GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSSO FARE QUALCOSA PER QUEST'ARMADIO?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: POSSO FARE QUALCOSA PER QUEST'ARMADIO?

Messaggio da prati » 5 set 2008, 10:22

Lascialo bianco l'armadio e vai di stickers. :ok

Anch'io nella cameretta ho l'armadio bianco (è ikea e non vale moltissimo però :sorrisoo ) poi ravvivi tutto con gli accessori

Bella l'idea della lavagna adesiva lidl... mi sa che faccio un giro :fischia
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 14:10

Io invece ti sconsiglio gli stickers... se tuo figlio è come i miei li stacca in mezza giornata! :ahaha E ti sconsiglio anche la lavagna, anche se è un'idea bellissima, perchè il gesso fa un sacco di polvere...
Se le ante non sono scorrevoli potresti acquistare delle sagome di legno tipo sole, nuvole, alberi o se hai il seghetto alternativo fartele da sola e colorarle a tuo gusto e attaccarle con le viti dall'interno.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 5 set 2008, 14:22

MAIS CHE FORTISSIMA QUELL'IDEA DELLE SAGOME DI LEGNO!!

TROPPO FORTE!!

CI PENSO SU DI SICURO!

CMQ PER ORA GLI STIKERS LI HO PRESI E ANCHE ATTACCATI (MA NUN ME PIASCIONO :fischia ) MA ELIA FORTUNATAMENTE NON LI STACCA.
ALMENO QUELLO VAH :ahaha
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 14:33

Son contenta che ti piaccia! Sai, pensandoci, mi son venute un altro paio di idee:

1. puoi attaccarci col nastro adesivo dei bei poster, magari di personaggi della Disney o di animali;

2. sulla falsa riga delle sagome, ci puoi appendere coi chiodini invisibili delle stampe incorniciate come queste: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00103890
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 set 2008, 18:18

maisetapioca ha scritto:Io invece ti sconsiglio gli stickers... se tuo figlio è come i miei li stacca in mezza giornata! :ahaha E ti sconsiglio anche la lavagna, anche se è un'idea bellissima, perchè il gesso fa un sacco di polvere...
Se le ante non sono scorrevoli potresti acquistare delle sagome di legno tipo sole, nuvole, alberi o se hai il seghetto alternativo fartele da sola e colorarle a tuo gusto e attaccarle con le viti dall'interno.
Ma bucherebbe le ante?? e poi se il bimbo nno volesse più le sagome tocca restaurarle. Forse però solo appese alle ante, se sono in balsa che pesa quasi nulla.. :ok

Streghettasaetta

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 set 2008, 8:57

clizia ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Io invece ti sconsiglio gli stickers... se tuo figlio è come i miei li stacca in mezza giornata! :ahaha E ti sconsiglio anche la lavagna, anche se è un'idea bellissima, perchè il gesso fa un sacco di polvere...
Ma bucherebbe le ante?? e poi se il bimbo nno volesse più le sagome tocca restaurarle. Forse però solo appese alle ante, se sono in balsa che pesa quasi nulla.. :ok
Ciao, scusa, non mi ero più loggata! E' vero, hai ragione!!! Con le viti si bucano le ante. Questo rende più sicuro e stabile il decoro, e l'ho proposto perchè avevo capito che tanto quell'armadio non piace, prima o poi verrà sostituito e relegato in qualche angolino. O magari rilaccato e quindi verrebbero chiusi i buchetti. Ma se ci fosse anche la minima possibilità di tenerlo così com'è e in vista, si può usare lo scotch biadesivo :ok

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”