GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cambio degli elementi dei termosifoni...

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Babybirba76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Cambio degli elementi dei termosifoni...

Messaggio da Babybirba76 » 16 set 2008, 12:19

...povera me... in questo momento ho gli operai in casa per cambiare i vecchissimi termosifoni. Mi sono premunita di bacinelle e stracci.. indispensabili! E quelli che mi fanno? Mi vanno a sfondare una parete!!!! :martello
:buuu Voglio piangere, voglio urlare, voglio ammazzarli :pistole ... ma non posso e dunque mi sfogo con voi. Il danno ormai l'hanno fatto. E ora sono terrorizzata per tutti gli altri che ancora vanno cambiati :buuu Come se non bastasse dovevano finire in giornata ed invece no. Domani mattina e perdippiù mio marito non potrà esserci e dovrò occuparmene solo io. Avere operai in casa è orribile, riescono sempre a farti danni. Io avevo le pareti tinte da poco di un giallo albicocca e ci sono le loro manate nere ovunque... per non parlare di quel buco... è enorme! Dicono che c penseranno loro a rimetterlo a posto (e fortunatamente ho ancora del colore da parte) ma non sarà mai lo stesso!
:nonegiusto

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cambio degli elementi dei termosifoni...

Messaggio da virgy99 » 16 set 2008, 16:22

Dai non preoccuparti...
sarei inc*****a nera pure io... però a volte gli operai sanno sorprenderti e sono sicura che se ti hanno promesso che sistemeranno tutto lo faranno!!!! :incrocini
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

CICCILLA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Cambio degli elementi dei termosifoni...

Messaggio da CICCILLA » 16 set 2008, 16:40

mmmm non ti invidio e ti capisco benissimo!!!! Speriamo che ti rimettino tutto com'era! Ogni volta che ho rifatto qualcosa non me ne e' andata bene una!! :aargh Ora dovrei rifare la ringhiera della scala speriamo in bene!
Membro delle peperine fans club

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”