time, dopo aver parlato con l'HR e saputo che cmq non avrei potuto rinnovarlo durante la maternità facoltativa.
Al mio rientro dovremo ridiscuterlo e potrò chiedere un PT al 75% o al 60%. Sarà sempre a tempo determinato però e nonostante l'azienda abbia tuuuuutto l'interesse a concederlo (per il risparmio economico) rimane sempre il dubbio di una mossa falsa come quella fatta a te.

:bacetto per la ciste :clap :clap
mi hanno fatto il regalo quelli dell'ufficio personale :che_dici
in pratica io ho un contratto da 32 ore. negli ultimi 6 anni ho preso prima 4 anni di congedo parentale per lavorare 24, e poi ho sfruttato una misura anticrisi dell'azienda. in pratica io prendevo 20 giorni di ferie extra ogni 6 mese e mettendoci le mie ferie le festivita' etc potevo continuare a lavorare 24. i 20 giorni logicamente non erano pagati, ma l'azienda versa cmq i contributi. Era un incentivo per pagare di meno (azienda) ma salvare posti di lavoro. Questi 20 giorni andavano chiesti a dicembre per il primo semestre e poi a giugno per il secondo sempre. Ma (e qui casca l'asino) per chiedere la seconda tranche di 20 bisognava aver finito i primi 20 e avere meno di tot ferie dell'anno prima ancora da consumare. questo era l'ultimo anno che c'era questa possibilita'
a gennaio io ho parlato con il mio capo che mi aveva promesso che avrei avuto anche la seconda tranche, quindi io ho finito i 20 e fatto in modo da andare sotto ai giorni di ferie ancora da usare necessari per chiedere i secondi 20
e me li hanno rifiutati :che_dici
motivazione dell'ufficio personale e' che non si erano resi conto che io li usavo in pratica come se fosse un congedo parentale, e non si poteva (e che te ne frega? non c'é una modalitá per consumarla, sono giorni di ferie e li uso come voglio!)
peró intanto io mi sono trovata con solo i giorni per fare le ferie in estate e coprire la chiusura tra natale e capodanno. perché intanto hanno anche cambiato i contratti e hanno diminuito i giorni di ferie aumentando gli stipendi, dando cmq la possibilita' di "comprare" alcuni giorni di ferie (arrivando al numero di giorni di ferie e allo stipendio di prima) pero' io non posso perché da questa cosa sono esclusi i dipendenti che hanno giá usufruito di giorni di ferie extra, quindi io mi sono vista anche diminuire i giorni residui che avevo
cornuta e mazziata, quindi :congratulations: :congratulations:
spero solo i figli non si ammalino e mio marito non venga mandato in trasferta all'estero, se no sono nella menta

intanto mi hano tolto i punti e ho un po' di infezione alla ferita, quindi medicazione e sole e mare con attenzione

per finire, oggi si e' rotta l'aspirapolvere

penso faro' un giro a pompei durante le vacanze, tanto sono vicina :perplesso
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 19 lug 2014, 7:01

Ma che b@st@rdat@ chiarasola :bomba

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 19 lug 2014, 13:42

Cavoli chiarasole! Davvero una carognata! periodo di c@CC@ x davvero. Non ci sono proprio spiragli tipo usufruire delle ore di ROL (permessi retribuiti) non so se il tuo contratto li preveda

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 19 lug 2014, 18:14

Accidenti CHIARASOLE, chissà che nervoso :aargh :pistole

Noi siamo rientrati da poco dalla spiaggia, oggi abbiamo mangiato li'. I bimbi sono stati molto contenti.
Gaia praticamente fa riabilitazione nell'acqua proprio come mi avevano consigliato in ospedale.
Per ora, comunque, non cammina a meno che non la teniamo sotto le ascelle. E' come se avesse paura di appoggiare il peso su quella gamba...
Quest'anno noi niente ferie. Dovevamo andare in Puglia in giugno ma abbiamo dovuto annullare tutto :buuu Avevo anche preso accordi con STELE per incontrarci... :dizionario :nonegiusto
Marzolina 2010

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 19 lug 2014, 18:15

:domanda non so perché è uscito anche il vocabolario...
Marzolina 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 lug 2014, 18:28

chiara che bel servizietto ti hanno fatto :che_dici
enjoy mi dispiace per le vacanze saltate...ha tenuto il gesso a lungo, ci vorrà un pochino per riprendere la vita normale, piccola :coccola

casa è un macello, i pavimenti sono osceni e non ho fatto nessuna pulizia tranne lavare le tende che erano polverosissime. meglio di niente. marito ha molto da lavorare a casa e vuole che stiamo fuori dai piedi più possibile. valerio ha bagnato il letto 2 volte in 3 giorni quindi lavatrici di lenzuola a gogò. tra l'altro c'è il fotovoltaico e gli elettrodomestici devono andare di giorno. per farvi capire quanto siamo disorganizzati, oggi i panni me li ha stesi la signora che è ospite alla casa vacanze perchè le serviva la lavatrice. è stata gentilissima e non era per niente scocciata, ovviamente, ma che vergogna... :triste

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 1 ago 2014, 17:48

Buongiorno :sorrisoo
Casetta è abbastanza a posto, tra ieri sera e oggi pomeriggio ho fatto HB quindi ora è tutto pulito e profumato...purtroppo durerà poco ma per ora me lo godo.
Invece James mi sfuggito di mano ed ha assunto dimensioni gigantesche :argh
Qui oggi è una splendida giornata, il pomeriggio mi sarebbe piaciuto passarlo in spiaggia ma Manuel ha invitato un suo amichetto a casa :che_dici
Gaia va decisamente meglio, cammina abbastanza bene e non si lamenta :ok
Voi come state?
Marzolina 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ago 2014, 22:52

buonasera!

enjoy sono contenta che Gaia si sia ripresa bene dalla brutta avventura. :incrocini per il futuro

qui sono ancora in "ferie", sempre che non mi faccia la gondola a breve e quindi avvierò un'attività commerciale "in gondola dal t.a.a. alle foci del Po" :caduta_sedia:
la casa malgrado sia stravissuta e quindi non si riesca a tenere in ordine, pare decente. mi son comperata un divano nuovo che arriverà a settembre, così finalmente dopo 20 anni avremo un salotto degno di questo nome :yeee :yeee

per il resto, spero arrivi l'estate che la muffa imperversa, imbiancare di nuovo non è nei programmi.

spero passiate un bell'agosto soprattutto senza acqua :argh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 2 ago 2014, 12:56

Ciao a tutte flymeraviglie :sorrisoo
E' una vita che non passo ed ho delle news... ma ammetto che ero convinta di averle già scritte e mi ritorvo un tantinello perplessa avendo notato di non averlo fatto (non so se il pensiero è molto chiaro) :domanda
Da dove inizio? Fronte patato... l'asilo estivo/punto verde lo ha un tantinello scombussolato. A lui servono routine solide e sempre più o meno uguali e lì sono praticamente allo stato brado quindi non è tranquillo e manifesta il disappunto facendo addosso pipì e popò almeno 2 volte al giorno. Ho smesso di arrabbiarmi quando ho capito che è il suo modo per manifestare un disagio ed un grandissimo bisogno d'attenzione. Fatta la visita dalla logopedista è emerso un problema anche nel linguaggio probabilmente per difficoltà ad articolare alcune lettere/fonemi OLTRE che per scarsa conoscenza di termini che a quanto pare sono "ovvi" alla sua età (peccato che nè io nè il padre abbiamo mai fornito questi termini, per fare un esempio non sapeva cosa siano le campane, l'ha scoperto qualche giorno fa, a noi non è mai e dico mai venuto in mente di nominarle...). E' molto molto attento ai particolari, tanto da perdere la visione d'insieme delle situazioni e si "perde via" facilmente. Per di più la sua capacità d'attenzione è ancora piuttosto scarsa e quindi ha difficoltà ad eseguire i compiti richiesti sopratutto se composti da ordini mutipli (ma questo ci dicevano è piuttosto comune nei bimbi ancora tutto sommato piccoli com'è lui). Sta di fatto che il 18 abbiamo la visita dal neuropsicologo che ci dirà una diagnosi se c'è ed eventualmente le pratiche da fare per chiedere il sostegno se necessario. Devo dire che la cosa non m'entusiasma perchè è un'etichettata a vita, ma d'altra parte se c'è il bisogno e lo renderebbe più sereno ed autonomo alla lunga... Io voglio che sia felice, il resto non m'interessa, ma la felicità è anche non venire discriminato per "colpe" che non ha e si sa che i bambini (per lo più "guidati" dai genitori) sono crudeli con chi non è omologato. Pensate che in asilo con lui c'era una bimba aggressiva con gli altri bimbi. Durante l'anno è aiutata da un'insegnante di sostegno che in estate ovviamente non c'è (perchè miracolosamente in estate non serve no?), lei e Marco erano i casi "problematici" della classe Alla fine del periodo, tipo il mercoledì e l'asilo finiva il venerdì, ci è arrivata una telefonata della dirigente del comune che ci chiedeva se potevamo lasciare Marco in asilo solo alla mattina (cosa che già facciamo perchè ci siamo accorti che tutto il giorno non lo regge, diventa intrattabile), all'altra famiglia è stato comunicato di non portarla più. Ma io dico... mancano 2 giorni di cui 1 di gita, lasciala finire no? Per di più le educatrci erano tutte concordi a tenerla perchè ormai sapevano come gestirla e dire una cosa del genere dall'oggi al domani mette nei casini la famiglia oltre a fare stare male la bimba. Una delle maestre ha detto a mio marito "è difficile vedere un genitore piangere" riferendosi alla situazione della piccola. Per fortuna le educatrici hanno fatto il diavolo a 4 perchè potesse fare la gita e la festa finale e l'hanno spuntata ma io mi chiedo se questa dirigente si rende conto del dolore che ha causato. Anche alla bimba che di sicuro sente il malessere dei genitori (Marco sente il mio in pieno povero piccolo). Ecco, la mia paura è che succeda anche a lui di venire maltrattato in questo modo. Già vedo che alcuni dei genitori della sua classe ci evitano ed i relativi figli evitano Marco anche se poi quando si creano i gruppi c'è anche lui e gioca con tutti o quasi. C'è un bimbo che lo cerca per giocare con lui ed è stato etichettato come "tanto buono" daglia altri genitori, come se facesse un'opera di carità a giocare con mio figlio. L'idea che i due si divertano davvero insieme, che giochino alla pari, che delle volte le regole le faccia Marco e delle altre l'altro bimbo, che si cerchino perchè si vogliono bene non gli è nemmeno passata per la testa... ecco, queste cose mi fanno male. Ed ho paura che con un sostegno diventino anche peggio. Non so, davvero non so. Forse mi sto fasciando la testa troppo presto. Però è il mio bambino, lo amo tanto, sarei felice di accollarmi io i suoi dolori/problemi/casini. Ma so che non solo non si può, non sarebbe neanche giusto... E' così difficile essere mamma certe volte :buuu
E se va tutto come deve a marzo arriva il secondo cucciolo, come sarà con due? Riuscirò a reggere? Anche se la prima paura è... arriverà davvero? Viste le passate esperienze cerco di essere ottimista ma faccio fatica, riesco più facilmente ad "ignorare" la cosa e non sentirmi incinta. Assurdo vero?E' una gravidanza cercata, desiderata, voluta con una forza di cui mi sorprendo ed ora che c'è (da un po' ormai, più o meno 9 settimane) mi ritrovo a non ascoltare il corpo, a far finta di nulla, a mangiare ogni tanto cose che in gravidanza non si dovrebbe nemmeno guardare (ieri la crema pasticcera, l'altro ieri il prosciutto crudo) ed a vivere in un modo orrendamente sregolato (orari pasti assurdi, bilanciamenti alimentari questi sconosciuti, movimento zero...), ignoro l'orto e quasi quasi anche la casa. E non sto per niente bene. Mi gira spesso la testa, il cuore batte con una forza strana e "boccheggio" (come quando si è in alta montagna per capirci), ho spesso nausea (nella gravidanza precedente era assente o quasi) ed un sonno altalenante cioè sbadiglio spesso ma dormo pochissimo, se mi azzardo a mangiare dopo le 21 devo dormire semiseduta sul divano e faccio sonnellini più che vero sonno, e dulcis in fundo alterno momenti di caldo (rarissimi) a momenti di gelo assurdo (dormo in pigiama e con la coperta di pile, a volte con il piumino) stanotte addirittura con brivido. Non ci capisco niente e non me ne preoccupo e la cosa mi sorprende parecchio perchè di solito sono attenta a"come lavoro"... Mah!
Sul fronte lavoro nulla di nuovo, siamo ancora a casa entrambi. Sto aspettando il progetto del geometra per vedere di rendere il garage uno studio e fare un'autorimessa esterna oppure costruire una casetta di legno esterna e fare del garege una stanza per il nuovo arrivo (o tenerlo garage, non lo so).
Come dicevo con la casa sono disastrata. Tengo botta con le lavatrici/asciugatrici ed un po' meno con lo stiro (ne ho 3 da stirare in effetti), ho spazzato i pavimenti ed il marito ha fatto carico e partenza lavastoviglie ma il resto... meglio che non faccio la lista dei lavori da fare che altrimenti vado in panico :urka1 In orto ho raccolto i pomodori maturi che aspettavano da 2 giorni e lasciato su quelli che ancora possono attendere, dovrei raccogliere i fagioli borlotti (pochi) e vedere se le patate hanno prodotto o no ma la voglia è sottozero e quindi lascio perdere. Se qualcuna è di queste parti e ne ha voglia lei poi facciamo a mezzo del raccolto e le offro pure un tè con i biscotti.
Il solito papiro, scusate.
Grazie di avermi ascoltata, ne avevo un gran bisogno :bacetto
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 2 ago 2014, 15:31

ciao donne
io sono rientrata al lavoro.. sono via dalle 8 alle 14 circa.. mia suocera mi tiene i tati, e tiene le redini di casa.. mi passa i pavimenti, i sanitari, stende la biancheria e fa loro da mangiare...
io mi occupo il pomeriggio di riempire di coccole i nanetti cozzosi, riordinare, lavare la biancheria, piatti, lavello, stirare al bisogno (tipo una volta a settimana), spese varie e visite mediche che concentro nel pomeriggio... La mattina lascio letti rifatti, giochi raccolti e lavello pulito, biancheria da stendere già nelle ceste.
alla sera svengo a letto.. la mattina mi sveglio sulle 6 o sei e mezza, conforme a quando ciuccia tato2...

tato1 non ha preso bene il mio rientro al lavoro, urla ogni mattina circa tre quarti d'ora.. vabbè, se ne farà una ragione, è che mi spiace per la nonna che se lo sorbisce e non è una cosa leggera...

non ho mai tempo di stare al pc.. ora scappo a svuotare la lavastoviglie... vi penso spesso, ma non riesco a passare..

sono contentissima per gaia senza gesso!! un bacio a tutte!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 ago 2014, 14:13

ciao a tutte
qua tutto ok, casa è un macello ma chissenefrega...ho avuto ospiti ieri sera, pulito il bagno in 20 secondi e preparato cena per 15 senza andare nel panico. lavato tutti i tegami ieri sera, e stamattina casa era normalissima (non perfetta, ma non devastata). e va bene così! :sorrisoo

Licia quante novità!
una indubbiamente bella....ok fai finta di niente se ti fa stare meglio, però non strapazzarti troppo, ok? :coccola
L'altra...si, secondo me ti stai fasciando la testa. Perchè sei preoccupata che venga escluso, e anche che venga "incluso" per pietà...e non è giusto. OK i genitori possono essere idioti, e i bambini possono essere cattivi. Ma lui non è un bambino aggressivo, che può fisicamente fare del male, quindi non vedo perchè non debbano esserci attorno a voi persone intelligenti che lo considerino normalmente....
Non guardare all'etichetta, ma al fatto che potrai dargli degli strumenti in più per non rimanere indietro!
Un abbraccio :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 4 ago 2014, 16:25

Licia che belle novità! In bocca al lupo per tutto.

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Licia74 » 4 ago 2014, 19:13

Grazie ragazze.
Oggi fatta visita ed ecografia (non me l'aspettavo ma s'era liberato un posto e l'ho accalappiato al volo): 23,3mm di amore con cuoricino pulsante e movimenti embrionali. :emozionee Esattamente come dovrebbe essere a quest'epoca gestazionale (9+3). Data presunta del parto 5 marzo, come patato (che poi è nato in ritardo ma che importa?), speriamo che porti bene... Mi ha certificata come gravidanza a rischio per la poliabortività ma non ci sono brutti segnali quindi la prendo con "filosofia".
Hai ragione Val, sono entrata un po' in un loop depressivo/incazzoso e non va per niente bene. Ora mi scrollo e se qualcuno vuole parlare che si faccia avanti viso a viso, altrimenti non vale la pena ascoltarli, diventa solo paranoia. Grazie! :bacetto
Vado a stendermi un momento prima di cena, la tensione dell'eco mi ha atterrata. anche perchè mi ha lasciata a gambe all'aria per 5 minuti buoni prima di entrare nel separè (doveva finire di scrivere), poi tra speculum e visita è passato ancora un po', poi non riusciva a capire come mettere l'accento sul cognome, poi si è sporcato con il gel... un'agonia! Comunque quel che conta è il risultato... e sono uscita dalla visita così :hi hi hi hi
Baci a tutte!!!
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 4 ago 2014, 21:25

Benissimo per la pancina licia!!

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”