Albero di Natale sempre lo stesso. Le decorazioni le cambio ma in realtà sono cose da poco tipo fiocchi o cose così!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"
Noi le decorazioni le abbiamo fatte stasera!!!! Sto provando a mandare a nanna i bimbi un pó più tardi così magari domani non siamo svegli all'alba
Albero di Natale sempre lo stesso. Le decorazioni le cambio ma in realtà sono cose da poco tipo fiocchi o cose così!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Vajana
- Master~GolGirl®

ciaooooo
stamattina abbiamo portata la gatta dal veterinario perchè urinava sangue... fatta ecografia e vista. diagnosi : cistite.
morale, crocche apposite e antibiotici. porella la mia Carontina. altro che quel fetente pulcioso.
casetta ok. siamo andati da lerory merlin e ho trovato un pulisci vetro fichissimooooo ! cosi dopo la doccia passiamo quel coso e il cristallo rimane più pulito
finalmente mio amrito mi ha montato anche l'ultimo bastone delle tende e domani vi faccio le foto
abbiamo preso il materiale per fare il gradino con la pendenza. vi ricordate? quello della doccia!
mio amrito è sicuro di riuscire a farcela senza il piastrellista :ahah
gli do fiducia !
il pranzo di domani è già pronto: gnocchi alla romana e peperonata. cosi mi riposo !
ora aspetto la cioccolata che mi sta facendo Andrea... ha già rovesciato il latte sul fornello pulito
ape, ho visto la chiamata troppo tardi perchè stavo lavando il patato. ti richiamo domani.
stamattina abbiamo portata la gatta dal veterinario perchè urinava sangue... fatta ecografia e vista. diagnosi : cistite.
morale, crocche apposite e antibiotici. porella la mia Carontina. altro che quel fetente pulcioso.
casetta ok. siamo andati da lerory merlin e ho trovato un pulisci vetro fichissimooooo ! cosi dopo la doccia passiamo quel coso e il cristallo rimane più pulito
finalmente mio amrito mi ha montato anche l'ultimo bastone delle tende e domani vi faccio le foto
abbiamo preso il materiale per fare il gradino con la pendenza. vi ricordate? quello della doccia!
mio amrito è sicuro di riuscire a farcela senza il piastrellista :ahah
gli do fiducia !
il pranzo di domani è già pronto: gnocchi alla romana e peperonata. cosi mi riposo !
ora aspetto la cioccolata che mi sta facendo Andrea... ha già rovesciato il latte sul fornello pulito
ape, ho visto la chiamata troppo tardi perchè stavo lavando il patato. ti richiamo domani.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

se domani nevica come hanno detto, faccio l'albero!
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- mariangelac
- Collaboratore

Vajana, dopo il lavoro urge foto della doccia oramai mi ci sono affezionata 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

noooooooooooo prima di meeee???Vajana ha scritto:se domani nevica come hanno detto, faccio l'albero!
(ok mi porto avanti i lavoretti per pasqua)
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mariangelac ha scritto:si capiva lo stesso (dopo 4 volte di rilettura però)ely66 ha scritto:cos'è.. lei ha chiesto cos'è. maronna sto diventando disgrafica da tastiera.
mariangela, mi hanno inventato male
albero di natale DOMANI???????????????????? vabbè che ho visto i panettoni in vendita giusto ieri, ma .. è un cicinin presto!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®

Stamattina riordinato tutta casa. Tirato giú i vestiti invernali di valerio anche se fa ancora caldo, cosí capisco cosa ha e cosa serve (quasi niente, l'anno scorso ai saldi ho preso tute pigiami ecc
)
Decorazioni natalizie: l'anno scorso ai saldi ho preso un po di cosette e sono a posto. Come sono ripetitiva
Ma l'albero a ottobre non si puó sentire!!!!
Vajana una coccola alla micia
Ely a sentire te mi passa la voglia della cucina economica che invece mi piaceva tanto
Stasera pizza fuori, domani a pranzo siamo dai miei, la mia nonna compie 91 anni
e per cena ho invitato una coppia di amici, ma non so cosa cucinare. Qualcosa mi inventerò...
Buona notte!
Decorazioni natalizie: l'anno scorso ai saldi ho preso un po di cosette e sono a posto. Come sono ripetitiva
Ma l'albero a ottobre non si puó sentire!!!!
Vajana una coccola alla micia
Ely a sentire te mi passa la voglia della cucina economica che invece mi piaceva tanto
Stasera pizza fuori, domani a pranzo siamo dai miei, la mia nonna compie 91 anni
Buona notte!
- val978
- Silver~GolGirl®

Ho anche riordinato il mio armadio, creamdo uno spazio per cintire e foulard. Solo che ho perso i foulard
nel marasma delle scatole traslocate non sono usciti.
- stele
- Expert~GolGirl®

Vajana ha scritto:se domani nevica come hanno detto, faccio l'albero!
Se Mariangela fa il lavoretti Pasquali, mi preparo per Ferragosoto :ahah
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- mariangelac
- Collaboratore

Giornoooo ieri eccezionalmente Lucio si è addormentato alle 19:00 e le bimbe alle 21:00 me lo segno a calendario! Ho scontato stamattina che s'è svegliato alle 5 ora attuale
stele, con tutta la fatica che faccio per fare l'albero, almeno me lo godo di piu!! E poi adoro quell'atmosfera natalizia in casa
il problema è disfarlo, ogni anno sono tentata di mettergli il domopak tutto intorno e portarlo in cantina tutto bello e pronto, desisto solo perche non ci passa dalla porta
, ma quest'anno ne prendo uno piu piccolo 
stele, con tutta la fatica che faccio per fare l'albero, almeno me lo godo di piu!! E poi adoro quell'atmosfera natalizia in casa
- stele
- Expert~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Giornoooo ieri eccezionalmente Lucio si è addormentato alle 19:00 e le bimbe alle 21:00 me lo segno a calendario! Ho scontato stamattina che s'è svegliato alle 5 ora attuale![]()
stele, con tutta la fatica che faccio per fare l'albero, almeno me lo godo di piu!! E poi adoro quell'atmosfera natalizia in casail problema è disfarlo, ogni anno sono tentata di mettergli il domopak tutto intorno e portarlo in cantina tutto bello e pronto, desisto solo perche non ci passa dalla porta
, ma quest'anno ne prendo uno piu piccolo
ogni anno penso la stessa cosa anche io
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

'ngiorno!
giornata di relax pensavo, seeeeeee alle 7 (cioè le 8) la nanetta era in piedi, le ho ruggito un "torna nel tuo lettino al caldoooooooo" e non l'ho sentita per un'altra ora
cmq, panni raccolti, stesa una lavatrice, caricata un'altra, infornato le lasagne, ora caxxeggio un po'.
pomeriggio vedrò se andare a teatro o spiattellarmi sul divano. al momento vince il divano
è arrivata la neveeeeeeee! non in paese, ma tutto intorno e fa .. FREDDO!
val, la mia cucina economica è problematica da pulire perchè ha 3 mt di tubi, dato che il camino è in alto e lontano. mia sorella l'ha messa e ha l'attacco dei fumi proprio dietro, niente caos e sporco per lei.
e auguri alla nonnina
mariangela, tutto quel domopak inquina
e poi si sporca, bleahhh
a tutte buona domenica
giornata di relax pensavo, seeeeeee alle 7 (cioè le 8) la nanetta era in piedi, le ho ruggito un "torna nel tuo lettino al caldoooooooo" e non l'ho sentita per un'altra ora
cmq, panni raccolti, stesa una lavatrice, caricata un'altra, infornato le lasagne, ora caxxeggio un po'.
pomeriggio vedrò se andare a teatro o spiattellarmi sul divano. al momento vince il divano
val, la mia cucina economica è problematica da pulire perchè ha 3 mt di tubi, dato che il camino è in alto e lontano. mia sorella l'ha messa e ha l'attacco dei fumi proprio dietro, niente caos e sporco per lei.
e auguri alla nonnina
mariangela, tutto quel domopak inquina
a tutte buona domenica
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- stele
- Expert~GolGirl®

Mariangela ho trovato la soluzione: portiamoli a casa di ely :ahahely66 ha scritto:'ngiorno!
giornata di relax pensavo, seeeeeee alle 7 (cioè le 8) la nanetta era in piedi, le ho ruggito un "torna nel tuo lettino al caldoooooooo" e non l'ho sentita per un'altra ora![]()
pomeriggio vedrò se andare a teatro o spiattellarmi sul divano. al momento vince il divano![]()
e auguri alla nonnina
mariangela, tutto quel domopak inquinae poi si sporca, bleahhh
a tutte buona domenica
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no problem. li metto sul solaio, tanto per tirarli su c'è il verricello

- Vajana
- Master~GolGirl®

buongiornoooo.
Mariangela, ho deciso:lascio a te il primato e faccio l'albero dopo i morti
appena finiamo i lavori faccio eccome la foto
Mariangela, ho deciso:lascio a te il primato e faccio l'albero dopo i morti
appena finiamo i lavori faccio eccome la foto
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- stele
- Expert~GolGirl®

E ma non valeeeeeeeeeeeeeee!ely66 ha scritto:no problem. li metto sul solaio, tanto per tirarli su c'è il verricello![]()
Ma secondo voi, se poi dopo li sistemassi in catina? da sottolineare che la cantina è al grezzo...dicono di evitare per l'umido!
- miki77
- Master~GolGirl®

Buongiornooooo!!!!!
Io per l'albero di Natale sono molto rigorosa, si fa l'8 dicembre! Quest'anno non so.... I bimbi me lo chiedono già!!! Pero' ho tante idee x i regali di natale:
Socio: tuta da sci
Bimbi: hanno chiesto 5000 cose ma gli metterò anche del mio...
Mamma: ebook
Sorella: non so.....
Pero dai sono a buon punto
Oggi ho cambiato i letti e cominciato James...
Io per l'albero di Natale sono molto rigorosa, si fa l'8 dicembre! Quest'anno non so.... I bimbi me lo chiedono già!!! Pero' ho tante idee x i regali di natale:
Socio: tuta da sci
Bimbi: hanno chiesto 5000 cose ma gli metterò anche del mio...
Mamma: ebook
Sorella: non so.....
Pero dai sono a buon punto
Oggi ho cambiato i letti e cominciato James...
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

stele ha scritto:Vajana ha scritto:se domani nevica come hanno detto, faccio l'albero!un mese prima???
Se Mariangela fa il lavoretti Pasquali, mi preparo per Ferragosoto :ahah
Due mesi prima......
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ely66
- Platinum~GolGirl®

perchè non vale?? starebbero mooooolto comodi e larghistele ha scritto:E ma non valeeeeeeeeeeeeeee!ely66 ha scritto:no problem. li metto sul solaio, tanto per tirarli su c'è il verricello![]()
Ma secondo voi, se poi dopo li sistemassi in catina? da sottolineare che la cantina è al grezzo...dicono di evitare per l'umido!
miki, già stabiliti davvero i regali????
- chiarasole
- Master~GolGirl®

anche noi albero di natale l'8 dicembre
anche perche' qui fino al 6 c'e' s.nicola
per i regali, boh tanto al martirio non regalo nulla
ai bambini ci pensano i miei, che tanto mia mamma si e' gia' scatenata con tanta di quella roba, e siamo ospiti da loro, quindi sarebbe davvero inutile prendergli regali in piu' (che poi hanno la doppia razione con s.nicola)
a mia sorella attrezzi per la decorazione di torte
a mia mamma un plaid con le maniche per vedere la TV
mi mancano mio padre, mio cognato e la mia nipotina
ai figli delle mie cugine giocattoli vari (macchinine ai maschietti, pentolini o cibo giocattolo ikea alle femminucce). alla neonata gli ugg fatti all'uncinetto da me
al bimbo in arrivo penso calzine e scarpine
anche perche' qui fino al 6 c'e' s.nicola
per i regali, boh tanto al martirio non regalo nulla
ai bambini ci pensano i miei, che tanto mia mamma si e' gia' scatenata con tanta di quella roba, e siamo ospiti da loro, quindi sarebbe davvero inutile prendergli regali in piu' (che poi hanno la doppia razione con s.nicola)
a mia sorella attrezzi per la decorazione di torte
a mia mamma un plaid con le maniche per vedere la TV
mi mancano mio padre, mio cognato e la mia nipotina
ai figli delle mie cugine giocattoli vari (macchinine ai maschietti, pentolini o cibo giocattolo ikea alle femminucce). alla neonata gli ugg fatti all'uncinetto da me
al bimbo in arrivo penso calzine e scarpine
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life