GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)

Messaggio da Germy » 5 mag 2011, 22:06

ishetta ha scritto:
Germy ha scritto:ishetta, se vuoi io le ho da quando ti servono ... io ho quella unica giornaliera però
recuperate, grazie :ok
:ok
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 5 mag 2011, 22:19

buondì!
oggi ho lavato i pavimenti perchè facevano pena :x:
però sono davvero contenta...in questi giorni non faccio niente di più della solita routine+spegnimento di qualche hotspot ma la casa è in ordine pulita!
settimana scorsa mia suocera mi ha fatto i complimenti per l'ordine nell'armadio dei bimbi :unghiette (perchè non ha visto quello di suo figlio a cui non metto mano :risatina: )
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mag 2011, 23:34

Stasera durante la pubblicità ho fatto
Missione 15/12 e del 11/4: far risplendere la tazza del wc
Missione 5/1: eliminazione cibi scaduti dal frigo (2 melanzane)
Missione 18/1: eliminate impronte da maniglie, interruttori e porte del bagno
Missione 21/1: battiscopa del bagno
Missione 18/3: pulite le superfici piane del bagno
Missione 24/3 e del 20/4: sistemato comodini

:yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 mag 2011, 8:25

ISHETTA ma ti tieni tutte le email? ammazza che costanza! poi prima di far qualcosa te le devi andare a ripescare immagino, altrimenti che ti ricordi?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 mag 2011, 8:56

:yeee brava Ish

io sono ancora ai baby step ma ieri ho finalmente sistemato tutta la biancheria!
per festeggiare ho rifatto una lavatrice questa mattina!
:yeee
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mag 2011, 10:20

giorno!
ustrega ish, hai la casa splendida splendente :risatina:

io invece ho scoperto che avevo ancora fatture, bollette, stipendi e aggiungeteci quello che volete, separati in tre teche o cartellette, nascoste nell'armadio. cioè nascoste, erano in bella vista eh?? ma non mi ricordavo cosa ci fosse dentro....... e ora è un delirio!!!!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mag 2011, 10:34

ishetta, :urka ma quanto è durata la pubblicità :risatina:

io spero di fare qualcosa in pausa pranzo oggi che mia mamma gentilmente si tiene la belva piccola e vorrei lavare i pavimenti
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mag 2011, 10:53

francyede ha scritto:ISHETTA ma ti tieni tutte le email? ammazza che costanza! poi prima di far qualcosa te le devi andare a ripescare immagino, altrimenti che ti ricordi?
Tengo le mail di ciò che non ho fatto (se noti sono tutte a cavallo di malattie o parti :ahah ) e la sera, se ho voglia, nei 5 minuti di pubblicità faccio qualcosa. Ecco magari non mi metto a tirare fuori tutto da un'anta ma per pulire il water ci vogliono davvero 5 minuti, anche xchè non è mai conciatissimo per fortuna... ringrazierò per sempre mia suocera :fischia

Cmq la casa non è splendida, qui ci sono hot spot ovunque xchè abbiamo troppe cose... anzi mio marito ha troppe cose :che_dici :nonegiusto

Fatti pavimenti, adesso mi butto sulle porte. La lavatrice sta andando e le lenzuola le cambio settimana prossima perchè sono più o meno pulite.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mag 2011, 10:59

Germy ha scritto:ishetta, :urka ma quanto è durata la pubblicità :risatina:
più che altro, quanta ne fanno???? :ahaha

Ho bisogno di un consiglio.
In sala ho il camino che non usiamo xchè a Milano è vietato e poi xchè non abbiamo messo ancora le piastrelle ignifughe o come si chiamano. Così finisce sempre che lo usiamo come sgabuzzino :fischia , ieri l'ho svuotato tutto e ci messo un cestino di vimini ma vorrei mettere qualcosa. Mia mamma suggeriva una composizione di fiori secchi ma
1. il camino è in stile moderno: due colonne bianche lucide, trave in rovere e sopra è smaltato di bordeaux
2. i fiori secchi prendono polvere.

Idee????

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 mag 2011, 11:02

Io ci metterei delle mensole con dei libri :sorrisoo
Oppure lo chiudo con .. ??.. tendina? e lo usi davvero come sgabuzzino :ahaha
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mag 2011, 11:08

ishetta ha scritto:
francyede ha scritto:ISHETTA ma ti tieni tutte le email? ammazza che costanza! poi prima di far qualcosa te le devi andare a ripescare immagino, altrimenti che ti ricordi?
Tengo le mail di ciò che non ho fatto (se noti sono tutte a cavallo di malattie o parti :ahah ) e la sera, se ho voglia, nei 5 minuti di pubblicità faccio qualcosa. Ecco magari non mi metto a tirare fuori tutto da un'anta ma per pulire il water ci vogliono davvero 5 minuti, anche xchè non è mai conciatissimo per fortuna... ringrazierò per sempre mia suocera :fischia

Cmq la casa non è splendida, qui ci sono hot spot ovunque xchè abbiamo troppe cose... anzi mio marito ha troppe cose :che_dici :nonegiusto

Fatti pavimenti, adesso mi butto sulle porte. La lavatrice sta andando e le lenzuola le cambio settimana prossima perchè sono più o meno pulite.
basta eliminare il socio/marito
io sono da sola da venerdì scorso e devo dire che ho meno da fare :congratulations:
domenica torna e si ricomincia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mag 2011, 11:09

penso che qualsiasi cosa metti prende polvere :risatina:

ma perché è vietato :domanda

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 mag 2011, 11:10

Anne ha scritto:
Misurina ha scritto:Io la metto nella cesta delle cose da stendere la sera e la ritrovo stirata quando arrivo a casa alle 13 :hi hi hi hi
Facile così! :prr :ahaha

ho tavolo invaso, questa sera sistemo tutto, promesso :065-Basta_me_lo_credo:
Io per lo stiro mi sono data i giorni.....martedi e venerdi...se poi non asciugano :aargh si passa alla settimana successiva :fischia ....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 6 mag 2011, 11:11

tittiale ha scritto:room rescue..... non mi ricordo cosa sia!!! sunflower, io spesso metto il timer (mentale) per spegnere gli hot spot. e mi diverto anche :hi hi hi hi
per lo stiro.... io oggi ero arrivata al culmine (del soffitto con il monte dei panni) e stamattina mi è venuta a trovare mia mamma :-D fatina in azione. il mucchio è dimezzato, stasera lo attacco pure io.
presa dal fuoco fly ho cominciato a preparare le cose per la giornata di domani (seridò col nanetto grande) e di dopodomani (matrimonio a due ore da casa mia): così domani sera quando tornerò a casa stravolta dalla gita ludica, potrò riposarmi visto che la rampa di lancio sarà già pronta :ok
amo fly :emozionee

anche noi saremo li... :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mag 2011, 11:23

05maggio ha scritto:
Anne ha scritto:
Misurina ha scritto:Io la metto nella cesta delle cose da stendere la sera e la ritrovo stirata quando arrivo a casa alle 13 :hi hi hi hi
Facile così! :prr :ahaha

ho tavolo invaso, questa sera sistemo tutto, promesso :065-Basta_me_lo_credo:
Io per lo stiro mi sono data i giorni.....martedi e venerdi...se poi non asciugano :aargh si passa alla settimana successiva :fischia ....
io per lo stiro do da lavare direttamente a mamma e suocera
io lavo solo cose che non si stirano

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mag 2011, 11:31

Germy ha scritto:penso che qualsiasi cosa metti prende polvere :risatina:

ma perché è vietato :domanda
Mio marito è allergico all'acaro della polvere e quindi cerco di evitare roba che poi non posso lavare sotto l'acqua.

Cmq missione di oggi sugli hot spot fatta: ho svuotato due ante del mobile in sala e ho sistemato. Eliminato un po' di cartaccia che stava lì, rifatto la zona cane, la zona regali (ed è saltato fuori il regalo x il suocero :fischia ) e la zona pasta :impiccata: (topa ma dove la metto la pasta integrale che ho appena ordinato????? :perplesso ).

Adesso aspetto che finisca la lavatrice per caricare l'asciugatrice e nel frattempo spero si svegli il nanetto :emozionee

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 6 mag 2011, 11:36

ish :perplesso sai che possiamo fare??
manda una mail a tutti dicendo che pasta hai che non usi (se non la usi) e vedi chi la vuole :sorrisoo
per il camino :pensieroso boh :pensieroso
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mag 2011, 11:42

La usiamo io ed Emma quando siamo sole, ma ne ho circa 7 kg... vabbè scade nel 2013. :-D

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mag 2011, 11:51

ishetta ha scritto:
Germy ha scritto:ishetta, :urka ma quanto è durata la pubblicità :risatina:
più che altro, quanta ne fanno???? :ahaha

Ho bisogno di un consiglio.
In sala ho il camino che non usiamo xchè a Milano è vietato e poi xchè non abbiamo messo ancora le piastrelle ignifughe o come si chiamano. Così finisce sempre che lo usiamo come sgabuzzino :fischia , ieri l'ho svuotato tutto e ci messo un cestino di vimini ma vorrei mettere qualcosa. Mia mamma suggeriva una composizione di fiori secchi ma
1. il camino è in stile moderno: due colonne bianche lucide, trave in rovere e sopra è smaltato di bordeaux
2. i fiori secchi prendono polvere.

Idee????
e perchè vietato???? ma tu pensa. e si che quando fanno "cerco casa disperatamente" a milano mostrano caminetti. buuuuuuuuu

cmq puoi provare a mettere una di quelle composizioni con i bamboo arricciati e rami secchi colorati. basta lavarli sotto l'acqua et voilà. oppure quelle piante che non hanno bisogni di acqua, nel vaso trasparente. uhmm non mi viene in mente il nome e devo scheggiare a prelevare la figlia vah.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 6 mag 2011, 11:54

mettici la pasta :risatina:
Immagine

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”