GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Eternity
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: HIP HIP URRA' LE XXL SONO UNICHE, QUESTA E' LA VERITA'

Messaggio da Eternity » 17 lug 2012, 13:58

Faby78 ha scritto:
Eternity ti auguro un grosso in bocca al lupo x tutto :incrocini e speriamo sia femmina ! Se nn lo sara'... sara' cmq un meraviglioso principino che portera' gioia amore e risate !

Grazie Faby :cuore
sarà sicuramente così!
Paola mamma di CHRISTIAN (2006) e NICHOLAS (2010)

Eternity
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eternity » 17 lug 2012, 14:00

Gabrina74 ha scritto:a.
Adesso vi racconto quanto sono malata nel mio cervellino :hi hi hi hi .
Sto facendo un incrocio tra tutte le dicerie :risatina: di come concepire una femmina per beccare il periodo che per tutti i metodi è FEMMINA.....
Lo so non sono normale :impiccata: ma prendetemi così......
Un bacione Gabry
Gabrina lo stesso anche iooooooooooooooooooo :sorrisoo
ne vogliamo parlare così ci facciamo compagnia in questa folle ricerca?? così ci scambiamo anche le dicerie :fischia

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 lug 2012, 14:01

Io non so come mai ma sono convinta che farò anche io il mio trilogy tutto rosa!! :risatina:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 17 lug 2012, 14:06

gabrina non ci crederai ma anch'io capisco cosa provi e e davvero mi auguro di cuore che il tuo desiderio di una bimba possa realizzarsi , ma sei pronta ad accettare anche il contrario (senza se e senza ma , senza rimpianti)? Se la risposta ,sincera , è sì , allora niente può fermarti! :cuore
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 lug 2012, 14:07

Quoto Luci!! Non è detto che funzioni... deve solo capire prima come la prenderai se dovesse essere di nuovo maschio!!

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 17 lug 2012, 14:08

betty1977 ha scritto:Io non so come mai ma sono convinta che farò anche io il mio trilogy tutto rosa!! :risatina:
A proposito ... :congratulations: per il tuo fiorellino di primavera!!! :cuore
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

Eternity
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eternity » 17 lug 2012, 14:10

Betty che meraviglia :sorrisoo sono felice per il tuo cuoricino pulsante :sorrisoo
però vedo che le mamme tutte rosa non cercano il maschietto come noi mamme tutte celesti cerchiamo la femminuccia.. mi sono spiegata? :hi hi hi hi

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 lug 2012, 14:15

Luci75 ha scritto:
krogiolina ha scritto:
con me non ci prende neanche il calendario cinese :unghiette Jacopo e Riccardo dovevano essere femmine... e con Riccardo non ci ha preso neanche il conto dei 40 :unghiette
perchè doveva essere così e così è stato! :sorrisoo
Io ormai ho raggiunto questa filosofia di vita : è tutto scritto , non per questo rimango passiva , m'impegno , ci provo , ma non mi oppongo a ciò che accade!
QUOTO le tue parole!!!!
Sono verissime e le sento mie! :sorrisoo

in tutto nella vita si puo' provare ad ottenere...se accade e' la felicita' completa, se cio' non avviene, dopo un attimo di "stordimento" si accetta e si diventa felicissimi ugualmente! :sorrisoo

Sto' accompagnando da 2 mesi il mio secondo ad un corso di logopedia, perche' ha problema nella posizione della lingua per certe consonanti......questa associazione e' nata per i bimbi con sindrome di down, e e' stata aperta anche ai bimbi con difficolta' di linguaggio.......
Quando porto nico, non immaginate quanti bimbi con la sindrome che vedo!
E ogni volta mi dico: piu' che essere triste per aver avuto un maschio rispetto ad una bimba (con mio secondo non nego che come gran parte di voi mi era passata questa tristezza nella mia mente, ovviamente subito ha lasciato posto al senso di colpa per averlo anche solo pensato!)...cosa mai facevo se mi fosse capitato un bimbo con un problema così?????
Conoscendomi sarei andata in depressione a vita: non sarei riuscita ad accettare che mio figlio avesse un domani difficolta' nella societa', eppure le mamme del centro sono straordinarie!
combattive!
direte voi : probabilmente la forza esce..........
Mah, sono sicura che da parte mia non sarebbe uscita........

Questo per dire, che le fortune sono altre! E sebbene sia frase fatta e si possa dire " ma tu la femmina ce l'hai"...io penso che la vera felicita' sia vedere il proprio bimbo sano.....sia esso maschio o femmina!
Probabilmente questo contatto con una realta' così diversa dalla mia, che solo lontanamente pensavo esistere perche' non mi toccava da vicino ....ora che la vivo nel quotidiano mi rendo conto di quanto sono/siamo stata/e fortunata/e ad aver bimbi sanissimi!

La vera felicita' e ' vedere la propria creatura giocare, saltare. ridere, star bene.....il sesso passa in secondo piano quando si vedono certe realta'....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 17 lug 2012, 14:17

:-D Kro anke tu sei una paqtita di twilight?

anke ioooooooooooooooooo :hi hi hi hi
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 lug 2012, 14:18

Ho riletto quanto scritto.....
chissa' se passa il messaggio di quanto volevo dire.......... :fischia e cioe' che auguro a tuitte cio' che desiderate, ma se poi arriva cio' che non ci si aspettava, questa creatura fara' ugualmente sia esso maschio o femmina la vostra felicita'! :ok

Intanto ancora una volta : FORZA GABRINA E FORZA ETERNITY e speriamo sia femmina! :sorrisoo

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 17 lug 2012, 14:18

jordan ha scritto:Mayline sei stata al Buzzi anche tu? E' un bellissimo ospedale, molto efficiente :ok
Sì carissima.... noi purtroppo abbiamo avuto un problema grave con il nostro Luca, ma sono stati bravissimi. Gli infermieri di pediatria, poi, sono fantastici coi bimbi..... mi sono trovata davvero bene! anche se spero di non tornarci mai più..... almeno per cose gravi!
Adesso la mia Stefania farà un intervento al cuoricino a settembre. E' un intervento semi-invasivo perché la tecnica sarà quella utilizzata per le coronarografie, ma la sedazione è totale e così l'apprensione c'è e ci sarà ancora di più quando arriverà il momento :buuu

Sono contenta che per Penelope tutto è andato bene. Deve essere rivista? com'è la procedura?
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 17 lug 2012, 14:21

Faby78 ha scritto::-D Kro anke tu sei una paqtita di twilight?

ANCH'IO ho twilightato , ma solo coi libri però , i film non li sentivo miei...l'ultimo ,per leggerlo prima che uscisse l'edizione italiana ,me lo son procurata da amici che andavano negli States... :hi hi hi hi

Eternity
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eternity » 17 lug 2012, 14:24

ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 lug 2012, 14:24

Eternity ha scritto:Betty che meraviglia :sorrisoo sono felice per il tuo cuoricino pulsante :sorrisoo
però vedo che le mamme tutte rosa non cercano il maschietto come noi mamme tutte celesti cerchiamo la femminuccia.. mi sono spiegata? :hi hi hi hi
No guarda... io vorrei il maschietto... però sono sicura che farò ancora la femminuccia :risatina:
Ma per me è indifferente... con tutto quello che ho passato per me è indifferente...l'importante è che vada tutto bene!! :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 lug 2012, 14:25

Io pure!! :-D

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 lug 2012, 14:25

mayline ha scritto:
jordan ha scritto:Mayline sei stata al Buzzi anche tu? E' un bellissimo ospedale, molto efficiente :ok
Sì carissima.... noi purtroppo abbiamo avuto un problema grave con il nostro Luca, ma sono stati bravissimi. Gli infermieri di pediatria, poi, sono fantastici coi bimbi..... mi sono trovata davvero bene! anche se spero di non tornarci mai più..... almeno per cose gravi!
Adesso la mia Stefania farà un intervento al cuoricino a settembre. E' un intervento semi-invasivo perché la tecnica sarà quella utilizzata per le coronarografie, ma la sedazione è totale e così l'apprensione c'è e ci sarà ancora di più quando arriverà il momento :buuu

Sono contenta che per Penelope tutto è andato bene. Deve essere rivista? com'è la procedura?
Ciao MAY!!!!
Stai tranquilla e vivi serena la preparazione per l'intervento di settembre!
i medici akl Buzzy sono competente esapranno fare lodevolmente il loro lavoro e l'intervento riuscira' al meglio! :ok
L'importante tu sia serena per trasmettere poi serenita' a Stefania!

JORDANevviva per la riuscita dell'operazione di Penelope.... :cuore :cuore :-D

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 17 lug 2012, 14:25

Lady ha scritto:Ho riletto quanto scritto.....
chissa' se passa il messaggio di quanto volevo dire.......... :fischia e cioe' che auguro a tuitte cio' che desiderate, ma se poi arriva cio' che non ci si aspettava, questa creatura fara' ugualmente sia esso maschio o femmina la vostra felicita'! :ok

Intanto ancora una volta : FORZA GABRINA E FORZA ETERNITY e speriamo sia femmina! :sorrisoo
Sì lo hai passato bene Lady! :cuore Ma chi è annebbiato da qualcos'altro, non riesce ad accettare scuse o giustificazioni , siano pur imputabili alla fortuna o alla sfortuna. So di cosa parlo e so benissimo ciò che prova Gabrina , perchè in passato mi sono torturata spesso con costruzioni mentali che mi facevano star male!
Comunque mi associo all'augurio : SPERIAMO PROPRIO CHE SIA FEMMINA! :cuore

Eternity
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eternity » 17 lug 2012, 14:26

Grazie Lady certo il messaggio è passato eccome, faremo un tentativo, ma poi ameremo i nostri maschietti all'infinito :cuore

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 17 lug 2012, 14:26

Come sono d'accordo lady.....
Anche io ho visto tantissimi bimbi con problemi e mia nipote stessa ha un leggero ritardo... e quindi non apprende facilmente quanto gli altri ed è una croce per mio fratello e mia cognata....Non tanto perché deve essere seguita e non capisce quando le spieghi le cose, o per lo meno non subito, ma per il fatto che ti preoccupi per quando sarà grande, comincerà a capire certe cose e si porrà domande e tu dovrai spiegargliele. E se ti dovesse accadere qualcosa chi si prenderebbe cura di lei? Certo ha un fratello più piccolo e una sorella più grande, ma non sono i genitori.....
Perciò il fatto che stiano bene e siano sani è il dono più prezioso che si possa ottenere!!!! :cuore

Quindi mammine forza e coraggio!!!! L'importante è che un sogno si avveri.... :bacio
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....

mayline
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mayline » 17 lug 2012, 14:32

Lady ha scritto:
mayline ha scritto:

Ciao MAY!!!!
Stai tranquilla e vivi serena la preparazione per l'intervento di settembre!
i medici akl Buzzy sono competente esapranno fare lodevolmente il loro lavoro e l'intervento riuscira' al meglio! :ok
L'importante tu sia serena per trasmettere poi serenita' a Stefania!

JORDANevviva per la riuscita dell'operazione di Penelope.... :cuore :cuore :-D
Lady grazie mille :bacio
Stefania però l'intervento lo farà a S.Donato: sono specializzati in cardiologia!!! e spero che anche lì gli infermieri saranno :ok
Staremo dentro 3 giorni, in teoria.... speriamo bene!
Lei è entusiasta perché passeremo 3 giorni insieme solo io e lei, tu pensa.... la mia cucciolina :emozionee

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”