GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La nuova folletto

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La nuova folletto

Messaggio da laura s » 12 nov 2012, 9:42

Sonia87 ha scritto:Altra mail da amazon inviatami alle 6.12 di questa mattina, l'aspirapolvere arriva il 14 :vaiii:
però c'è una cosa strana, nella mail del 10 c'è scritto che la spazzola materasso arriva il 16 e quindi mi chiedo : come mai il primo pacco spedito arriva + tardi e quello spedito dopo arriva prima ??? :pensieroso
mio marito dice che secondo lui i pacchi + voluminosi li smaltiscono prima perchè sono + ingombranti...io sono ancora così :domanda e non avendo mai fatto ordini da questo sito non capisco i loro metodi di consegna, però ho fiducia altrimenti non avrei mai fatto un ordine di un importo del genere :ok
secondo me i due pezzi erano in due posti diversi: ad esempio, il dyson a Milano e la spazzola in Inghilterra... ordino spesso da Amazon e non sempre il pacco che apri arriva dall'Italia! Comunque tranquilla, sono superseri! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 nov 2012, 10:02

laura s ha scritto:secondo me i due pezzi erano in due posti diversi: ad esempio, il dyson a Milano e la spazzola in Inghilterra... ordino spesso da Amazon e non sempre il pacco che apri arriva dall'Italia! Comunque tranquilla, sono superseri! :ok
questo lo avevo pensato anch'io :ok
e della loro serietà ho letto tante recensioni sul web e di tutte quelle che ho letto solo una non era buona e posso capire che un errore può succedere a tutti :ok

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 nov 2012, 10:20

Sonia87 ha scritto:
laura s ha scritto:secondo me i due pezzi erano in due posti diversi: ad esempio, il dyson a Milano e la spazzola in Inghilterra... ordino spesso da Amazon e non sempre il pacco che apri arriva dall'Italia! Comunque tranquilla, sono superseri! :ok
questo lo avevo pensato anch'io :ok
e della loro serietà ho letto tante recensioni sul web e di tutte quelle che ho letto solo una non era buona e posso capire che un errore può succedere a tutti :ok
è sicuramente come di ha detto Laura. Anch'io compro spesso su Amazon e ti posso confermare che sono serissimi.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 nov 2012, 15:27

ho rintracciato entrambi i pacchi, si trovano entrambi a Ferno :ok ora chissà se trovandosi nello stesso posto, viaggiano assieme e arrivano lo stesso giorno :fischia :incrocini

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 nov 2012, 19:39

2 pacchi, 2 corrieri diversi (per la spazzola TNT, per l'aspirapolvere SDA) ma udite udite :

:yeee ARRIVANO ENTRAMBI DOMANI !!! :yeee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 nov 2012, 19:56

:-D benissimo, poi ci dirai se ci sarà ammore a prima vista :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 14 nov 2012, 10:58

ti dirò la verità, mi spaventa il suo peso che non conosco ancora ma ho letto sia attorno ai 6 kili...spero che non sia eccessivamente pesante :fischia
cmq mi piace esteticamente...dovrò solo piacermi la sua funzionalità nel pulire e la durata negli anni :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 14 nov 2012, 11:38

leggo le mail mezz'ora fa e cosa trovo ?
una mail di amazon che mi dice che il corriere non ha trovato l'indirizzo IERI MATTINA :urka quando invece la consegna era prevista per oggi (per quanto riguarda l'aspirapolvere) e quindi ho chiamato sda e hanno rimesso il mio pacco in consegna per domani...ho dato maggiori dettagli sulla strada :incrocini speriamo che domani sia la volta buona :x:
Mentre oggi dovrebbe arrivarmi la spazzola da tnt anche se da amazon mi dice che è in consegna per il 16 :pensieroso
odiosissimi corrieri ! :che_dici

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 nov 2012, 18:54

E' arrivato il mio dyson DC 42 !
Aspetto esteriore bellissimo anche per il colore :ok
E' stato facilissimo montarlo (anche se in verità prima di acquistarlo avevo visto il video del montaggio su youtube) :ok
L'ho acceso e sia io che mio marito ci siamo un po spaventati del rumore che fa :che_dici
Oltre ad essere rumoroso è anche molto pesante, ma il peso non mi spaventa + di tanto visto che non vado + in palestra mi terrò allenata con l'aspirapolvere :risatina:
L'ho usato anche su i tappeti (a pelo corto) disattivando la rotazione della spazzola e hanno cambiato colore (oggi non li avevo nemmeno sbattuti però eh!) :fischia
Sono innamorata di quel tubo che si allunga di non so quanti metri...formidabile :hi hi hi hi arriva davvero ovunque..ho pulito sulle porte senza dover prendere la scala :-D
Aspira benissimo e non mi sono pentita dell'acquisto fatto... :ok
però ripeto, è rumoroso...unico neo ! :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 nov 2012, 19:04

Sonia87, :-D brava!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 16 nov 2012, 10:20

e domenica la mia amica ha la presentazione a casa sua della folletto...volevo farle vedere il dyson prima ma non può venire...pazienza, tanto sono convinta che lei prenderà la folletto a tutti i costi perchè dice di essere l'unica nella sua famiglia a non averla :che_dici

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 nov 2012, 15:00

Sonia87 ha scritto:e domenica la mia amica ha la presentazione a casa sua della folletto...volevo farle vedere il dyson prima ma non può venire...pazienza, tanto sono convinta che lei prenderà la folletto a tutti i costi perchè dice di essere l'unica nella sua famiglia a non averla :che_dici
:x:
vai con il dyson e fate la prova tra i 2 :spiteful:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 17 nov 2012, 13:22

ehm l'avevo pensato però io non ho la stessa parlantina di un rappresentante :fischia

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 nov 2012, 16:47

Sonia87 ha scritto:E' arrivato il mio dyson DC 42 !
Aspetto esteriore bellissimo anche per il colore :ok
E' stato facilissimo montarlo (anche se in verità prima di acquistarlo avevo visto il video del montaggio su youtube) :ok
L'ho acceso e sia io che mio marito ci siamo un po spaventati del rumore che fa :che_dici
Oltre ad essere rumoroso è anche molto pesante, ma il peso non mi spaventa + di tanto visto che non vado + in palestra mi terrò allenata con l'aspirapolvere :risatina:
L'ho usato anche su i tappeti (a pelo corto) disattivando la rotazione della spazzola e hanno cambiato colore (oggi non li avevo nemmeno sbattuti però eh!) :fischia
Sono innamorata di quel tubo che si allunga di non so quanti metri...formidabile :hi hi hi hi arriva davvero ovunque..ho pulito sulle porte senza dover prendere la scala :-D
Aspira benissimo e non mi sono pentita dell'acquisto fatto... :ok
però ripeto, è rumoroso...unico neo ! :ok
Con l'iPod non riesco ad evidenziare, comunque, mi hai convinta a non prenderlo visto che lo trovi rumoroso. :thank_you: :risatina:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 nov 2012, 10:57

il fatto che sia rumoroso però io non so se sia rumoroso come tutti gli aspirapolvere...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 nov 2012, 11:03

rumoroso lo è, non c'è dubbio su questo, però siccome la perfezione non esiste, io ci passo volentieri sopra, perche PER ME, la cosa piu importante è la potenza di aspirazione, poi tutto il resto. Quando inventeranno un aspirapolvere altrettanto potente, che non perde aspirazione nel tempo, e pure silenziosa, allora valuterò un futuro acquisto... per ora il dyson per me è il meglio che offre il mercato.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 18 nov 2012, 11:52

Infatti è una questione di priorità. Io detesto i rumori e mi accontento di un livello di pulizia normale, non mi serve un super bolide. Preferisco un aspirapolvere con una potenza inferiore purché silenzioso. De gustibus...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 nov 2012, 11:56

R2D2 ha scritto:Infatti è una questione di priorità. Io detesto i rumori e mi accontento di un livello di pulizia normale, non mi serve un super bolide. Preferisco un aspirapolvere con una potenza inferiore purché silenzioso. De gustibus...
:ok
A me secca tantissimo fare con l'aspirapolvere, almeno ora vedo un risultato degno delle mie fatiche, e in piu c'è il discorso allergia agli acari della polvere che hanno i miei figli, da quando uso il dyson la differenza in termini di raffreddori perenni e tosse da allergia si vede, e questo alla fine mi ripaga di tutto :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 nov 2012, 16:28

io ho scelto l'allergy perchè io sono allergica alla polvere e voglio anche prevenire il futuro di mia figlia :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 nov 2012, 16:49

A me non sembra più rumoroso degli altri :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”