GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PULIZIA A VAPORE

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

PULIZIA A VAPORE

Messaggio da amorepiccolo » 18 giu 2008, 19:50

Scusate tanto non è che qualcuna di voi potrebbe consigliarmi una scopa a vapore per la pulizia generale della casa (pavimento tende materassi ecc) che non abbia dei costi eccessivi :che_dici visto tutte le spese che avrò per la piccola in arrivo :emozionee
grazie dei consigli
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PULIZIA A VAPORE

Messaggio da Jadore » 18 giu 2008, 21:29

una cosa che ti posso consigliare controlla che abbia l'impugnatura ovvero la pistola che fa uscire il vapore con l'impugnatura che devi schiacciare con le 4 dita a modi freno di bicicletta (spero di spigarmi)
una volta ne avevo una il vaporetto polti che per fare uscire il vapore dovevi spingere con pollice, era durissimo e mi ha fatto scire un principio di tunner carpale...(era una piccola polti gialla)

con quella attuale mi trovo bene, solo che me la presta mia mamma e non ricordo la marca :hi hi hi hi
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PULIZIA A VAPORE

Messaggio da Jadore » 18 giu 2008, 21:31

Jadore ha scritto:una cosa che ti posso consigliare controlla che abbia l'impugnatura ovvero la pistola che fa uscire il vapore con l'impugnatura che devi schiacciare con le 4 dita a modi freno di bicicletta (spero di spigarmi)
una volta ne avevo una il vaporetto polti che per fare uscire il vapore dovevi spingere con pollice, era durissimo e mi ha fatto scire un principio di tunner carpale...(era una piccola polti gialla)

con quella attuale mi trovo bene, solo che me la presta mia mamma e non ricordo la marca :hi hi hi hi
mi correggo non era una polti ma un ariete :martello
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”