ishetta ha scritto:recuperate, grazieGermy ha scritto:ishetta, se vuoi io le ho da quando ti servono ... io ho quella unica giornaliera però

Messaggio da Germy » 5 mag 2011, 22:06
ishetta ha scritto:recuperate, grazieGermy ha scritto:ishetta, se vuoi io le ho da quando ti servono ... io ho quella unica giornaliera però
Messaggio da topinaf » 5 mag 2011, 22:19
Messaggio da ishetta » 5 mag 2011, 23:34
Messaggio da francyede » 6 mag 2011, 8:25
Messaggio da Anne » 6 mag 2011, 8:56
Messaggio da ely66 » 6 mag 2011, 10:20
Messaggio da Germy » 6 mag 2011, 10:34
Messaggio da ishetta » 6 mag 2011, 10:53
Tengo le mail di ciò che non ho fatto (se noti sono tutte a cavallo di malattie o parti :ahah ) e la sera, se ho voglia, nei 5 minuti di pubblicità faccio qualcosa. Ecco magari non mi metto a tirare fuori tutto da un'anta ma per pulire il water ci vogliono davvero 5 minuti, anche xchè non è mai conciatissimo per fortuna... ringrazierò per sempre mia suocerafrancyede ha scritto:ISHETTA ma ti tieni tutte le email? ammazza che costanza! poi prima di far qualcosa te le devi andare a ripescare immagino, altrimenti che ti ricordi?
Messaggio da ishetta » 6 mag 2011, 10:59
più che altro, quanta ne fanno????Germy ha scritto:ishetta,ma quanto è durata la pubblicità
![]()
Messaggio da Anne » 6 mag 2011, 11:02
Messaggio da Germy » 6 mag 2011, 11:08
basta eliminare il socio/maritoishetta ha scritto:Tengo le mail di ciò che non ho fatto (se noti sono tutte a cavallo di malattie o parti :ahah ) e la sera, se ho voglia, nei 5 minuti di pubblicità faccio qualcosa. Ecco magari non mi metto a tirare fuori tutto da un'anta ma per pulire il water ci vogliono davvero 5 minuti, anche xchè non è mai conciatissimo per fortuna... ringrazierò per sempre mia suocerafrancyede ha scritto:ISHETTA ma ti tieni tutte le email? ammazza che costanza! poi prima di far qualcosa te le devi andare a ripescare immagino, altrimenti che ti ricordi?![]()
Cmq la casa non è splendida, qui ci sono hot spot ovunque xchè abbiamo troppe cose... anzi mio marito ha troppe cose![]()
![]()
Fatti pavimenti, adesso mi butto sulle porte. La lavatrice sta andando e le lenzuola le cambio settimana prossima perchè sono più o meno pulite.
Messaggio da Germy » 6 mag 2011, 11:09
Messaggio da 05maggio » 6 mag 2011, 11:10
Io per lo stiro mi sono data i giorni.....martedi e venerdi...se poi non asciuganoAnne ha scritto:Facile così!Misurina ha scritto:Io la metto nella cesta delle cose da stendere la sera e la ritrovo stirata quando arrivo a casa alle 13![]()
![]()
![]()
ho tavolo invaso, questa sera sistemo tutto, promesso
Messaggio da 05maggio » 6 mag 2011, 11:11
tittiale ha scritto:room rescue..... non mi ricordo cosa sia!!! sunflower, io spesso metto il timer (mentale) per spegnere gli hot spot. e mi diverto anche![]()
per lo stiro.... io oggi ero arrivata al culmine (del soffitto con il monte dei panni) e stamattina mi è venuta a trovare mia mammafatina in azione. il mucchio è dimezzato, stasera lo attacco pure io.
presa dal fuoco fly ho cominciato a preparare le cose per la giornata di domani (seridò col nanetto grande) e di dopodomani (matrimonio a due ore da casa mia): così domani sera quando tornerò a casa stravolta dalla gita ludica, potrò riposarmi visto che la rampa di lancio sarà già pronta![]()
amo fly
Messaggio da Germy » 6 mag 2011, 11:23
io per lo stiro do da lavare direttamente a mamma e suocera05maggio ha scritto:Io per lo stiro mi sono data i giorni.....martedi e venerdi...se poi non asciuganoAnne ha scritto:Facile così!Misurina ha scritto:Io la metto nella cesta delle cose da stendere la sera e la ritrovo stirata quando arrivo a casa alle 13![]()
![]()
![]()
ho tavolo invaso, questa sera sistemo tutto, promessosi passa alla settimana successiva
....
Messaggio da ishetta » 6 mag 2011, 11:31
Mio marito è allergico all'acaro della polvere e quindi cerco di evitare roba che poi non posso lavare sotto l'acqua.Germy ha scritto:penso che qualsiasi cosa metti prende polvere![]()
ma perché è vietato
Messaggio da topinaf » 6 mag 2011, 11:36
Messaggio da ishetta » 6 mag 2011, 11:42
Messaggio da ely66 » 6 mag 2011, 11:51
e perchè vietato???? ma tu pensa. e si che quando fanno "cerco casa disperatamente" a milano mostrano caminetti. buuuuuuuuuishetta ha scritto:più che altro, quanta ne fanno????Germy ha scritto:ishetta,ma quanto è durata la pubblicità
![]()
![]()
Ho bisogno di un consiglio.
In sala ho il camino che non usiamo xchè a Milano è vietato e poi xchè non abbiamo messo ancora le piastrelle ignifughe o come si chiamano. Così finisce sempre che lo usiamo come sgabuzzino, ieri l'ho svuotato tutto e ci messo un cestino di vimini ma vorrei mettere qualcosa. Mia mamma suggeriva una composizione di fiori secchi ma
1. il camino è in stile moderno: due colonne bianche lucide, trave in rovere e sopra è smaltato di bordeaux
2. i fiori secchi prendono polvere.
Idee????
Messaggio da topinaf » 6 mag 2011, 11:54