GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Messaggio da Margot83 » 7 feb 2013, 23:44

Certo che queste maestre non gliene va bene una :pensieroso

e poi ci si mette anche il virus malefico che c'è in giro :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 feb 2013, 0:37

Buona notte ragazze :bacio
Qua cosi cosi, la cosa negativa è che mio marito è in cassa integrazione fino al 2 marzo. Che vergogna mettere in cassa un padre di 4 figli :x:
Per il resto ok, questo mese volevo provare(sicuramente inutilmente) a chiedere il mutuo. Non ce la faccio piu a fare centinaia di scale al giorno. Ma con la cassa il progetto va a putt chissa per quanto. e vabbe....
Forse per marzo mi opero alla safena :incrocini
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 8 feb 2013, 7:29

BUON COMPLEANNO ISHETTA! :festa
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 8 feb 2013, 9:16

Buongiorno,
DANDI, anch'io sono a casa con tutti e duei bimbi malaticci... e così salta anche la festa di carnevale :buuu
BABBALA, accidenti mi dispiace per la cassa :coccola
ISHETTA, tanti auguri :60_compleanno:

Buona giornata a tutte le fly :sorrisoo
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 feb 2013, 9:21

Buongiorno!
oggi niente di niente a casa, ho solo "irato su" i letti e bon.
ora in ditta sto battendo i denti acci...

Babbala, brutto periodo e da voi tra l'altro brutta storia, specie per la supremazia dei poteri, mi spiace :coccola
Potrete approfittare per fare tanti giri con i nanetti o fare un sacco di torte :risatina:

apezzetti, sono passate un po' "le gioie" della gravidanza? :prr :coccola

buon w.e. a chi non si collegherà
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 8 feb 2013, 9:47

Ciao a tutte :sorrisoo e thank God it's Friday!!
'Sta settimana è stata veramente eterna, sono tre mattine che esco di casa alle 6:40 del mattino, non ne posso più, ieri sera ho stirato fino alle 22:45 perchè volevo vedere Masterchef, quando ho finito di stirare mi sono seduta sul divano e devo dire che l'ultimo pezzo non l'ho proprio visto bene, eh, me lo sono sdormicchiato...
Oggi quando esco di qua, devo cominciare a preparare per la festa di Carnevale di domani: con un gruppo di genitori del paese dove abito abbiamo organizzato una festa dove ognuno porta qualcosa, tanto per festeggiare insieme il Carnevale (soprattutto per i bimbi). Io farò qualcosa di dolce e qualcosa di salato, ma il mio problema è che dovrei andare mascherata, ma non so da cosa mascherarmi... Io ODIO i travestimenti, mia figlia piccola mi ha detto: "Vestiti da casalinga" e io le ho detto: "E com'è il vestito da casalinga?" E lei: ti vesti normale e poi dici che sei una casalinga...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 8 feb 2013, 10:20

pallapunda ha scritto: mia figlia piccola mi ha detto: "Vestiti da casalinga" e io le ho detto: "E com'è il vestito da casalinga?" E lei: ti vesti normale e poi dici che sei una casalinga...
:caduta_sedia: :ahaha

Magari trovi qualche idea qui:
http://www.paneamoreecreativita.it/blog ... fai-da-te/" onclick="window.open(this.href);return false;
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2013, 11:13

Buongiorno,
ieri sono stata alzata fino a tardi x finire la torta da portare in ufficio.
L'altra non mi è venuta :ahah e oggi mia mamma me ne compra una.

Mio marito mi ha regalato un bellissimo anello della Brosway... è stato carinissimo... a parte che si è perso un po' nella presentazione visto che me l'ha dato con tutto il pacco del corriere. :caduta_sedia:

Edo ha la bronchite. D'altronde non aveva mai preso l'antibiotico in vita sua... doveva cominciare pure lui. :sorrisoo

Emma ieri mi ha detto che hanno iniziato il libro di preparazione alla primaria... Mi ha detto che si è impegnata molto e ha cercato di stare dentro i bordi e che la maestra le ha detto che è stata molto brava ma lenta come una lumaca. Io le ho detto di fare le cose bene e con calma che non le corre dietro nessuno. Mi segno anche questo da dire al prossimo colloquio. :nonegiusto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 8 feb 2013, 11:15

ISHETTA ma mi sono persa qualcosa? è stato il tuo compleanno? :-D

segna segna poi gli fai una bella ricevuta :pensieroso
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 8 feb 2013, 11:25

buondì

AUGURI ISHETTA :congratulations:

Babbala, ma a che piano stai? io sto al 2° e certe volte viene pesante pure a me, per non parlare di quando beatrice si è fratturata la gamba che siamo rimaste praticamente recluse in casa per 2 mesi :impiccata:

qui sembra che il piccolo ne sia uscito, quindi adesso aspettiamo per la grande :incrocini

stamattina ho fatto pochissimo: solo sistemare i vestiti piegati ieri nei cassetti, e riordinare la mia camera che dovrei però spolverare. ma stamattina ci siamo alzati tutti e 3 tardi perchè di notte li ho controllati continuamente...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2013, 11:32

Margot83 ha scritto:ISHETTA ma mi sono persa qualcosa? è stato il tuo compleanno? :-D
E' oggi. Ne faccio diciotto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 8 feb 2013, 12:02

ishetta ha scritto:
Margot83 ha scritto:ISHETTA ma mi sono persa qualcosa? è stato il tuo compleanno? :-D
ISH, auguri :congratulations: andrai al ballo delle debuttanti?? :ahaha :ahaha
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 feb 2013, 12:48

Buon giorno atutte...
io sono alle prese con Nicola...stiamo lavorando anche a casa e a lui sembra che questa cosa piaccia molto...in effetti fa molta fatica a capire le cose... :che_dici molto insicuro e ogni tre per due chiede conferma....
Ora con la maestra terremo monitorato la situazione e tra un mese vederemo il dafarsi...

ISC certo che la maestra della tua bambina poteva anche un po misurare le cose...
AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!! :festa :yeee
Ecco faro anche io come te...al prossimo colloquio potero i lavori fatti a casa per confrontare un po le cose... :ok

BABBALA mi spiace tanto..ma proprio lui dovevano mettere in cassa? con il fatto che avete 4 figli non potevano mettere qualcun'altro? :domanda

La casa è sempre bella in ordine...domani pulizia a fondo e cambio lenzuola... :impiccata: osp ho anche james che mi sta aspettando da piu di una settmana... :x:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 8 feb 2013, 13:03

Buongiorno e grazie della comprensione :cuore

Ely di torte ultimamente ce ne sono pochine, ma approfitto per riposare e mettere a posto casa. Giretti ne farei volentieri ma il marito ha un diavolo per pelo e per capello :impiccata: speriamo che la prende con piu filosofia. Io lo capisco anche perche la situazione fa tutta schifo, però c'è ben poco da fare....

Dandi sto a 5 piano e quando mio marito è di primo e la vicina non può tenere i due piccoli è un delirio peggio del solito....oltretutto la casa per una famigliona come noi é piccola e devo solo ringraziare flylady se da poco meno di due mesi è sempre decente

Ishetta auguriiiiiiii :yeee 18 anni......si, per gamba :prr bacino a Edo :bacio

Apezzetti come va il pancino? fatta la prima eco? :emozionee intanto io ho passato gennaio indenne :prr
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 feb 2013, 13:04

ishetta ha scritto:
mi era scappato!

:festa :festa AUGURI!! e ora che sei maggiorenne che combini? :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 feb 2013, 13:30

Babbala, tanta solidarietà per la cassa di tuo marito.
Mio marito sta cercando un nuovo lavoro da una settimana ed è già in depressione perchè non trova :argh
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2013, 13:39

Sono incacchiata nera.
Edo ha la bronchite e martedì operano mio marito. NElla stessa mattinata devo fare l'iscrizione al centro estivo ed è prevista una nevicata.
Non so come ca**o fare.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 8 feb 2013, 13:47

ishetta ha scritto:Sono incacchiata nera.
Edo ha la bronchite e martedì operano mio marito. NElla stessa mattinata devo fare l'iscrizione al centro estivo ed è prevista una nevicata.
Non so come c***o fare.
dai è ancora venerdì. hai cominciato l'antibiotico? magari martedì potrai già mandarlo al nido ed avrai un problema in meno :incrocini
di cosa si opera tuo marito?

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 8 feb 2013, 13:49

oggi voglia di fare = 0!!!!
l'unica cosa positiva è che i bambini sono stramazzati sul divano a guardar cartoni ed io faccio delle mini-incursioni nella stanza a sistemare giochi e mensole. ho già buttato un sacco di fogli e giornalini vecchi e strappati :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 feb 2013, 13:57

Dandi, non so. La pediatra ha detto a mio marito che lunedì lo vuole vedere xchè è bello conciato.

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”