GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

50 sfumature di James...

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 50 sfumature di James...

Messaggio da APEzzetti » 9 ott 2012, 8:50

Buongiorno!
Titolo GENIALE, :congratulations: a chi l'ha ideato!
Ho letto tutto tutto ma avete prodotto talmente tante pagine in questi giorni in cui non ci sono stata che sicuramente mi dimenticherò di qualcosa.
Prima di tutto GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI DI COMPLEANNO!
Poi:
Vajana come sta il cucciolo? Io propendo per la varicella, e a questo punto speriamo che non arrivi la febbre :incrocini Ah, e grazie per la telefonata :cuore
stele :coccola per la giornataccia. I cubotti di legno sono una bella idea, poi posta qualche foto!
val978 io comprai una scrivania da Mondo Office e la montai pure tutta da sola. Certo, la qualità non è eccelsa ma chi se ne frega! Evviva l'arrivo di Rolando!
coloricaldi come si chiama la tua cucciolina appena arrivata? Prendi solo qualche spunto fly, poi tutto verrà più facile con il tempo
ishetta mi dispiace molto per le tua amica. Per il Belgio nessuna novità? :incrocini
ely66 le scarpe sono belle, mi piacciono! Ma quindi sei alta! Io sembrerei una nanetta con quelle :risatina:
chiarasole buoni i muffin! Io sto cercando una ricetta per muffin con il cuore di marmellata, hai qualche suggerimento? :pensieroso
miki77 sta meglio il bimbo? :coccola Bravo il marito!
dandi fatto il controllo a Beatrice? :incrocini
licia78 la spugnetta dovrebbe essere proprio quella assorbiodori (io l'avevo nella lettiera chiusa del gatto). Però bagnata non va bene, non riesci proprio ad aprirla?
05maggio mi piace tanto la location, brava! :yeee
tittiale voto il BESTA pure io. Molto solido :ok
doppiabuji ma quello stendino da appoggiare al termosifone potrebbe essere una buona idea? Per il preservativo gigante: potrebbe essere un'ottima idea! Ce l'aveva una mia amica ed era felice dell'acquisto ma effettivamente qualcosa è difficile da stendere
megan per fortuna vi siete accorti delle tende storte!
cicci1 :coccola per il tuo malessere. Anch'io solo paracetamolo, ma fortunatamente non mi crei effetti strani
mariangela fichissimo lo specchio-asse da stiro! Cmq basta cliccare sull'immagine e c'è scritto il prezzo: il primo 350 euro, il terzo e il rettangolare 420, ma temo che costino di più a causa della spedizione in Italia
anne che bella idea quella dei regalini per le amiche! Io con i lavori manuali sono pessima...
buona giornata a tutte le golline volanti!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 9 ott 2012, 8:55

Per quanto riguarda me ho saltato a piè pari una settimana di missioni, tanto non ero a casa :risatina:
La vacanza in Svizzera è stata rigenerante, ne avevo enormemente bisogno.
Ora vi racconto questa:
Il socio è in ferie anche questa settimana, per cui mi accompagna al lavoro e mi scarrozza in giro. Ieri viene in ufficio e fa una faccetta compiaciuta e mi dice che mi ha fatto una sorpresa.
AVEVA ABBATTUTO MEZZO JAMES!
I panni erano tutti impilati per bene, e la sera ha stirato pure le camicie e le mutande! Vabbè, ha tentato pure di stirarmi i reggiseni, ma direi che lo sforzo va premiato! :ahaha
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 9 ott 2012, 8:56

Altra notizia:
entro fine mese mi smontano il ginocchio! :yeee
Non vedo l'ora, ma il pensiero del dolore post operatorio mi terrorizza non poco...
A giorni dovrei ricevere una telefonata dall'ospedale di Desio, mi incrocio da sola :incrocini
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 ott 2012, 8:57

Il socio di APEzzetti è un mito, l'ho invitato a casa per abbattere James! Ha rifiutato...chissà perchè :perplesso
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 9 ott 2012, 8:59

Chissà perchè? :ahaha
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2012, 9:22

giorno
bentornata apegirondolona :risatina:
missione, stamattina accendere la cucina economica (risparmio il gas :fischia ) perchè, anche se ci sono 13 gradi, fa freddo :freddo . devo controllare che non fumi e se è il caso, sabato si smontano i tubi :impiccata: :tafazzi:

apez, son alta 1 metro e un'aspirina di traverso, però con quelli passo fuori tutti al lavoro :caduta_sedia:

ottimo per il semijames. ma hai firmato qualche contratto capestro per farglielo fare? :prr

vajana come sta samu??
stele, su, ripjiate!

e ora bujidoppia, per il preservativo (mi sono ribaltata): "Secondo: quella specie di asciugatore preso da Dmail con i bracci estensibili che si ricopre con un telone-cappuccio e ti asciuga tutto in 30 min max. Seee, come no!
Dopo 4 ore, la roba era tutta bagnata, e la camera era diventata una sauna. Per non contare quello che probabilmente ho speso di elettricità dato che va attaccato alla corrente!" preso da qui forum/viewtopic.php?f=19&t=61458&st=0&s ... a&start=20" onclick="window.open(this.href);return false;

vado ad affumicarmi vah.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 9 ott 2012, 9:29

buongiorno!
qui giornata grigia e piovosa :argh dovrei far eun sacco di lavatrici perche mia sorella mi ha passato le cose invernali di mio nipote per samu , ma una sciacquata gliela devo dare e come chez faccio!!!

ely avevo gia abbandonato l'idea ma me l'hi rafforzata! grazie

oggi sono di cucina, strudel di mele e involtini di verza, penso con salsiccia adesso vado a vedermi qualche ricetta.
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 9 ott 2012, 9:39

Buongiorno!!!!

Ape bentornata!!!! Veramente fantastico il socio. Il mio anni fa stiro tutto ma proprio tutto anche una bellissima camicia di quelle che vanno stropicciate!!!! Si era talmente impegnato che l'ho dovuta buttare quindi lui ha il divieto di avvicinarsi all'asse!!!

Stasera spezzatino con la pap, l'unico problema è che mi viene un po' stopposo, idee????
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 ott 2012, 10:14

Stele che è successo? :coccola

Coloricaldi si anche a noi piace tantissimo, diciamo che il primo anno della produzione, vista la novità, eravamo più entusiaste. Adesso sono diversi anni e lo siamo meno, però ci piace in tutti i modi e ogni anno ne scopriamo di nuovi!

il pan di zucca (anzi: i panini di zucca!) sono venuti benissimo :slurpatona:

Ape che bello il relax in vacanza, che bella la sorpresa del socio :-D e che bello che finalmente ti operano :vaiii: :vaiii: :vaiii:

miki ho fatto lo spezzatino ieri sera e ti dico che la prima variabile in assoluto è...la carne! se è tenere viene tenero anche cuocendolo poco, altrimenti devi cuocerlo più che puoi e alla fine cede pure la carne più stopposa :risatina: però la devi fare a pezzi piccoli.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 ott 2012, 10:15

Vajana facci avere notizie di Samu :bacio

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 9 ott 2012, 10:18

buongiorno, la mia pediatra non l'ha voluto vedere e per telefono mi ha chiesto la descrizione...

è certa che siano punture d'insetto...

comunque seguirò l'evoluzione e nel caso lo porterò al ps. per ora è stabile come ieri.
non si lamneta, no prudono, non ha febbre !
sono proprio brufoletti/punturine col puntino bianco/giallo in mezzo.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2012, 10:38

ma non hai detto che ne ha tante di pustoline? punture d'insestto?? è finito davvero in un nido di pulci e piattole??? ma dai..

quando ho visto il primo brufoletto sulla patatina di mia figlia ero convinta fosse un brufolo e per poco non l'ho schiacciato. dop due ore ne aveva 20 sempre lì. ed era varicella.
simpatica la pediatra si si. se hai il ps vicino, portalo lì, almeno un'occhiata ad un bambino così piccolo devono darla!

miky, cambia carne. quella ideale per spezzatino sono i pezzi meno costosi e con qualche nervetto tipo la spalla, il girello, il pesce (cappello del prete) cose simili. trovato tagli bovino.
e poi se fai manzo è più duro, se usi il vitello, diventa tenerissimo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 ott 2012, 10:42

APEzzetti, la mia piccoletta si chiama Amelia
forse lo avrai già detto mille volte, ma che ti è successo al ginocchio? fatti coraggio per il post operazione, purtroppo ho sentito dire anche io che è doloroso fare la riabilitazione...
che bravo il tuo compagno a prendere in mano il ferro!

vajana, a me pare un po' strano che il pediatra sia così sicuro senza nemmeno voler vedere tuo figlio, comunque spero che abbia ragione...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 9 ott 2012, 10:44

si ely, sono tante!!

lei dice che non avendo avuto la febbre esclude malattie esantematiche...
l'ospedale non è vicno perchè nel mio paese c'è il reparto di ginecologia ma non di pediatria. comunque non sarebbe un problema se dovessi vederle aumentare :incrocini

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2012, 10:50

te l'ho detto, Gaia ha fatto la varicella, nemmeno una linea di febbre. due settimane dopo, scarlattina, febbre a 40,3. giusto per dire..

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 9 ott 2012, 10:54

si ci credo! era successo anche alla mia sorellina con la scarlattina e giusto ieri sera mia mamma mi ha dato conferma.

lo tengo sotto controllo e nel caso faccio un salto al ps ...
non capisco perchè ha ritenuto giusto non vederlo personalmente. mi piace molto la mia pediatra però insomma! sicuramente ha ragione ma un'occhiata non farebbe male abche perchè l'ultima volta l'ha visto a 12 mesi e il prossimo controllo lo fa a 22 mesi.

Samuele 23/06/2011

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 ott 2012, 11:01

e se glielo porti in studio e basta? oppure va solo su appuntamento?
prova ad insistere, dì che sei preoccupata, dopotutto è il suo lavoro vedere e curare bambini!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 ott 2012, 11:15

Vajana ha scritto:si ci credo! era successo anche alla mia sorellina con la scarlattina e giusto ieri sera mia mamma mi ha dato conferma.

lo tengo sotto controllo e nel caso faccio un salto al ps ...
non capisco perchè ha ritenuto giusto non vederlo personalmente. mi piace molto la mia pediatra però insomma! sicuramente ha ragione ma un'occhiata non farebbe male abche perchè l'ultima volta l'ha visto a 12 mesi e il prossimo controllo lo fa a 22 mesi.
tu fai così, aspetti qualche ora e poi la richiami dicendole che sei preoccupata perchè sono tante e non è possibile la teoria dell'insetto :pensieroso e glie la porti nel pomeriggio, se fa ambulatorio. Se invece fa ambulatorio solo di mattina ci vai e basta...magari la avvisi prima così se vuole evitare che appesti lo studio ti fa passare subito.

mannaggia a casa ho la garzantina dove sono descritte tutte le esantematiche....stasera guardo, ma sarà tardi...

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 9 ott 2012, 11:23

val,m è da ieri che sfoglio la mia enciclopedia ma l'unica che si avvicina è la scarlattina... :domanda

Samuele 23/06/2011

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 9 ott 2012, 11:41

:urka ragazze ma come fate a sapere tutte queste cose sulle malattie????? sono proprio 'gnurante in materia. :che_dici

Vajana simpatica la pediatra :martello

Ape bentornata!!! un Ola all'apemarito che ha affrontato James per la sua amata!!! :clap
come si fa a contagiare anche il mio socio? :che_dici
dai che fine ottobre arriva in un lampo. non pensare al dolore ma al fatto che appena ti sarai sistemata...... potrai dedicarti senza problemi ad un altro progetto
:cicogna: :spara

Bujibuji buono lo strudel :-D
per le lavatrici.... fai con calma, una alla volta, piano piano riuscirai a lavare tutto! magari non con calma eccessiva, se no fai come me che mi sono ritrovata ancora dei vestiti invernali da lavare dal cambio armadio estivo :che_dici
io sto già iniziando a lavare e mettere via i vestiti leggeri, quelli che sono sicura di non usare più. così sarà meno traumatico il lavoro

Miki ma no dai.... una volta che aveva preso l'iniziativa non puoi tarpargli così le ali. ma la camicetta non tornava come priva rilavandola????

Stele :coccola per la giornata storta
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”