GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!

Messaggio da ishetta » 28 feb 2011, 15:19

ho fatto la missione di oggi e in un qurto d'ora ho dato una sistemata alla sala...
ho deciso che stasera dedicherò un altro quarto d'ora alla libreria... devo togliere tutti gli ammennicoli che ci sono in giro davanti ai libri. Metterò tutto in una scatola e poi decido cosa tenere e cosa no... tanto è tutta roba di mio marito :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 feb 2011, 15:40

anch'io dovrei sistemare la libreria!
ci sono più cianfrusaglie che libri! :impiccata:
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 28 feb 2011, 15:42

Le librerie le ho sistemate con "rigore scientifico" :ahah due settimane fa.
Un lavoraccio!

E per tutta la settimana continuano a non esserci più missioni in salotto. Mah... :perplesso
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 feb 2011, 15:46

chuky ha scritto:anch'io dovrei sistemare la libreria!
Anche da me, davanti ai libri c’è pieno di ‘roba’ dei bambini (pupazzetti di tutti i tipi, scatole con i colori ecc) e piccoli contenitori con dentro di tutto
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 feb 2011, 15:50

koala1 ha scritto:
Anche da me, davanti ai libri c’è pieno di ‘roba’ dei bambini (pupazzetti di tutti i tipi, scatole con i colori ecc) e piccoli contenitori con dentro di tutto
da me ci sono anche tutte le medicine per l'aerosol!!!
:fischia :che_dici

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 feb 2011, 15:51

chuky ha scritto:
koala1 ha scritto:
da me ci sono anche tutte le medicine per l'aerosol!!!
:fischia :che_dici
Anche da me e anche la macchinetta per l'areosol che fa parte integrante dell'arredamento :ok :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 28 feb 2011, 16:33

Salve!

Io oggi non ho combinato un granchè se non la routine mattutina e la preparazione della cena.

In compenso sto separando gli indumenti dei miei cuccioli da dare via: al momento ho tre scatole per tre bimbi diversi.

Devo ammettere che mi è venuto il magone a rivedere quelle cosine minuscole e a decidere di darle via, ma a parte 2 o 3 cose sto sbolognando via tutto.

La mia libreria concerne in 8 scaffali di 1.20m, appesi ad angolo sopra al divano di conseguenza, cambiando Ivan lì (non uso piuù il fasciatoio) ho salviettine, lozione e ovatta, cremina. Per il resto son tutti libri, cd e dvd.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 feb 2011, 16:59

Griselda mettili in una bella scatola... così sono a pportata di mano ma non si vedono
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 feb 2011, 17:00

LadyRock ha scritto:Le librerie le ho sistemate con "rigore scientifico" :ahah due settimane fa.
Un lavoraccio!

E per tutta la settimana continuano a non esserci più missioni in salotto. Mah... :perplesso
ma tanto a casa mia ingressa, sala e sala da pranzo coincidono... anzi pure cucina e studio :che_dici :ahaha

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 28 feb 2011, 22:50

Curiosa....leggendo già solo metà di quello che hai scritto sui gatti mi è passata la voglia... :ahaha

Comunque la cosa che mi stimola è anche ciò che dice Ishetta......il rapporto con i bimbi,per quanto un gatto poi sia molto + a fatti suoi di un cane.

Contunuo a meditare....

P.S. HO COMPRATO LA PAP :-D ....e l'ho usata oggi per la prima volta...in 15 min ho preparato un bel piatto di carciofi spappolati!! :unghiette
Ma la cucina non è esplosa, per cui posso ritenermi soddisfatta. :clap
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 feb 2011, 22:52

siiiiiiii :yeee :vaiii: :vaiii: :clap
e... ish?? :unghiette :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 1 mar 2011, 9:18

scusate l'ignoranza...... ma chi sono le flylady??

Ho letto un po' e siccome ho parecchie difficoltà a buttare le cose inutili stratificate in casa, penso che potreste essermi utili....
ma una cosa mi sfugge: chi vi manda le mail????? :pensieroso :pensieroso
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 mar 2011, 9:27

flylady italia :hi hi hi hi sono organizzatizzzzzzime
qui http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 462&ref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;

e qui

http://it.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/messages" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 mar 2011, 9:39

ely66 ha scritto:siiiiiiii :yeee :vaiii: :vaiii: :clap
e... ish?? :unghiette :prr
io ce l'ho ma non la uso :fischia

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 1 mar 2011, 9:40

Karamel se il tuo problema è solo :fischia non riuscire a buttare perchè non provi a comprare il libro di Mary Lambert "in principio era il caos" ?

http://www.ibs.it/code/9788879726467/la" onclick="window.open(this.href);return false; ... ra-il.html

o ancora "spaceclearing" di Lucia Larese?

Con le flylady devi fare una cosa piccola ogni giorno, invece con il libro (entrambi) ti fa fare la supersmaltitadirobafuffosa e dopo seguire le fly è più facile :risatina:

Le mail le mandano delle ragazze che le traducono letteralmente dall'americano... infatti quando parlano di cosa fare con gli avanzi di cibo ti vengono dei colpi!!! :risatina:

Mina potrei parlarti per ore di quanto sono belli, morbidi, coccolosi, teneri, affettuosi, simpatici, svegli, furbi i miei micioni... ma questa sarebbe la parte più bella della medaglia. Alice ci gioca, hanno una pazienza, povere bestie :hi hi hi hi li accarezza, tira i tappini... insomma hanno un rapporto bellissimo :emozionee

MA avere un gatto è anche avere dei contro (tanti? lì dipende dal gatto e dalla razdora che lo accoglie :stuzzica ), e non mi sembra giusto non dirli, dato che magari uno alla casa ci tiene e alla prima vomitata sul copriletto appena ritirato dalla lavanderia oppure perchè si è stancata li riporta al gattile... motivo per il quale ho due gatti. Il terzo invece è stato abbandonato incinta :aargh (sono tre femmine, io dico sempre gatto ma sono le mie donnine :emozionee )

Di gatti e cani abbandonati in giro ce n'è troppi, e la maggior parte vengono abbandonati perchè ci si rende conto che non sono peluche :che_dici

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 1 mar 2011, 10:31

io non ho ricevuto missioni ieri
:pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso

mi avranno dato un giorno libero?
:risatina:

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 1 mar 2011, 10:37

ti sarà sfuggita in mezzo alle altre quindici mail :impiccata:

certi giorni ne mandano un pochino troppe però eh??? :pistole

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 1 mar 2011, 10:55

koala1 ha scritto:

la libreria in sala è stato uno dei miei hotspot, il primo che ho sistemato
effettivamente si appoggia sopra di tutto :martello
mi rimane quella in corridooi ma quella è un caso disperato, ci vorranno diverse sessioni
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 mar 2011, 11:00

come no? c'era la zona5, superfici piane zona salotto/soggiorno
e per oggi La veranda, l'ingresso e la sala da pranzo
e invece io ho deciso che finito il lavoro, mi metto a sistemare le fatture/bollette ecc, libero un po' il raccoglitore

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 1 mar 2011, 11:43

ely66 ha scritto:flylady italia :hi hi hi hi sono organizzatizzzzzzime
qui http://www.facebook.com/group.php?gid=1" onclick="window.open(this.href);return false; ... 462&ref=ts

e qui

http://it.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/messages" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie!!!
proverò ad iscrivermi, tanto mica devo per forza seguire i loro consigli se mi sembrano troppo... TROPPO!!! :risatina:
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”