GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopettone

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopet

Messaggio da mariangelac » 21 mag 2013, 12:30

Cambio armadi fatto a tutti da 1 mese abbondante (qui fa caldissimo) tranne il mio, come sempre sono l'ultima ruota del carro!

Glass forte il cane che si mangia le bavagliette :-D :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 21 mag 2013, 12:34

Sono di nuovo su FB :clap
Dove vi trovo?
Spero di riuscire a destreggiarmi un po' meglio su FB, l'altra volta ero davvero imbranata, non ne vedevo l'utilità e mi ero cancellata.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 21 mag 2013, 13:50

Grazie Vale, oggi pomeriggio vi vengo a trovare :bacio
Marzolina 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 mag 2013, 13:56

Buondì belle donne.
GoM :coccola per la nr.1, per il cane e anche per lo strao :impiccata:

Si parla di cambio stagione?? Qui si fa la rotazione: le maglie estive ruotano davanti alle invernali e così via :risatina: Il cambio scarpe già fatto, nel senso che ho pulito e messo nelle scatole gli stivali da 'neve' per il resto meglio tenere tutto a portata di mano visto il tempo orrido :che_dici
Per la pupina urgono acquisti invece, i sandali più che altro, ma come detto sopra direi che c'è tempo...

Val che sana invidia!! Un po' di scirocco ci vorrebbe anche qui, anche la sabbia rossa sìsì :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 mag 2013, 13:59

Ieri sera alla fine ho fatto 1/4 di quanto mi ero riproposta: svuotato e piegato (quasi) uno stendino, bagno alla pupa e poi cena (pizza/torta salata alle melanzane).

Stasera mi aspettano i restanti 3/4. Per fortuna per la cena risolviamo con legumi che avevo nel congelatore + insalata.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 mag 2013, 14:11

Monsterina900, ma come sei organizzata, hai una routine o ti organizzi di giorno in giorno?

io ho raccolto in un doc tutte le ricette delle cose che voglio fare per la festa.
adesso lo stampo
così mi è più facile riepilogare gli ingredienti.
prima di andare a prendere Valerio vado al supermercato a comprare gli ingredienti per la PDZ, così oggi pomeriggio la faccio e inizio a lavorare sulle decorazioni che tanto si conservano a lungo.

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 21 mag 2013, 14:16

'giorno donne.
Mi si è rotta di nuovo la lavatrice :buuu , mi era già successo altre due volte l'inverno scorso, per la verità una volta c'era un pezzo di ferretto di un reggiseno (che in effetti avevo perso e non sapevo dov'era andato a finire :fischia ) incastrato dentro la pompa, quindi è bastato togliere quello e si è ripresa alla grande. Ieri sera avevo dentro 5 maglioni (per fortuna non avevo una lavatrice di bianco di quelle super piene) e alla fine del lavaggio non ha scaricato l'acqua. Quindi ho tirato fuori i maglioni e li ho strizzati a mano, poi li ho stesi e ho messo lo stendino nella vasca da bagno e stamattina l' ho messo in terazza. Stasera o domani viene il tecnico, spero che sia solo di nuovo qualcosa incastrato nella pompa, adesso non ce li ho i soldi per comprarmi una lavatrice nuova...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 mag 2013, 14:17

comunque sto giuardando dei video su you tube di videoricette
la parodi ha fatto danni...
è pieno di imbranate che non sanno cucinare
non sanno fare video
non sanno parlare
fanno delle cagate pazzesche
ma non si vergognano??? :domanda :ahah

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 mag 2013, 14:32

pallapunda, facciamo tutte il tifo per la lavatrice!!! :incrocini :incrocini :incrocini

scappo
davvero
ciao!

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 21 mag 2013, 15:18

Salve a tutte.
E' andata. MALE.
I risultati li avremo i primi di giugno, ma ormai sono abbastanza brava nell'autovalutarmi.

Oggi in progamma tante cose da fare a casa nuova, volevo anche andare in piscina.
Tutto saltato, stanotte Giorgio ha avuto otite, e quindi siamo rimasti a casa.
Ho flyeggiato, cucina e camera da letto, ho pulito il mio comodino che era forse da Natale che non pulivo, dicendomi tanto devo traslocare.
Poi ho fatto compagnia a Giò, giocando insieme con la wii. Io l'ho stracciato a tiro con l'arco (non mi batte nessuno in famiglia, grazie ai miei 12/10), ma lui mi ha rifilato un sacco di mazzate a spadalesta :ahaha
Ora andiamo dal ped, poi prendiamo Arianna, danza, microspesa, cena...sono già stanchissima!
A più tardi girl!

Val...attendo una tua risposta su FB :fischia
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 21 mag 2013, 21:10

Ma che bello questo nuovo post! :-D
Io oggi ci ho dato dentro con i pavimenti e ho sistemato la dispensa, raccolto tutta la roba stesa e passato l'aspirapolvere OVUNQUE (i miei figli producono miliardi di briciole che disperdono in ogni dove :che_dici )

FORSE domani fa bello ma vado dal marito della cugina così gli stiro le lavatrici che gli ho fatto lunedì e poi gli dò una pulita alle gelosie e alle tende da sole, intorno a loro è tutto un cantiere e sono piene di polvere.

Giovedì ho un colloquio :-D e stavolta è l'azienda interessata nemmeno una agenzia interinale!Speriamo bene! E' a Torino e in una zona non comodissima però è nella zona alta vicina a noi quindi se non riesco ad arrangiarmi con i mezzi potrei andarci in macchina :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 22 mag 2013, 6:59

Ci rinunciooooooooooooooooooooo.... :aargh :aargh :aargh
Avevo scritto un messaggio lunghissimo a partire dall'altro post e non è stato inserito

Qui tutto bene, oggi ultimo giorno di lavoro....mi hanno nuovamente ridato il mio orario in verticale, meglio così, almeno passo in santa pace l'estate...a settembre ci penserò!

Casa è decente, devo solo abbattare james, lo farò stasera, e recuperare le missioni.

Scappo è tardissimo B&A A TUTTE!!!! :cuore
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 mag 2013, 9:01

Val...attendo una tua risposta su FB
dammi un indizio, ho diverse persone in stand by... :fischia

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 mag 2013, 9:07

notizia n. 1 SONO ARRIVATE LE SCARPE!!!! :yeee
NOTIZIA N. 2 è ARRIVATA LA BATTERIA DI ROLANDO!!!

ieri pomeriggio niente spesa, supermercato ancora chiuso, ho guardato la pimpa con Valerio (in realtà mi sono appisolata :fischia lui invece sveglio come un grillo) poi ho fatto la caponata seguendo la ricetta dello chef del corso di cucina. ho rovesciato il pentolino con la restrizione di aceto bianco e zucchero. 'na cosa appiccicosa che non potete immaginare. ovunque: fornelli, piano, sportelli, dentro gli sportelli, pavimento, zoccoletto, porta. :impiccata:
comunque alla fine la caponata è venuta buonissima, ho fatto 2 barattoli da conservare e un contenitore da consumare a breve.
e i pavimenti della cucina sono stati lavati per bene. :sorrisoo

la sera siamo andati a cena con amici, stamattina Valerio si è svegliato prima delle 7 :x:

tutto qua, forse, buona giornata a tutte!!!

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 22 mag 2013, 10:30

Buongiorno,
qui tutto bene. A parte che E2 si è svegliato alle 5 piangendo disperato xchè voleva la mamma, poi piangeva xchè le mutande non andavano bene, poi xchè non voleva andare al nido ecc.

Kerubi alla riunione non hanno parlato di mia mamma.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 mag 2013, 11:36

kerubi, :incrocini per il colloquio!

GlassOfMilk, :coccola capitano le giornatacce lagnose, purtroppo (sapessi qua che abbiamo tolto il ciuccio e anche la sciarpa - copertina di linus -, ogni tanto parte la lagna voglio il ciuccio-la sciarpa-la mamma-......)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 22 mag 2013, 11:40

Buongiorno,
la giornata di ieri mi ha sfinito, ho fatto tutti i giri e le commissioni che dovevo ma ieri sera ero cotta.
Alle 21.30 ero a letto...
Oggi sono di nuovo in forma, peccato che fino alle 17.30 mi tocca stare in ufficio :impiccata:
Non ho ancora avuto tempo di passare su FB.
A dopo :sorrisoo
Marzolina 2010

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 22 mag 2013, 11:51

Toc toc …è permesso? :sorrisoo

Vi leggo da poco e confesso …non so nemmeno di cosa si tratta nello specifico il metodo flylady, ma visto che non riesco a star dietro alla casa come vorrei magari qui trovo dei buoni consigli! :ok

:congratulations: a tutte voi, mi sembrate ottime padrone di casa e cuoche rifinite!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 mag 2013, 11:54

Buondì!
Intanto :incrocini a Kerubi per il colloquio!

Dida benvenuta!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 22 mag 2013, 12:01

val978 ha scritto:Monsterina900, ma come sei organizzata, hai una routine o ti organizzi di giorno in giorno?

io ho raccolto in un doc tutte le ricette delle cose che voglio fare per la festa.
adesso lo stampo
così mi è più facile riepilogare gli ingredienti.
prima di andare a prendere Valerio vado al supermercato a comprare gli ingredienti per la PDZ, così oggi pomeriggio la faccio e inizio a lavorare sulle decorazioni che tanto si conservano a lungo.
Un po' una un po' l'altra. Ci sono cose che faccio sempre e comunque.
Tipo al mattino: sempre letti (o almeno il nostro :fischia ), apro le finestre per far cambiare l'aria, sistemo tazze della colazione.
A volte riesco anche a sgombrare la cucina per far partire il roomba, altre volte è la volta della mdp come stamattina.
Alla sera sempre: riordino/pulizia piano di lavoro/lavello, preparazione della mia schiscetta, riordino generale di giochi/cuscini/varie ed eventuali.

Il bucato cerco di concentrarlo tutto nel weekend, ma spesso sforo causa stendini impraticabili e allora se tocca fare andare la lavatrice, tocca svuotare anche lo stendino. In quel caso divido subito i piegabili dagli stirabili (pochisssssimi) e metto via.
Poi dipende tanto da che tipo di cena ho in programma, ad es. ieri sera legumi (che avevo già pronti e congelati) + insalata quindi mi sono potuta dedicare ad aspirare il bagno e piegare bucato/stendere.

Ma invece, dimmi un po' della PDZ!! :-D Per il compleanno della mia bimba ne ho usata una già pronta e colorata che mi avevano regalato, è facile da fare in casa?

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”