Settimana molto intensa...La cugina di mio suocero che ogni tanto aiuto nelle pulizie è caduta in casa fratturandosi braccio, femore e bacino
 Lunedì l'hanno operata e così sono stata tutto il giorno in ospedale con lei (che ha voluto me, mi vuole tanto bene
 Lunedì l'hanno operata e così sono stata tutto il giorno in ospedale con lei (che ha voluto me, mi vuole tanto bene  ). Martedì sono andata in ospedale al mattino e sono andata via alle 14. Mercoledì sono andata a casa sua a dare una sistemata e far lavatrice poi di nuovo in ospedale da lei. Ieri son passata per un'altra lavatrice e ho fatto la spesa per il marito. Oggi son passata a raccogliere e sistemare la roba stesa e poi di nuovo in ospedale. Quella donna però è una roccia!Ha 75 anni, è mezza scassata eppure fa tutto da sola
 ). Martedì sono andata in ospedale al mattino e sono andata via alle 14. Mercoledì sono andata a casa sua a dare una sistemata e far lavatrice poi di nuovo in ospedale da lei. Ieri son passata per un'altra lavatrice e ho fatto la spesa per il marito. Oggi son passata a raccogliere e sistemare la roba stesa e poi di nuovo in ospedale. Quella donna però è una roccia!Ha 75 anni, è mezza scassata eppure fa tutto da sola  Già da martedì ha mangiato da sola e si è pure lavata denti e viso (contando che ha il braccio sinistro con visti e stecca di ferro!).
 Già da martedì ha mangiato da sola e si è pure lavata denti e viso (contando che ha il braccio sinistro con visti e stecca di ferro!).Quindi casina mia l'ho un po' trascurata ma ci siamo stati anche poco quindi non è un disastro. Mercoledì mio marito ha pure stirato quindi James è decisamente esiguo!
Stasera che sono arrivata un po' prima ho impastato una Angelica, fra mezz'oretta la stendo, la farcisco e poi la lascio lievitare ancora un paio di ore prima di cuocerla.
scusate se passo poco ma mi sento tanto una trottola!

)
 ) che quella in toscana venga comprata presto...
  che quella in toscana venga comprata presto...

sparse per gli XY malati. E
 sparse per gli XY malati. E   per la casa! Spero tu possa vendere in fretta la casa in Toscana
 per la casa! Spero tu possa vendere in fretta la casa in Toscana

per la dieta!
 per la dieta! vedo se riesco ad andare da Kiabi in settimana) e poi a pranzo da mammina mia. Adesso ci rilassiamo un po', mio marito è nel letto, i ragazzi stanno guardando Hotel Transilvania e io casseggio
 vedo se riesco ad andare da Kiabi in settimana) e poi a pranzo da mammina mia. Adesso ci rilassiamo un po', mio marito è nel letto, i ragazzi stanno guardando Hotel Transilvania e io casseggio  

Adesso gli ho dato streptomagma speriamo che funzioni.
 Adesso gli ho dato streptomagma speriamo che funzioni.