benvenuta a ROSABLU, nn ti preoccupare qui siamo tutte matte!!!!, più siamo meglio è, e le case nn sono mai abbastanza piene (anche le nostre panze).
yuki come ti hanno già detto è meglio chiarirsi con il dottore, è inutile stare con questo pensiero fisso fino a gennaio, almeno così ti tranquillizzi, io penso che il parametro ceh devi tenere in considerazione è la vivacità di Michele, fin che c'è quella sei OK1!!
Quarto, anche qui ben venga, tant'è che corriamo rischi

io nn ho familiarità con i gemelli e sinceramente l'idea mi spaventa, ancora di più perchè l'altro giorno mi è capitato di incontrare una mamma che era rimasta incinta di due gemelline senza avere familiarità e niente

scuola qua incominciamo giovedi con Riccardo, segue lunedì Simo ed ancora nn so Giorgia, andremo tutti quanti ad accompagnare ricky al suo primo giorno di nido

ben ritornata francy, io sono tornata a lavoro questo lunedì, dopo aver passato quasi due mesi in ferie (si fa per dire) e nn mi sono fermata un attimo!
reg nn ti invidio proprio, 9 giorni sola, con la bimba piccola, meno male che ti sei ripresa benissimo!
oggi sono dovuta rientrare prima da lavoro, perchè Riccardo è caduto dal divano, si è fatto un bel bernoccolo, mio marito si è arrabbiato con Simo perchè le aveva detto di guardarlo, ma lei si è distratta per andarsi a prendere una bambola e lo ha lasciato solo.
io nn penso però che andasse colpevolizzata, certo farle notare che si era presa questa responsabilità ma che nn è stata "di parola", ma solo così, niente di chè, in fondo ha sempre 6 anni e nn penso che si possa pretendere altro.
sono troppo debole? mio marito era proprio spaventato e capisco anche che possa avere detto qualche parola di troppo in quei momenti, ma sono dell'idea che le debba chiedere scusa!
cmq riccardo è tornato qullo di sempre, anzi ora si è fatto la sua più lunga gattonata