GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da 4xpatty » 5 ott 2008, 18:01

cybermarzia, è davvero u'occasione che merita di essere festeggiata!!!

Bravi bimbi!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 ott 2008, 8:36

cybermarzia ha scritto:buona domenica anche da parte mia.
io sono in festa grande perchè da mesi, anzi posso dire tranquillamente ANNI, non si faceva una notte a diritto e invece stanotte, MIRACOLO:
NON SI È SVEGLIATO NESSUNO DALLE 23 ALLE 7.30!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
GRANDIOSO!!! E chissà che sia la prima di una lunghissima serie!!!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 ott 2008, 8:38

Ciao SUPER! :bacio

Da 4 notti NiccoN si sveglia intorno alle 4 con una gran fame...mangia e si riaddormenta x ore!!! :urka prima lo faceva di tanto in tanto, ma mi stupisce che gli venga così fame adesso...mangia sempre tutto e mi sembra cresca nella norma: SUGGERIMENTI???

Comunque, tutto bene! :sorrisoo

PATTYZ, :yeee i 3 mesi di Zairetta! :emozionee

MARZIA, :yeee la notte di super-sonno continuativo! :festa

PATTY, i tuoi bimbi tutto bene? :bacio

STEFY, tua mamma come va? :incrocini E la tua panzotta? :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 ott 2008, 8:43

E ciao a tutte :bacio
Sono in piedi dalle 5.30, la patatona si è svegliata per la poppata (dormiva dalle 22!), e poi sono rimasta sveglia per preparare i panini per la merenda e dopo anche la colazione. Ho fatto in tempo a vestirmi e pure ad accompagnare a scuola i bimbi, e Zaira è rimasta sveglia tutto il tempo o sulla sdraietta o in macchina.
Si è addormentata nell'istante in cui aspettavo che si aprisse il cancello per rientrare nel parcheggio di casa, così l'ho portata a nanna e non si è nemmeno accorta che le stavo levando il cappottino!!!
Vado a fare qualche pulizia di casa, poi se riesco devo fare un salto in merceria che ho una cesta piena zeppa di cose da aggiustare.
A dopo :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 ott 2008, 8:49

pattyz, cavoli...sei già in piena attività!!!! :ok

francybf, si per fortuna tutto bene!!!
Per Nico secondo me è solo una fase di crescita e poi con i primi freddi abbiamo + bisogno di calorie...i bimbi si regolano da soli e nquindi non preoccuparti!!! :ok

Ieri non sono stata bene!
Aveva un mal di testa atroce e sono andata in bagno minimo 10 volte! :x:

Pomeriggio Diego è uscito con i bimbi e io mi sono riposata un pochino la mente oltre che il corpo...un po' di silenzio fa sempre bene!!! :ok

Vi racconto ieri Nomei a tavola:
Mi presento con dei piselli passati nel burro e lei fa:" Piselli, come quelli che hanno i maschi!!!"
E giù a ridere tutti quanti!!! :ahaha :ahaha

Buon lunedì e buona settimana!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 ott 2008, 8:52

patty, grazie 1000! :bacio :bacio Passerà...non è che mi allarmi più di tanto...tanto la mia sveglia suona alle 5:30...quindi, ho ancora una bella oretta x dormire!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Noemi è fantastica!!! :ahaha :ahaha :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 ott 2008, 11:03

francy anche cloe ha ricominciato a volere il bibe notturno. per fortuna sono riuscito a spostarglielo verso le 6 perchè si svegliava anche lei intorno alle 4.
tranquilla è una fase..
figurati che io avevo già abolito il bibe da qualche mese tato faceva colazione con noi con il dolce che faccio io e la sera non prendeva più il biberon e invece mi è toccato ricominciare... :grrr

purtroppo, come immaginavo, non è stata la prima nottata di una lunga serie, cmq già che succeda è una gran cosa :ok
anche se così siamo invogliati a fare il prossimo.. e così dovremmo dire addio di nuovo alle nottate di sonno... :ahaha

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 ott 2008, 12:17

Sono appena tornatra dalla spesa inca@@ata come una belva!

Devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno.....che non sia Lori!!! :che_dici

Io vado a fare la spesa 1 volta in settimana...ovviamente la spesa grossa e visti i rincari e il resto ogni volta spendo in media 200€...a volte + a volte -! e GIà QUI CI SAREBBE DA INCAVOLARSI MA LASCIAMO PERDERE! :x:
Di solito faccio la psesa con l'autolettura e con una pistolina segno ogni codice a barre che metto nel carrello e così quando arrivo alla cassa non c'è bisogno di far passare ogni prodotto e mi sbrigo pirma e poi ho sempre il controllo dei soldi che sto spendendo!
E' la 4° volta che arrivo alla cassa a devo fare la rilettura...quindi svuoto il carrello e perdo altro tempo! :pistole
Vado a chiedere il perchè di questa cosa e il responsabile mi risponde che il sistema rileva gli errori fatti in precedenza e in base alla loro frequesnza intensifica i controlli...ma che se l'errore è di 50€ o di 0.05€ non importa!
Vabbè questo lìo capito e chiedo il perchè visto che l'ultimo errore risale ad agosto!
Mi stampa tutti i tabulati e comincia a tirare fuori scuse sulle volte precedenti e io a ribadire che alla fine era tutto giusto al centesimo!
Poi scopro che l'errore d'agosto è stato un prodotto, una crema per i piedi, che io non ho mai comprato! :urka
Allorchè gli ho detto:" Siccome non voglio fare la barbona di turno e sono la 1° che quando compra una cosa la vuole pagare, io non solo non userò + sto sistema ma qui non ci metto + piede tanto ogni supermercato ha i prezzi uguali" :grrr :grrr

scusate ma sono fuori di me e devo sfogarmi prima di fare qualche gesto inconsulto!! :hi hi hi hi
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 ott 2008, 13:15

ciao :bacio

4xPatty :bomba :x: :urka e ci credo che ti sei incavolata!!! roba da matti!
hai la mia solidarietà, che non è gran cosa, però sai che hai RAGIONE da vendere!

e :yeee auguri alla piccola Zaira :cuore :bacio che sta diventando grande :emozionee

Francy, per il latte notturno non ho grandi cose da dirti. Se è necessità devi darglielo, lo puoi capire solo tu.
Valeria ha passato questa fase qualche mese fa, io prima la assecondavo, poi ho capito che era un "vizio" e per due sere le ho offero solo acqua. Dalla terza sera non mi ha più chiesto latte :sorrisoo adesso si sveglia sempre le sue 3-4 volte ma non chiede latte e spesso si riaddormenta da sola, dopo che sente la mia voce che le dice di rimettersi a dormire.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 ott 2008, 13:43

patty sei una grande.
hai fatto benissimo a fare la sfuriata!!
e sono vergognosi. avrebbero dovuto scusarsi in cinese!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 ott 2008, 14:01

PATTY, scusa ma non conoscevo nemmeno questo sistema di spesa! :urka :urka :urka

MARZIA e STEFY, io non mi lamento di NiccoN e nemmeno di TommyT...solitamente entrambe dormono tutta la notte! :hi hi hi hi ...temo però che NiccoN, oltre ai suoi 4 pasti, abbia bisogno di un pasto anticipato x la colazione...ha proprio fame, infatti mangia e si riassormenta subito, ma mangia TUTTISSIMO...e parlo di 300 cc!! :urka :hi hi hi hi

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 6 ott 2008, 14:11

Buongiorno posso unirvi anche io al gruppo?sono melania 33 anni,mamma di tre figli e chissa' che non ci scappi il quarto :fischia,adoro la famiglia numerosa e ogni gravidanza per me è stata una cosa syupenda,l'ultima nata ha 15 mesi e gia' mi manca tantola mia pancina :emozionee .
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 ott 2008, 14:33

melissa, BENVENUTAAAAAAAAA! :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 ott 2008, 14:54

Grazie per la comprensione ragazze!!! :cuore :cuore

melissa74, BENVENUTA!!! :yeee :yeee
TI METTO NELLA LISTA!! :ok :ok
Immagine

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 ott 2008, 15:15

Pattyyyyy.... :-D :-D tutta bionda e boccolosa mi ti immaginavo una donnina calma e gentile e invece mi fai di queste sfuriate????? ....... :ahah :ahah scherzo ovviamente, hai fatto benissimo, sembra che uno vada lì sempre a fare la spesa per rubare .......... io vado sempre allo stesso CONAD da anni......un giorno dimentico i soldi....... avevo già tutta la spesa insacchettata e sistemata per bene nel carrello......mica me l'hanno lasciata portare via.......sono dovuta tornare coi soldi......ecchecavolo, mica scappavo, mi conoscono benissimo.........

melissa benvenuta!!!!! la tua prima bimba è nata il mio stesso giorno.......una bella scorpioncina eh?......... :fischia
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 ott 2008, 15:28

Si, infatti...ci sta che sbaglio e se sbaglio è giusto che me lo facciano notare ma non capisco l'atteggiamento cafone del tipo!!! :che_dici
Immagine

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 ott 2008, 19:35

Ciao a tutte e scusate la latitanza :buuu
Benvenuta Melissa.
Patty:che bel colore i tuoi capelli :bacio
Francy e Stefy :incrocini
MammaSilvia :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 ott 2008, 20:34

Benvenuta Melissa :-D

Hmmmmmm, se a mio marito ventilassi l'ipotesi del quarto figlio credo mi farebbe trovare le valigie fuori dalla porta :ahaha :che_dici

Tessaxx come sta la cucciolotta? :bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 ott 2008, 8:23

ciao Tessa...... :bacio ho visto le foto nuove......che bello il primo compleanno e la foto dove cammina..... :emozionee
ma tua figlia grande è uno spettacolo!!!! :-D è bellissima, complimenti!!!!!
come sta Aurorina? ha ripreso a mangiare?

ciao Stefy...... come va tua mamma? e la tua pancina? :incrocini

ma skritch non scrive più? :domanda

Patty, Marzia,Francybf, Pattyz, Melissa e tutte le super mamme scomparse (Ghiga, Francesca....) un baciottone grosso....... :bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 ott 2008, 8:29

Buongiorno super!!!

Una montagna di roba da stirare mi aspetta! :buuu e voi mi capite!!! :fischia
forse se riesco torno dopo!!! :bacio :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”